Amazon

Gennarino Gennarino... Ringhiamo o non Ringhiamo?


Ringhio, devi portarli in campo piu' incazzati, piu' affamati, piu' voraci...ti ricordi come entravi in campo tu?. Petto in fuori, sguardo assatanato verso la squadra avversaria ma sopratutto verso i tuoi compagni. Erano loro i primi a subire la tua voglia di fare, vedendoti ringhiare su ogni pallone si sentivano immediatamente coinvolti e bisognosi di renderti quella fatica immane meno pensante.
Quindi tutti cominciavano a correre e tutti ringhiavano su ogni pallone.
La domanda ci sorge spontanea....ma se hai questo DNA nella famiglia GATTUSO, perche' non cerchi di trasmetterlo a tutti i costi ai tuoi giocatori?. Ovvio, non devi proprio incular.... ops!

Insomma, sei l'allenatore e se uno a Kaso, Kessie, non rende e non ringhia per i tuoi livelli di DNA, tiralo fuori e obbligalo a scrollarsi la prigrizia che si porta dietro. Se non lo fai tu, e non lo fai quest'anno, Kessie sara' meglio farlo andare via l'anno prossimo.

Se un'altro a caso, Suso, fa finta di giocare solo quando gli arriva il pallone esattamente fra i 2 piedi, e' ora di dare una scrollata generica.

Ci scoccia vedere Higua che a poche settimane dal suo arrivo, gia' nota in campo questi piccoli problemi che tu avresti dovuto sistemare in modo definito.

RINGHIO, INSOMMA.... O SI RINGHIA TUTTI E SUL SERIO OPPURE NON SEI PIU' LO STESSO RINGHIO!.

Nessun commento:

Posta un commento