Amazon

Tanti auguri Dinho da tutto il Blog

e da tutti i suoi partecipanti...
da Max84, Luca70, Leone Rossonero, Gianni, Paolino, Raf e tutti gli anonimi che vengono a trovarci e sostenerti. Forza Milan! Forza Dinho!

20 commenti:

  1. augurissimi Dinho!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi Ronaldinho... sei un grande... darai il meglio di te fino alla fine... con te tutto può accadere... molti nn credevano nella tua rinascita... sono sicuro che migliorerai sempre più...(ovviamente fisicamente, tecnicamente è impossibile XD)... per me sei il numero 1 ... perchè ci sono i giocatori normali , ci sono i fuoriclasse e poi c'è Ronaldinho... auguri R10...

    Raf

    RispondiElimina
  3. augurisimmi anche da parte mia Dinho, 100 di questi giorni, visto che ti piace festeggiare il compleanno :). Il 21 e' proprio di Domenica, quindi cerca di non festeggiare prima della partita...ehehehh

    Sei il migliore di tutti in assoluto, si vede che sei diventato grande e che sei maturato, molti pretendevano una forma tipo quella che sfoggiavi a Barcellona ma questo e' impossibile, gli anni passano per tutti, averti in campo e' una vera gioia per il calcio Italiano e per noi Rossoneri.

    Auguri quindi al calciatore Dinho, travolgente, fenomenale, geniale.... l'unica cosa che posso regalarti e' la mia speranza di vittoria, la mia presenza allo stadio.

    Auguri all'uomo Dinho, generoso, onesto, altruista...
    Buon Compleanno Ronaldinho

    RispondiElimina
  4. auguri Dinhooooo

    spacca tutto Domenica, tira in porta per favore che la metti!

    RispondiElimina
  5. Leone Rossonero19/03/10, 13:21

    Ciao a tutti, 2 cosine....

    Primo:
    Tantissimi auguroni al Gaucho, Dinho sei un MITO.
    Resta sempre te stesso e rimani concentrato per chiudere la carriera con grande impatto, la seleÇao arriva me lo sento, il campionato potrebbe. Sei un grandissimo campione calcistico ed un ammirevole uomo. Tanti auguri.

    Secondo:
    L'inter come al solito ha il suo culo anche durante i sorteggi.....
    Inter - CSKA Mosca
    Lione - Bordeaux
    Bayern Monaco - Manchester United
    Arsenal - Barcellona

    Se i merdazzurri passano incontrano o il Barcellona o L'arsenal....
    che goduria.....

    RispondiElimina
  6. Dinho gli auguri te li faccio il 21 ma intanto stavo pensando,quale cosa migliore che festeggiare il proprio compleanno con una vittoria e magari con un tuo gol!!!!!
    Siamo sempre al tuo fianco e anche se gli anni passano la classe rimane!!!!!!!

    P.s

    Speriamo che l'inter pensi solo alla champions e che cosi possa perdere punti in campionato...... tanto può anche passare i quarti ma credo che difficilmente batterà il Barca(per me sicura semifinalista) sarebbe troppo bello vedere Ibra segnare e sbattere fuori dalla chempions i cugini!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahaha

    RispondiElimina
  7. proprio bello direi... un vero godimento

    RispondiElimina
  8. Dai ragazzi possiamo farcela, l'Inter è sempre l'inter, aspettiamoci di tutto

    RispondiElimina
  9. L'Inter è sempre l'inter sembra quasi che stai parlando di una grande squadra

    RispondiElimina
  10. senti che bel vento
    non basta mai il vento
    domani un'altro giorno arriveraaaaaaaa

    Interinter di merdaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. Leone Rossonero19/03/10, 18:20

    e si Max, speriamo proprio che l'Inter si concentri solo per la Champions, penso sia veramente difficile per gli sfinteristi riuscire a contrarsi su tutto, aspettiamoci un fine campionato scintillante.
    Io ci credo tantissimo, se non arriva il campionato non c'e' problema, sara' per l'anno prossimo. Dinho e' in ottima forma e continua a migliorare, se continua con questa serieta' e capisce che e' arrivato in un club che puo' riportarlo sul tetto del mondo, siamo a posto, puo' ritornare non di certo quello del BarÇa ma vicinissimo a quella forma.
    Con i suoi 30 anni, puo' dare tantissimo ancora per 3 o 4, lui e' una roccia, non si fa mai male e ripeto , con serieta' puo' aggiudicarsi qualsiasi convocazione mondiale, anche quella del 2014 in Brasile. Assolutamente possibile, Dunga a Parte.

    RispondiElimina
  12. Domenica SuperPippo!

    oi oi oi Pippo Inzaghi segna per noi!

    RispondiElimina
  13. Auguriiiiiiiiiiii dinhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...=DDDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  14. tanti auguroni Dinho, 100 di questi giorni

    RispondiElimina
  15. ciao Dinho, tantissimi auguri per le tue 30 primavere....sei fortissimo

    RispondiElimina
  16. Forza Palermoooooooooo!

    RispondiElimina
  17. a questo punto sull'1 a 1 direi anch'io FORZA PALEMMMO

    RispondiElimina
  18. TANTI AUGURI DINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI CHE OGGI POMERIGGIO POSSIAMO ANDARE PRIMI IN CLASSIFICA SAREBBE UN REGALO STUPENDO PER TE E PER TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Anche io faccio gli auguri al mio più grande idolo.. !! Ronaldinhooooooooooooo Grandeeeeeeee !! Tantissimi auguriiiiiiiiiii !!!

    RispondiElimina
  20. Leone Rossonero21/03/10, 01:11

    e si, sarebbe una grandissima rivincita....Forza Dinho! , Forza Milan!

    RispondiElimina