Amazon

Ronaldinho con la P maiuscola - Milan Vs Sampdoria

Pratico , Preciso, Puntuale, Pungente, questo il gaucho contro i Doriani.
Preciso il suo primo rigore rossonero e puntuali i suoi tocchi e triangoli con i compagni.
Milan Vs Sampdoria 3 a 0

RONALDINHO:
"Sono davvero contentissimo e spero di segnare ancora tanti gol sotto la curva sud. Il lavoro di queste due settimane a Milanello mi è stato davvero molto utile e devo ringraziare tutte le persone e i compagni che mi stanno aiutando a ritrovare la mia condizione ottimale. Anche oggi il mio gol è arrivato su assist di Kakà e sono contento perchè con lui abbiamo trovato subito l'intesa giusta.
Per quanto riguarda la partita abbiamo creato poco nel primo tempo perchè avevamo a disposizione meno spazi, nella ripresa, invece, abbiamo costruito più occasioni in profondità.
Qui a Milano ogni giorno che passa mi sento sempre più a casa, tutte le persone che incontro mi accolgono molto bene e spero di regalare loro ancora tante gioie. Intanto sto recuperando il mio ritmo."
Da Acmilan

Nessun commento:

Posta un commento