Amazon

Dunga lo mette in riserva, nuova speranza

Caro Dunga, anche se lo hai messo nelle riserve, il desktop pronto da ieri lo pubblichiamo ugualmente. La FIFA determina la data del 1 Giugno per presentare la lista definitiva dei 23 nomi che parteciperanno al mondiale, verranno selezionati dai 30 giocatori scelti dal tecnico brasiliano. A partire da questa data le uniche sostituzioni permesse saranno esclusivamente per eventuali lesioni. Si accende un'ultima , piccola speranza di vederlo.

19 commenti:

  1. da milan news:
    Per quanto si provi a non guardare, a voltarsi dall'altra parte, c'è poco da fare: Ronaldinho fuori dai Mondiali è la notizia del giorno. Più di Pato, che dopo una stagione sotto il segno degli infortuni, sapeva di non avere molte possibilità. Una notizia sicuramente buona per qualcuno, molto meno per gli amanti del calcio, per i tifosi del Brasile e del Gaucho, e per tanti tifosi rossoneri. Protagonista con la maglia verdeoro nelle ultime due rassegne, Campione nel 2002, Ronaldinho è stato inserito soltanto nella lista delle riserve dal c.t. Dunga. "Si è giocato il posto con altri", ha affermato l'ex Pescara, "prendo le mie decisioni in base a quello che succede in campo con i rispettivi club".

    RispondiElimina
  2. Se è per questo, 10 gol, 17 assist (che in una stagione più aggraziata per gli attaccanti rossoneri avrebbero potuto essere molti di più) non sono, a nostro avviso, numeri trascurabili. Specie nel campionato italiano, dove ad esempio Julio Baptista è riuscito ad andare in rete soltanto 3 volte: meno di Zaccardo e quanto Gennaro Sardo del Chievo, per intenderci. Eppure, Dunga lo ha preferito a Dinho. Evidentemente è un segno dei tempi. Forse siamo ad uno di quei bivii tanto dolorosi quanto inequivocabili, di fronte ai quali non c'è sforzo o prodezza che valga a convincere chi ha già deciso che non è più tempo per te. Malgrado una stagione decisamente buona (la migliore con la maglia del Milan), per R80 è cominciata la fase calante della carriera. C'è già qualcuno che la pensa così, e ahimè, si tratta di un parere che conta.

    RispondiElimina
  3. ingiustizia totale.....

    Dunga asino coglione

    RispondiElimina
  4. Dunga sei proprio un asino

    RispondiElimina
  5. crediamoci ancora.... anche se ormai ho forti dubbi.

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=x3YATi8HLjM

    guardate come mandano a quel paese Dunga in tutto il mondo!!! ed io ancora nn riesco a crederci...

    Raf

    RispondiElimina
  7. Dunga uomo di merda......

    comunque io credo che alla fine si giochera' la carta Dinho, dai e' proprio inammissibile la non convocazione.

    RispondiElimina
  8. scusa raf, non e' che hai sbagliato video?
    io non vedo nulla su Dunga...

    :)

    RispondiElimina
  9. a parte gli ultimi secondo dove si vede l'asino in panca.

    RispondiElimina
  10. no il video è dedicato a ronaldinho e alla mancata convocazione...vabbè tranne i secondi finale con la faccia del c....... cmq io intendo tutti i commenti sotto il video... dove di certo nn gli fanno gli auguri ehehehe

    Raf

    RispondiElimina
  11. ahahahahaha

    non li avevo visti

    ero concentrato sul video

    RispondiElimina
  12. il direttore esecutivo del comitato organizzatore di Sudafrica 2010 Danny Jordaan, ha voluto anch'egli esternare il suo disappunto per le scelte del ct carioca, in particolare per la mancata convocazione del Gaucho rossonero: "Alle volte penso che questi allenatori credono di essere degli dei e hanno bisogno di dimostrare di poter fare qualsiasi cosa, nel bene e nel male. Ronaldinho è un genio del calcio, lo sa anche chi ci capisce poco e sarebbe dovuto essere incluso tra i convocati da uno dell'esperienza di Dunga. E' una decisione triste e infelice di cui il torneo soffrirà", ha concluso amareggiato Jordaan.

    Danny Jordaan sei un mito :) ... cacciamo Dunga e convochiamo il Gaucho...ormai manca solo la parole del Papa...

    Raf

    RispondiElimina
  13. Leone Rossonero13/05/10, 23:23

    Dunga sei l'unico ma proprio l'unico al mondo che vuole il Gaucho fuori

    RispondiElimina
  14. Ragazzi ho trovato questo video... secondo me uno dei più emozionanti fatti su Ronaldinho...guardatelo... "un mondiale senza sorriso"...

    http://www.youtube.com/watch?v=jtEuQXZwSiU&feature=player_embedded#!

    Raf

    RispondiElimina
  15. minkia raf, come mi girano i colgioni, spaere che Dinho non ci sarà in africa mi rende veramente triste, triste sarà questo mondiale, triste può solo essere un calcio senza di lui.

    Dinho unico

    RispondiElimina
  16. Leone Rossonero14/05/10, 17:26

    su leo mi viene in mente una cosa proprio in questo momento.....


    La dirigenza è venuta a conoscenza della contestazione che si terrà domani a san siro, ha giocato la mossa partenza Leo in anticipo, per non farci esagerare nella protesta.
    Questa è solo la mia sensazione.

    Non si spiega u'addio così anticipato, visto che fino a ieri non sapevano nulla sul futuro.
    Insomma vogliono far ei furbi ma non fanno i conti con noi tifosi, che grazie ala loro furbizia siamo crescituti. Gli allievi superano i maestri.

    RispondiElimina
  17. pensandoci bene, mi sa che forse ha ragione il Leone

    RispondiElimina