Earth2 Essence Token
Earth2 Essence Token
Dinho firma!
Siamo in attesa di una tua firmetta sul contratto di rinnovo, anche per dare un freno a tutti quelli che giornalmente titolano il nome della nuova squadra interessata. Manchester, Chelsea, Botafogo, Flamengo...Allora!, ci vuoi dire quale sarà il tuo futuro?. Siamo in ansia....ti ameremo ovunque tu sarai, è ovvio, un pò di più in rossonero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Notizie e commenti live sul Gaucho. News dedicate a Ronaldinho da tutto il mondo web. Ultimi post del Blog e molto altro..... Salvate il no...
-
Home page Blog Official pages Ronaldinho Gaucho: www.grupoassismoreira.com.br - Assis Moreira Group www.ronaldinhogaucho.com - Site ...
-
con calma... rimettiamo tutto in ordine. Ma proprio con calma.....Zzzzzz
-
Immagini Ronaldinho Gaucho - Ac.Milan Per vedere tutte le immagini, foto, desktop e wallpaper dedicati a Ronaldinho, visita anche le nost...
dinho firmaaaaaaaaa
RispondiEliminasi dai, basta!
RispondiEliminanon ci stò più dentro, ogni giorno una squadra nuova, ogni giorno un paese nuovo, ogni giorno un giornale nuovo.
metti sta firma e non fare come Dunga, l'eterno indeciso.
Dinho in rossonero, per altre magie che tutto il mondo potrà vedere.
Firma.
ciao Luca
RispondiEliminaanch'io non ci sto piu' dentro....non vedo l'ora che firmi.
Sono in ansia totale, se Dinho non rinnova, l'anno prossimo siamo spacciati in partenza.
Dinho rinnovo fino al 2014. :)
Chiudi la carriera con noi e con i mondiali in Brasile.
:0)
dai Dinho, vestiti ancora di rossonero, con il Milan pero' non con il Flamengo.
RispondiEliminaDinho FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDinho dai firma, non fare sto tira e molla, non ci stiamo piu dentro
RispondiEliminaRaga qui tocca spera che l'inter non passa il turno, che altrimenti chi li sente se vincono la champions.... E' andato fuori anche il Manchester.........Ma speriamo in Messi!!!
RispondiEliminamessi gli apre il culo in 4...
RispondiEliminasarà una tragica e lenta uscita
piu' bello cosi'....
RispondiEliminasoffriranno molto
Dinho in un noto ristorante di Milano, durante la partita del Barcellona in champions, esulta per i gol e le magie di Messi.
RispondiEliminaFonte: El Mundo Deportivo
Dinho mi ocnsenta! metti sta firmetta
RispondiEliminaio non posso credere che vogliono rinnovare il contratto di Dida.
RispondiEliminaMa porca troia quante altre puttanate deve fare quell'uomo per farsi spedire in Brasile.
Basta daiiiii....
quest'anno siamo usciti dalla coppa anche per colpa sua.
Si sono d'accordo Luca, per me o bevono o non hanno la memoria corta, non è possibile che ogni volta che fa una parata buona, si dimenticano di tutte le cappelle che ha fatto il signor Dida......Basta mandatelo a casaaaa!!!
RispondiEliminarinnovare il contratto del Didastro non mi sembra proprio logico.
RispondiEliminaDovrebbero vendere e con i soldi del ricavo pensare a qualche laterale, visto che parlano di tutti i reparti tranne di quello che più necessitiamo.
Dinho stiamo ancora aspettando la firmetta!
RispondiEliminafirma dinhooooooo
RispondiEliminaSPERIAMO SIA VERO:
RispondiEliminaLe poche settimane che ci dividono dalla fine del campionato, e di fatto dall'inizio del mercato, si stanno via via riempendo di rumors ed indiscrezioni com'era logico attendersi. In casa Milan, certamente, servirà una sessione di mercato molto attiva per completare quel rinnovamento che ha preso il via nell'ultima stagione e, giunti a questo punto, l'obiettivo numero uno deve essere la difesa. Si è parlato mille volte di questo argomento, ma ancora una volta alle cronache balzano prepotentemente nomi di attaccanti. Si parte dal trito e ritrito Dzeko, si passa al giovane Lukaku e si torna di nuovo a tirare in ballo Adebayor. Tutti questi sono nomi di un certo livello, chiaramente, per l'immediato ed in prospettiva, ma i veri problemi sorgono dietro, dove si può fare affidamento sui soli Nesta, Thiago Silva e Bonera. Per lottare a certi livelli sono solamente questi i giocatori presentabili e, sugli esterni, mancano uomini in grado di dare con costanza qualità e quantità. Si deve dunque partire da qui per ricostruire la squadra del futuro e non vanno ripetuti errori già commessi nel recente passato.
E POI:
RispondiElimina(QUESTI SONO TUTTI IMPAZZITI)
Il Milan è ancora a galla e lo deve al suo portiere. Il brasiliano torna decisivo come nei tempi migliori, mostrando qualche guizzo un po' preoccupante, ma nulla a confronto dei suoi compagni di squadra che lo mettono alla prova più di quanto facciano gli avversari. Vanta ancora un ottimo riflesso che porta i tifosi a rodersi il fegato per i troppi alti e bassi avuti da Dida, nel corso della sua militanza in rossonero.
fiorentina in vantaggio ... come godo!
RispondiEliminafuori seedorf , dentro Flamini, speriamo almeno che Dinho sia in forma
RispondiEliminama su Milannews che cazzo scrivono???
RispondiEliminaseedorf c'è.....
finalmente vedo Dinho schierato in mezzo
niente era un'impressione.... Dinho ancora in fascia :(
RispondiEliminache dire....
RispondiEliminaRoma e Catania in vantaggio.... no comment!