Amazon

Ringhio sempre con te!


Gennaro, non e' colpa tua lo sappiamo, noi la colpa non la diamo quasi mai all'allenatore, sopratutto quando si ritrova una squadra del genere.
Un portiere che non esce e da sicurezza neanche se gli dai 8 milioni di euro all'anno.
Rodriguez che scarica palloni in diffesa come fosse attratto dal farlo, guarda che la porta e' dall'altra parte!.
Conti, uno dei migliori, mai visti in campo.
Abate, fa quello che puo'. Meritevole sempre l'impegno.
Zapata, un difensore che ci teniamo da anni, e non si e' ancora capito perche'.
Suso, se non gli viene il giochino sembra un bambino

Non abbiamo neanche voglia di stare qui a citarli tutti, non si sa mai si montino ancora di piu' la testa.
Giocatori che piagnucolano se non li fai giocare dove vogliono:
"Io voglio stare di qui perche' mi viene bene il giochino"
"Io invece voglio il numero 10 sulla maglia perche' il 23 non mi piace".
"Io voglio 8 milioni all'anno"
oooooooooooohhhhhhhh!!!
Avete rotto il cazzo!!, andate in campo a VINCERE, a sputare sangue.
Giocate nel Milan e il Milan deve vincere, se non si vince, non andate bene. Questo e'!.

L'allenatore: in campo ci vanno i giocatori, e se hai giocatori come quelli della juve e del barcellona da schierare la storia cambia decisamente. Quindi Ringhio, siamo con te e sempre lo saremo!.

Nessun commento:

Posta un commento