Amazon

Go! Dinho Go!


Che dire, tutto può diventare facile per Dinho, come in un lampo, scarica numeri di grande classe troppo veloci anche per le telecamere. I veri tifosi del Gaucho da tempo in silenzio aspettavano una prestazione convincente, prestazione che ieri a Varese ha lasciato i sopravvissuti più scettici a bocca aperta. Convincenti i dribbling ed i passaggi per i compagni, la squadra sembra girare intorno a lui. Aspettiamo un modulo più aggressivo ma è solo l'inizio, quindi calma.

Queste le dichiarazioni di Ronaldinho dopo la partita di Varese:
"Dopo una settimana di lavoro mi sento bene, così come si sente bene tutta la squadra. Sappiamo tutti di dover lavorare di più per iniziare bene la stagione. Tutti, compreso me, conoscono il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c’è solo una cosa: fare una buona preparazione per affrontare bene la nuova stagione e dare il meglio di me.
L’anno scorso quando giocavo stavo bene, adesso mi aspetto di fare ad un buon livello tutto l’anno per ricompensare tutti coloro che mi hanno aiutato dal primo giorno.

Penso che siamo competitivi, la squadra è forte, ci sono grandi giocatori e può essere che ne arrivino altri. Già così, però, siamo felici e possiamo fare una grande stagione.

Luis Fabiano è un grande giocatore, potrebbe aiutarci molto perché è un grandissimo. Nel caso in cui non dovesse arrivare, ci sono comunque Borriello, Inzaghi e Pato."

Nessun commento:

Posta un commento