Amazon

Povero Brasile

E' veramente scandaloso non convocare Dinho e Pato in nazionale.
Fra i tanti motivi che ci fervono nel cervello, proprio non riusciamo a trovare una spiegazione a questa mancata convocazione dei 2 rossoneri.
Dunga, se si fa male l'ex 22 del Milan, chi mette in campo al suo posto?
Dinho dev'essere l'alternativa piu' importante.
Dinho deve garantire fantasia alla seleÇao.
Dinho deve, merita, tutti lo vogliono in campo per il mondiale.
Dunga non sente, non vede, non ha fantasia. Povero Brasile.

27 commenti:

  1. Fa Proprio Pena Sto C.T. -.-...Ma dico come si fa a non convocare Ronaldinho!?!?...Bha...Come aveva già detto qualcuno fra i 2 c'è un conflitto personale nn c'è altra spiegazione...

    RispondiElimina
  2. e se ci fosse invece che con il ct, una disputa per la maglia numero 10, indossata ora dal ex 22.
    Kaka-dinho possono giocare insieme?

    RispondiElimina
  3. Leone Rossonero03/03/10, 15:50

    bhe con il Milan di Carletto di certo non se la sono vista bene, Dinho sempre in panca e Kaka quasi sempre al suo posto.
    Colpa di Ancellotti prima e adesso di Dunga, sta di fatto che i 2 non giocano mai insieme.
    Come puzza questa storia.

    RispondiElimina
  4. ma io sono sconvolto.....

    ma secondo voi dinho non merita neanche la panchina di questa seleÇao???

    io non posso credere che Dunga non si porti neanche in panchina un giocatore come Ronaldinho.

    sottolineo anch'io essendo questa un'assurdita', C'E SOTTO QUALCOSA CHE POCHI CONOSCONO.

    RispondiElimina
  5. Ma infatti io non dico che lo deve portare titolare, ma di certo in panchina farebbe comodo un fantasista come lui, che con una giocata ti può risolvere una partita......Ma d'altronde in panchina porta un fenomeno come Baptista (ahahahahahahahahahahahahah)

    RispondiElimina
  6. Ragazzi mi dispiace dirlo ma è Kakà a non volere Ronaldinho... fu così anche l'anno scorso, non andò al manchester city a delle condizioni, tenere lontano Ronaldinho dal campo e così fu.... ancelotti lo teneva sempre in panchina e in questo modo non riusciva ad ottenere una forma fisica sufficente per giocare 90 minuti.. http://www.facebook.com/group.php?gid=318976554089&ref=ts

    RispondiElimina
  7. Leone Rossonero03/03/10, 19:41

    non c'e niente da fare, da quando Kaka' e' andato a Madrid ha cominciato a starmi sul cazzo in modo allucinante.
    Non riesco piu' a vederlo come prima.
    Sta cosa di Kaka' mi fa girare i coglioni a mille

    RispondiElimina
  8. Baptista scandaloso......

    un vero relitto......

    RispondiElimina
  9. c'è qualcosa sotto se non lo porta neanche in panchina.....
    non è possibile una cosa simile

    RispondiElimina
  10. io ricordo che la scorsa stagione nella prima parte del campionato il milan con Ronaldinho in campo è riuscito ad essere primo in classifica.. nella seconda parte è stato segregato in panchina grazie a kakà, purtroppo è così... !!!!!

    RispondiElimina
  11. io la scorsa stagione volevo prendere a calci nel culo tutte le domeniche quel pirla di Ancellotti. E' anche colpa sua se oggi Dinho non viene convocato.
    Ha contribuito alla discesa di rendimento del giocatore, al contrario di Leo che dandogli fiducia sta ritrovando il grande campione che tutti i partecipanti a questo Blog aspettavano.

    Che dire...... FORZA DINHO! FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  12. Guarda l'avrei preso a calci anche io !! :-) ma anche tutti quei tifosi milanisti contro Dinho... ce n'erano molti, moltissimi...!!!!

