Amazon

Nuova stagione 2009 - 2010

Il campionato è alle porte, Sabato sera il Milan sarà a Siena per la prima, tutti aspettano già la seconda, il derby, ma partire bene è importante per il morale.
Partita sulla carta leggera ma importantissima per amalgamare subito la fame di vittoria, ormai manca da molti mesi.
Con grande speranza affidiamo per un'altro anno questo Blog, il Milan, ma sopratutto la nostra fede al nostro idolo Ronaldinho, carichi , emozionati e con tanta voglia di Milan auguriamo a tutti i nostri lettori un Buon Campionato, un Buon Ronaldinho.

I numeri rossoneri dal sito del Milan:
Ecco la numerazione ufficiale della Rosa di prima squadra del Milan 2009-2010. Per quanto riguarda i rossoneri storici non ci sono variazioni di rilievo. Per il resto, confermati il "22" per Marco Borriello e il numero 80 di Ronaldinho. I nuovi: la maglia numero 5 per Onyewu, l'11 per Huntelaar, il 17 per Zigoni, il 20 per Abate, il 30 per Storari, il 31 per Roma, il 33 per Thiago Silva (il difensore brasiliano aveva già giocato le amichevoli con questa numerazione), il 44 per Oddo, il 49 per Di Gennaro.

2 commenti:

  1. Stasera si inizia, non si può più sbagliare Dinho!!!!!!! sono sicuro che quest'anno tornerai ad essere il fenomeno che si è visto a Barcellona!!!! o almeno lo spero per il Milan!!!!!

    In bocca al lupo Gaucho!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Gianni rossonero dal 197022/08/09, 18:15

    dai ragazzi daiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina