Amazon

Schiacciati per 80 minuti ma finalmente un po' di fortuna

Piu' veloci, piu' aggressivi, i viola hanno dato l'anima, forse pensavano di essere il Manchester e forse il Milan pensava al Manchester, quello vero.
Brutta partita dei ragazzi, che portano comunque a casa un risultato importantissimo per il proseguimento del campionato. Ci avviciniamo all'Inter ma senza perdere la testa, oggi la Fiorentina ci ha fatto vedere proprio le stelle. Unico giocatore pericoloso in campo? Ronaldinho. Ringraziamolo signori ringraziamolo. Fiorentina 1 Milan 2.

2 commenti:

  1. Leone Rossonero24/02/10, 22:01

    veramente..... meno male che c'e Dinho, grande la triangolazione.
    Porta sempre via 2 o 3 difensori anche senza fare un cazzo
    Avrei qualcosa da dire sul capitano sostituto....
    Caro ringhio, non sei piu' quello di una volta, prima eri forte e tutti ti volevano in campo perche' recuperavi una quantita' allucinante di palloni a centrocampo, inoltre, tanti palloni li hai anche sempre persi, ma quello che contava erano quelli a favore recuperati.
    Oggi questo lavoro non riesci piu' a farlo quindi o cominci di nuovo a ringhiare oppure lasci spazio a uno come Flamini, che oltre a recuperare palla ha anche un bel tiro da fuori e grandi polmoni pieni di fiato.

    ciao a tutti e forza Milan

    RispondiElimina
  2. che culo ragazzi, ci voleva però.
    Loro chiedono un rigore negato, ed io chiedo a tutti di rivedere il 90 % dei falli fischiati contro il Milan, TUTTE SIMULAZIONI DEI VIOLA.
    Scandaloso.

    RispondiElimina