sabato 15 maggio 2010

3 segni del destino per la prossima stagione - Ronaldinho fa 20

Il giovane e il Maestro | 2 schiaffi a Dunga
1) Antonini segna un gol grazie alla sua tenera età, galoppa verso la porta e scarica un grintosissimo destro, questo è un segno per il nostro futuro, puntiamo sui giovani, quelli buoni.

2) Prepotentemente cercato, il primo gol di Ronaldinho è un segno di grandissima esperienza e classe. Prende palla, qualche metro di corsa per dare un'occhiata al posizionamento dei compagni e tenta un filtrante che non riesce, con grande calma, ruba la palla al difensore che l'ha intercettato, triangola con Pato in uno spazio di 50 cm e la mette alla sinistra di Buffon come un vero campione può fare. Veloce, preciso e freddo è invece il secondo gol Gaucho, gonfia la rete con un tiro millimetrico. il ventesimo in maglia rossonera.
Puntiamo su un campione formidabile, di grande esperienza e capace di unire il gruppo. Un solo consiglio per l'anno prossimo: "Un pò più di egoismo, uno sguardo in più verso la porta e tira, tira, tira di più!"
Grazie Leo.
Milan - Juve 3-0 | Video Nitter Channel | Intervista Dinho fine partita "Non sa se resta" |
Speriamo che Dunga abbia assistito.

3)Striscioni esposti a San Siro
Ad Agosto fiducia incondizionata, adesso tiriamo le somme di questa annata, grazie ragazzi: promossi per l'impegno.
Presidente bocciato: assente ingiustificato.
Non camminerete mai soli.

Al di là del difficile momento, il vero tifoso fa l'abbonamento.
Non c'è molto da suggerire, questo Milan è da rifondare e ringiovanire

Ciao Leo

Ormai non possiamo fidarci di nessuno, l'oscurità regna in casa, non si vedono luci, non si vedono motivazioni, non si vedono mercati attivi. Intanto salutiamo anticipatamente Leo. Qualche nostro visitatore fa notare che l'addio anticipato potrebbe essere una cerottata per evitare l'immensa contestazione che si terrà a San Siro. Si chiacchera anche su un possibile addio del Gaucho, ovviamente noi facciamo orecchie da mercante.
La speranza di vedere genialità in questo mondiale si affievolisce.
Fra qualche ora si giocherà il più inutile Milan Juve di tutti i tempi.