Amazon

Romagnoli, Bakayoko, Castillejo: Udinese 0 Milan 1


Prova di forza dei Rossoneri ieri sera a Udine. La squadra friulana ha tentato in tutti i modi di contenere i ragazzi di Gattuso che pero' sono andati in trasferta con l'obbiettivo dei 3 punti.
Giocata discretamente durante il primo tempo, la partita si e' scaldata molto durante i secondi 45 minuti.

I rossoneri hanno cercato il gol per tutto il secondo tempo senza pero' gonfiare la rete dell'udinese che dall'altra parte a suon di tentativi sporadici ma pungenti ha tentato di rallentare il gioco a volte anche in modo plateale e Neymariano. Rotola a sinistra e rotola a destra, i minuti scorrevano, sostituisci tartaruga 1 con tartaruga 2 e i minuti scorrevano, sostituisci tarta 3 con tarta 4 e avete rotto il Cazzo!.
Buffonata di alcuni giocatori dell'Udinese che addiritttura si richiamano per rallentarsi durante le sostituzioni ma alla fine ci pensa Romagnoli a schiaffeggiare tutti con un destro imprendibile che regala ai rossoneri i 3 punti tanto meritati.

Castillejo ha giocato una buona partita, venuto fuori durante il secondo tempo ha spinto molto ed e' stato uno dei player piu' in partita.

Bakayoko ha giocato la sua seconda buona partita, a volte molto rilassato si sente forte in quel ruolo. Apre il gioco, scarica se necessario, lancia in profondita' quando serve. Tenace e sicuro. Speriamo vada avanti con questi presupposti.  Al contrario di quello che pensavamo qualche settimana fa, forse puo' venire fuori un bel giocatore.. eheheheh. Forza Milan!

Nessun commento:

Posta un commento