Amazon

30 minuti di Show - Un rullo compressore

Con 3 gol nei primi 30 minuti di gioco, il Milan mette al sicuro la sua posizione al secondo posto in campionato.
Grandi, grandissime giocate di Ronaldinho, purtroppo costretto da un dolore muscolare a lasciare il campo proprio nel momento più bello della partita. Probabile contrattura ai flessori della coscia destra.
Boriello e Pato confermano la loro rapacità in area avversaria.
Un rullo compressore che sderena la Sampdoria fino all'infortunio del Gaucho, costringendo appunto l'asso Basiliano, oggi in grande giornata, a salutare i tifosi anticipatamente. Milan 3 Doria 0. Avanti così. Cari scettici, siete sorpresi?

10 commenti:

  1. Leone Rossonero05/12/09, 20:12

    vero, grandissima partita di Dinho. 30 minuti di alta classe.
    Certo, nessuno è erfetto, qualche errore lo fa anche lui, ma è un grande Dinho in forte ripresa.
    Ho visto anche un bel gioco, a tratti spettacolare.
    Ovviamente tutto questo nel primo tempo.
    Secondo tempo.........

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DINHO,
    grazie per non aver mollato e non aver ascoltato quella massa di stronzi che ti dava per finito o addirittura voleva venderti.
    Grazie vero e unico campione.
    Grazie Silvio, hai sempre ragione.

    RispondiElimina
  3. Mi associo a Luca nei ringraziamenti fatti a Ronaldinho, visto che non si è lasciato andare, anzi si è rimboccato le maniche e domenica dopo domenica ha mostrato grandi miglioramenti!!!!!
    Ed ora vorrei sapere cosa dicono tutti quelli che da quando è arrivato dicevano che era un ex-giocatore .....ma cambiate mestiere voi!!!!!!

    SEI IL NUMERO UNO DINHO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. QUELLI CHE......
    quelli che ogni momento è giusto per criticare,
    quelli che volevano vendere
    quelli che insultavano il nano
    quelli che rosicano quando dinho è spettacolare
    quelli che sempre pronti a puntare il dito
    quelli che senza pazienza
    quelli che sono interisti
    quelli che scrivono cazzate per vendere.....

    RispondiElimina
  5. quelli che zero abbonamenti

    RispondiElimina
  6. come godo!!!!!!!
    Juve 1 - Inter 0

    Schifinho squilibrinho

    RispondiElimina
  7. Mi associo a Luca , Dinho stratosferico , non solo lo diciamo qui , ma in tutti i siti .....e pure su sky sport ..per cui .....solo Forza Dinho ,riprenditi per martedì...SEI FONDAMENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza Milan
    Alexander da Ra

    RispondiElimina
  8. SIAMO grandissimi, con un Dinho così e una squadra che sta bene non ci ferma nessuno.
    Mi associo a tutti raga.... siamo forti , belli e abbiamo un Dinho in grande ripresa.

    RispondiElimina
  9. Leone Rossonero06/12/09, 13:00

    che bello leggere ovunque che il nostro Dinho sta tornando a livelli strepitosi.

    RispondiElimina
  10. Parlare adesso per molti è facile!!!!!Ma io non ho mai avuto dubbi sul Mio UNICO Campione!!!!E lo ripeto ancora da quando è andato via quel Giuda io sono stata felicissima!!!Non era degno di indossare la maglia rossonera!Non era degno di giocare col nostro Dinho!Verso il quale secondo me nutriva un invidia che tentava di mascherare!Lui e il mangiatore di prosciutti (Carletto)facevano di tutto per oscurare Il nostro campione!!!Facendolo accomodare in panchina come un giocatore ormai finito, mentre io nella disperazione attendevo che quel mangiatore di prosciutti abbandonasse per sempre il Milan e rivolgevo anche un pensiero a Joao affinchè potesse stimolare quel piccolo bambino,lasciato all' età di 9 anni ma che poi si sarebbbe trasformato nel giocatore più straordinario di tutti i tempi.Quel bambino che trasmette un ' allegria contagiosa!Che il pallone era il suo giocattolo preferito oltre che amico inseparabile. Quel bambino che ha un cuore grande e che non pecca mai di presunzione! Quel bambino che diventerà uomo!Un uomo che non si prende mai troppo sul serio, pronto a donare un sorriso a tutti e così semplicemente ti riscalda il cuore!Un grande uomo che ti emoziona in ogni suo gesto!!!Ero sicura che Qualcuno da lassù mi avesse ascoltata in qualche modo! Che presto sarebbe ritornato il Dinho che tutti conosciamo!Come ero sicura che il SOLE(Leo)avrebbe dissipato la nebbia!Avrebbe saputo prenderlo per mano,coccolarlo,motivarlo!Capirlo!!!Perchè prima di tutto, Dinho è un uomo!!!E ogni uomo ha i suoi problemi!Le sue paure!I suoi momenti no!I suoi svaghi!!!Con Leo finalmente abbiamo pian piano, giorno dopo giorno rivisto quelle magie che solo il mio grande Genio pùò regalare al mondo intero! Grazie Dinho!Ti mando un bacio grande con tutto il bene che ti voglio! LA tua tifosinha Anna

    RispondiElimina