sabato 24 aprile 2010

3 Titoli

Una volta l' Ac Milan aveva una Grande Difesa - Tanti anni fà non passava nessuno - Se Dinho firmerà, sarà un vero miracolo
3 titoli per un'unico post, impossibile farne mancare uno.
Primo tempo lacrimante: Finalmente un pò più accentrato, scambi e triangolazioni con tutti ma nessuno è all'altezza, proprio nessuno.
Ci fosse uno che riesce a stare calmo in campo come lui, azzeccando qualcosa, qualsiasi cosa, un tiro, un passaggio filtrante, una triangolazione.....forse si salva il re della calma, Andrea Pirlo, comunque, compresso appunto fra lui e Seedorf a cosa serve?......poi si accentra anche Jankulovski perchè?!. Si accentra chi vuole, Oddo, Antonini, ma le posizioni non le tiene nessuno? I laterali non dovrebbero spingere sulle fasce?
Secondo tempo, soffriamo fino alla fine: Dopo uno scambio con Pirlo, Dinho inventa il filtrante per la rimonta, serve Seedorf con un passaggio che parte proprio dal mezzo, 2 a 1. Inzaghi entra nel momento giusto e per l'80 "regista" si aprono nuovi corridoi, nuove idee, purtroppo nella nostra area però 3 a 1. Dinho smarca con un'altro filtrante Pippo e lo mette di fronte alla porta ma il rapace non sfrutta alla meglio, la posizione del Gaucho è proprio giusta, le 2 punte sono vive ma dovevamo partire così, i siciliani sono duri da rimontare. Le 2 punte ci vogliono sempre, Dinho non è una punta e non è un laterale. Palermo 3 Milan 1. Video Sintesi.

Alta tensione? Leo, in parte e' colpa tua

puoi anche litigare con Dinho, ma in parte e' colpa tua se contro la Samp si e' comportato meglio durante il secondo tempo. Il Gaucho ha bisogno di stare in mezzo al gioco, la squadra ha bisogno dei suoi servizi che partono dal centro, noi abbiamo bisogno di vedere Dinho che mostra il suo estro.
Li' nel mezzo e' piu' libero ed i suoi assist partono per ogni polo......prima lo nascondi sulla fascia e poi ti lamenti? Manca poco per Palermo, mostraci l'equilibrio da bilanciare.