Amazon

Ciao Leo


Ormai non possiamo fidarci di nessuno, l'oscurità regna in casa, non si vedono luci, non si vedono motivazioni, non si vedono mercati attivi. Intanto salutiamo anticipatamente Leo. Qualche nostro visitatore fa notare che l'addio anticipato potrebbe essere una cerottata per evitare l'immensa contestazione che si terrà a San Siro. Si chiacchera anche su un possibile addio del Gaucho, ovviamente noi facciamo orecchie da mercante.
La speranza di vedere genialità in questo mondiale si affievolisce.
Fra qualche ora si giocherà il più inutile Milan Juve di tutti i tempi.

7 commenti:

  1. accorrete al cancello 8 a protestare!!!!

    RispondiElimina
  2. io spero ancora tantissimo nella convocazione....
    dai Dinho che ci riusciamo

    RispondiElimina
  3. io invece ho perso le speranze, Dunga lo vedo veramente come un coglione che uscira' al primo turno, siccome e' un'asino non tornera' indietro.

    RispondiElimina
  4. Proseguono le iniziative su Facebook dei tifosi rossoneri per protestare contro la dirigenza di via Turati, colpevole, secondo la maggior parte, di aver abbandonato il Milan e di non essere più interessata ad investire nel mercato. L’ultima iniziativa forte è quella del gruppo “VENDESI AC MILAN (Contestazione!) – San Siro, 15 maggio 2010” che invita i tifosi rossoneri che questa sera andranno allo stadio per assistere a Milan-Juventus, ad esporre un cartello con scritto “Vendesi Ac Milan”, una provocazione, come anticipato in apertura, contro l’immobilismo della dirigenza. “Ora basta – si legge sul gruppo – o spendi o vendi. Il prossimo 15 maggio, in occasione di Milan-juventus, sventoliamo allo stadio un foglio bianco con scritto Vendesi Ac Milan“. E questa sera, occhi puntati sugli spalti.

    RispondiElimina
  5. infatti per sicurezza ne ho stampati una cinquantina che consegnero' a un po' di gente seduta nei miei paraggi.


    CONTESTAZIONE SUPER ATTIVA.

    RispondiElimina
  6. Leone Rossonero15/05/10, 16:23

    bravo luca

    RispondiElimina
  7. bella partita....grande gaucho...dunga muori... leo sempre nei nostri cuori...un gran signore...una nota negativa è stata l'intervista a ronaldinho... "l'anno prossimo rimarrai al milan??" e lui... non lo so :'( ...
    Raf

    RispondiElimina