    RispondiElimina
  13. Perchè ora che gioca tutte le partite ha una forma fisica eccellente? Nessuno si rende conto del fatto che fa meno di tre metri a partita, costringendo il resto della squadra a farsi un culo come una casa per coprire? E' un fenomeno, su questo siamo d'accordo, ma col calcio di oggi occorre andare a diecimila, altrimenti fai il fenomeno e poi prendi tre pappine dal manchester(purtroppo). Volevo concludere sottolineando che chi scrive su questo sito oltre ad avere al massimo due neuroni non sa neanche cosa sia il pallone giacchè protesta per la mancata convocazione di Pato che a malapena è riuscito ad uscire dal campo domenica...senza parole.

    Pasquale

    RispondiElimina
  14. Leone Rossonero04/03/10, 12:33

    pasquale ma te cosa bevi la mattina alle 10 e 26?

    Posso anche capire che Dinho non corra come un Ambrosini, ma di certo 3 metri sono pochini.
    Comunque quelli come te non vedono che nei suoi 3 metri ci sono sempre 2 o 3 marcatori che gironzolano sul Gaucho.
    A Quelli come te brucia il culo perche' avete passato mesi e mesi a dargli contro, e adesso che grazie alle sue giocate siamo secondi in classifica avete il culo in fiamme.
    Quelli come te che hanno non 2 ma 3 neuroni sono negativi, non credono a Manchester a priori, indipendentemente dal Gaucho.

    Spera che Dinho non risolva l'ennesima partita a Manchester.....
    vai a scrivere sui blog di cucina PASQUALE.

    RispondiElimina
  15. eccone uno Ivan, questa e' la prova....
    uno come Pasquale non ha fantasia.... hiih
    uno che non crede nel Gaucho non merita neanche risposta...

    Pasquale sotterrati da solo che tra poco si va in quaresima

    BRN

    RispondiElimina
  16. Pasquale non so se vediamo le stesse partite, ma io ho visto che col Manchester Dinho a segnato, a messo il giocatore davanti al portiere da solo almeno due volte, e la squadra poteva segnare almeno tre gol il primo tempo. Quindi non dipende certo da lui se abbiamo preso tre gol.Parliamo piuttosto di Favalli che come è entrato sulla fascia lo hanno saltato sempre ed è partito il cross per il 2°gol(tra l'altro il primo gol lo hanno fatto con un cross dalla parte di antonini uscito per infortunio). E poi non dirmi che non è indispensabile perchè ha fatto oltre che i gol( anche se su rigore) ha fatto sopratutto 14 assist gioca solo per la squadra. Per la mancata convocazione in nazionale, meglio per le altre squadre, perchè anche se infortunato Dinho è cmq sempre meglio di Baptista!!! O MI VUOI DIRE CHE PREFERISCI BAPTISTA A RONALDINHO!!!????!!!????

    RispondiElimina
  17. Claudio Ranieri lo ha indicato come uno degli elementi più pericolosi del Milan.......continua

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=19362

    RispondiElimina
  18. Leone Rossonero04/03/10, 13:06

    Max, uno come Pasquale preferisce qualsiasi giocatore su Ronaldinho a priori. Probabilmente perche' e' stata una scelta vincente (COME SEMPRE) del presidente, e' lui sara' sicuramente uno di quelli che sono anche contro Silvio, quindi e' tutta una ruota di bruciamento di culo che non vuole ammettere.
    Tipo quando i merdazzurri perdevano sempre ma comunque avevano il coraggio di urlare allo stadio, comunque si sentivano forti... una cosa del genere.

    Pasquale INTERISTA...

    RispondiElimina
  19. Pasquale nessuno ti dice di essere daccordo per forza con noi...ma c'è modo e modo di dire le cose senza offendere nessuno... a me non piace il fatto di molti tifosi milanisti che sputano contro i propri giocatori, soprattutto su Ronaldinho, che da quando è arrivato è massacrato dalla stampa, criticato da tutti e dai milanisti solo perchè secondo loro kakà è stato venduto a causa sua... Certo non correrà più come i suoi migliori anni ma per me rimane sempre un fenomeno.. Solo quest anno ci ha fatto fare 28 o più punti in campionato, vedi te senza Dinho dove eravamo... ma noi abbiamo un neurone perchè crediamo in lui ovvio.. Riesce a fare numeri in campo che altri non fanno ai fini della squadra non solo a se stesso..

    RispondiElimina
  20. Pasquale devi solo ringraziare che Dinho nn corra più come prima...perchè sennò pallone d'oro e fifa world player già sarebbero stati assegnati a lui... sta dimostrando che anche nn al 100 % è decisivo...è un giocatore incredibile... unico... voglio vedere se messi da fermo fa le stesse cose, oppure un cristiano ronaldo...mah... forza milan e forza Ronaldinho!

    RispondiElimina
  21. dai ma andatevi a vedere tutti questo video......
    che passaggi, che assist raga.... veramente geniali

    http://www.youtube.com/watch?v=yl2rM_D89MM

    RispondiElimina
  22. grande Dinho!!!

    RispondiElimina
  23. Per chi non si fosse ancora unito al gruppo !! http://www.facebook.com/group.php?gid=318976554089&ref=ts
    Vorrei aumentare i fan e sostenere il nostro idolo !!! :-) Quel lancio di prima che ha fatto Dinho a centrocampo per Pato è qualcosa di unico, spettacolare !!!!

    RispondiElimina
  24. Ok, rispondo alla marea di critiche giusto per chiarire meglio i concetti che intendevo esprimere. Nessuno dice che Ronaldinho sia un bandone, anzi, si sta esprimendo sin troppo bene. Ma è altrettanto vero il contrario, ovvero che non è un fenomeno. Andatevi a guardare Cristiano Ronaldo e Messi che saltano l'avversario a 300 all'ora e vincono le partite da soli, quelli sono fenomeni, ronaldinho è un buon giocatore che purtroppo manca di impegno e volontà per diventare un campione. E la mia rabbia deriva esattamente dal fatto che uno che era il miglior giocatore al mondo debba limitarsi ad essere un buon giocatore solo perchè preferisce andare a festeggiare in un albergo piuttosto che allenarsi la mattina successiva. Per quanto riguarda il discorso politico non credo siano gli ambiti adatti per parlarne, ma di sicuro i soldi spesi per ronaldinho non lo classificano come una grande manovra di mercato, soprattutto visti i deludenti inizi che ora, in parte, sta recuperando.

    PAsquale

    RispondiElimina
  25. deludenti inizi creati da Ancellotti.
    Posso capire Messi che pero' concordo con qualcuno che da fermo si sogna di fare quello che fa Dinho....
    ma Cristiano Ronaldo fenomeno mi e' sempre stato sul cazzo.
    Contro di Noi l'anno scorso e' rimasto assente per 90 minuti.
    Se viene in Italia a giocare fa la fine di Gilardino.

    Inoltre le nemerose critiche credo siano emerse per colpa della tua frase di neuroni, che probabilmente ha scatenato i piu' permalosi.
    Non trovo nulla di strano nel fatto che Dinho festeggi e prenoti alberghi in giro per milano... ha solo 28 anni e puo' permetterselo.
    Piuttosto bisogna dire che siccome si chiama Ronaldinho Gaucho, ogni suo passo e' immancabilmente registrato, quelli come te pasquale contribuiscono a far crescere le critiche.
    Sono quelli che si stupiscono se un giocatore di 30 anni va in discoteca.
    Preferisco Dinho con un bicchiere di vino in mano che Kaka casa e chiesa e poi te lo infila nel culo come il piu' bastardo dei magnacci.
    Kaka' in curva come Sheva...... risultato, e' scappato da Milano.Da vero codardo infame.

    Meglio un uomo vero che un minkietta.

    RispondiElimina
  26. concordo con l'ultimo messaggio... quando corre è così... http://www.youtube.com/watch?v=gzZPyJbNzX0 ... sempre unico rimarrai... che giocatore!!!

    RispondiElimina
  27. il video del palonetto/sombrero di Ronaldinho rifilato al Ct Dunga nel campionato Gaucho del 1999

    http://www.youtube.com/watch?v=EBQ8woVvc4w

    dunga umiliato.....

    RispondiElimina