Amazon

Cagliari 1 Milan 1 - Suso come sei messo?


Sono proprio i cross che fanno che non ci piacciono. Troppo rientranti e sempre diretti verso la porta, mai ad uscire verso il Centro dell'area piccola. Questo impedisce alla palla di prendere una traiettoria che la porta in modo naturale ad uscire verso l'area. L'abile attaccante, arrivando di corsa e in senso contrario riesce ad irrompere in modo piu' decisivo con un eventuale colpo di testa. Troppo tecnico?
Va bhe, in poche parole...
Saponetta voto 5, insicuro come sempre si salva con il miracolo del giorno e strappa il 6 alla giuria popolare.
Rodriguez e' meglio che entri solo a risultato ottenuto,scarica troppi palloni. Ha un forte handicap verso l'offensiva. Dobbiamo spingere.
Laxalt invece va proprio all'assalto, e' lui che deve giocare dal primo minuto.
Bakayoko, non lo so, ingiudicabile. Spilungone, si aggira nelle azioni ma sostanza poca.
Higuain, meno male che e' arrivato, quest'anno i gol che ci salvano il culo li fara' spesso.
Calhanoglu, un'altro che ha fatto 3 partite decenti la scorsa stagione e quest'anno ha iniziato nello stesso modo. Che palle!!
Kessie. Incognita. Non capiamo come ringhio possa permettergli di trottare tutte le partite per 60 minuti e poi svegliarsi a tratti in mezzo agli altri 30 minuti rimanenti. Eppure in un paio di occasioni l'abbiamo visto andare a mille km orari. Su tutti i palloni, mordendo tutto quello che trovava. Chissa che cazz e' successo. Partite da leone, troppo poche.
Biglia, bhoooo. Ronza ma con fatica. Imposta zero, poco lavoro tecnico.
Castillejo, Cutrone, tutta gente da schierare subito, per partire all'assalto esattamente come ha fatto il Cagliari ieri. Onore quindi ai Sardi, che per tutto il primo tempo non ci hanno lasciato modo di respirare. Il secondo tempo e' andata bene, Higua l'ha messa e abbiamo ottenuto il pari... meritato?

Nota dolente:
Suso, il giocolierie... ormai l'hanno capito pure le prietre qual'e' il suo gioco. Stop, fintina, e rientro per crossare di sinistro verso la porta a rientrare. Bastaaaaaa , dobbiamo far segnare i rapaci di testa, spingere verso gli attaccanti. Aggiungiamo che per il resto della partita passeggia in campo e ieri le telecamere hanno ripreso in mondo visione il quasi insulto che higuain gli ha rifilato in campo... invece di aggredire il pallone si e' completamente disinteressato del pressing e ha girato la faccia per tornare sulla sua fascia. Higua, la prossima volta menalo. Sembra giochi solo per se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento