
Fiorentina - Milan finisce 0 a 2, i rossoneri superano il problema preliminari di champions e salutano insieme ad una agguerrita e nobile Firenze, il capitano Paolo Maldini, nella sua ultima partita ufficiale in campionato. Addio Paolo.
Addio speciale a Carletto, grazie di tutto, grazie per gli 8 anni meravigliosi e per gli altrettanti trofei guadagnati, ora arriva Leonardo a dirigere la squadra, il Gaucho non si tocca!.
Finalmente se ne è andato ancelotti e finalmente Ronnie sarai titolare cn leonardo e scommetto farai 1 grande stagione cm sai fare tu..sei il migliore..ancelotti t aveva tlto il sorriso ma qst altr anno finalmente t rivedremo sorridire cm ad inizio campionato sperando nn ci sia in mezzo alle palle seedorf...6 il mio idolo e cmq sempre forza milan,,NICKY T AMO
RispondiEliminaKaka' venduto da Adriano Galliani.
RispondiEliminaAdriano vendi tuo figlio!
Kaka', Ronaldinho, Pato, un sogno che rimarra' un sogno.
dimenticavo....
RispondiEliminaCarletto, hai tenuto in panca Ronaldinho, grazie a questo ti odiero' per sempre. Per sempre.
Kaka' Mercenario come gli altri, piu' degli altri.
Dove sono finite le promesse fatte a Gennaio? da quel bravo ragazzo credente.
Leonardo allenaotore...e RONALDINHO IMPERATORE!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di rivederlo in campo...
FORZA GAUCHO!!!
SALVO DA PALERMO
Dinho mi raccomando riposati, divertiti adesso perchè dal momento che inizierà la preparazione ti aspetterà una grande stagione da protagonista!!!!! La stagione del tuo rilancio!!! per far vedere a quelli che dicevano che eri finito quanto ancora puoi dare al calcio!!!!!
RispondiEliminaSarà un Milan targato RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
ed infatti su milan news potete leggere le dichiarazioni del presidente rivolte a Carlo Ancelotti, in merito alla panchina di Ronnie.
RispondiEliminaEcco l'articolo su milannews.it, cliccate sul nome MilanNews.it per aprire il sito con la notizia.