Amazon

Um jogador como ele, nem no banco de reservas?!?

Draculinho: Un vampiro affamato....si spera.

(la traduzione del post e' dedicata alle decine di mail arrivate dai tifosi Brasiliani, lo vogliono in SeleÇao).

Le pagelle di Ronaldinho 2010 - Palermo 3 - Milan 1


Ronaldinho 5,5: Purtroppo l’assist a Seedorf per il 2-1 serve solo ad aggiornare il suo score stagionale (ora siamo a 17), e non a dar senso ad una prova fatta di cocciutaggine e incomprensioni.
Il blog ovviamente non concorda.

Uno come Dinho non lo porti neanche in panchina?

C'è qualcosa sotto......

Colpa del Milan: Caro Dinho, remiamo contro vento

Proprio non capiamo questo mondo calcistico....
Ricardo Kakà resta fuori dai campi di gioco per un problema di pubalgia mentre tu sfoderi assist per ogni polo e dimostri ancora di poter dare tantissimo a questo mondo, ma tutti continuano a non vedere o meglio chi dovrebbe sostenerti ti gira le spalle, in primis alcuni nostri tifosi e Dunga, per colpa di un Milan allo sbando non possiamo pretendere proprio nulla di più da questa stagione e non possiamo pretendere proprio nulla di più da te, pur non essendo quello che eri fai ancora una differenza enorme che in pochi vedono.
Poi all'improvviso Kakà rientra per 15 minuti e per volere della sorte la mette dentro, di nuovo tutti li a portarlo sul tetto del mondo, come se quest'anno avesse fatto qualcosa di decente e di paragonabile a quello che faceva in rossonero. Insomma non riusciamo a mandarla giù, non digeriamo il fatto che tu non venga convocato e che ci sia questa specie di onda anomala che continua a rumoreggiare sul tuo essere calcistico. L'anno scorso colpa di Carletto, quest'anno Colpa del Milan, l'anno prossimo?.

Le pagelle di Ronaldinho 2010 - Samp 2 - Milan 1


Ronaldinho 6: Dopo un primo tempo fatto di errori e sbadigli, viene fuori soprattutto nella ripresa con almeno tre azioni degne del suo repertorio, ed un assist importante sciupato da Borriello.

In 10, Ronaldinho nasconde l'inferiorità, la difesa no.

La squadra si è decisamente mossa meglio quando eravamo in inferorità numerica, Dinho si è spostato finalmente in centro e la Samp ha perso quell'uomo in più non per caso, smista palloni, rientra per difendere e quasi insacca provando il tiro da fuori area dopo uno scambio con Seedorf. Insomma i nostri post dedicati allo spostamento centrale e ai duetti con l'olandese hanno preso forma con l'espulsione di Bonera. Ci chiediamo, ma era necessario? Non si poteva provare prima DINHO A CENTROCAMPO!?. La difesa fa di tutto per complicarsi la vita. Samp 2 Milan 1.

Ma come vi permettete!

Troppa gente che parla di mercato e troppa gente che parla male del Gaucho.
Forse questa gente non conosce la formazione del Barcellona 2006/2007, cioe' quando Dinho era considerato da tutti un fenomeno soprannaturale.
Per schiarire le menti ve la ricordiamo noi, cosi' forse vi renderete conto che non esiste fenomeno senza altri compagni che lo aiutano ad esaltare le sue giocate.
La formazione del BarÇa 06/07:
Valdés, Belletti, Motta, Márquez, Puyol, Xavi, Gudjohnsen, Giuly, Eto'o, Ronaldinho, Zambrotta, Gio, Edmilson, Sylvinho, Ezquerro, Messi, Deco, Thuram, Saviola, Oleguer, Iniesta, Jorquera.
Vi basta?.....Piantatela di sparare a raffica sul Gaucho e aprite gli occhi, dobbiamo rifare una squadra intera, 2 o 3 persone le abbiamo gia', Silva, Pato, Ronaldinho e forse altri due. Cominciamo dalla prossima partita a fare esperimenti con i ragazzini, visto che sono campioni d'Italia e meritano i loro spazi, qualche iniesto con la vendita di alcuni che hanno fatto le radici e forse per il prossimo anno possiamo competere per vincere almeno un titolo.

Le pagelle di Ronaldinho 2010 - Milan 2 - Catania 2


Ronaldinho 5,5: Nel primo tempo (e per buona parte del secondo) Álvarez lo ferma soltanto con le mani. Nella ripresa manda in campo la controfigura, venendo meno sul più bello.

Dinho calma, Alvarez metti giù le mani!

Il brasiliano continua pressato e nascosto sulla fascia. Un terzino sinistro di 37 anni che non si chiama Paolo Maldini cosa fa in campo?. Se oggi siamo terzi lo dobbiamo solo a qualche magia del Gaucho. Difesa da infarto. Milan 2 Catania 2. Video sintesi.

Dinho firma!

Siamo in attesa di una tua firmetta sul contratto di rinnovo, anche per dare un freno a tutti quelli che giornalmente titolano il nome della nuova squadra interessata. Manchester, Chelsea, Botafogo, Flamengo...Allora!, ci vuoi dire quale sarà il tuo futuro?. Siamo in ansia....ti ameremo ovunque tu sarai, è ovvio, un pò di più in rossonero.

Ronaldinho: continua il sacrificio sulla fascia

Ancora sacrificato sulla fascia non riesce a dare il meglio contro i sardi. I ragazzi ritornano a Milano con 3 punti importantissimi, difesa black out. Nessun cambiamento in classifica, continuiamo la nostra rincorsa. Temiamo che l'idea di vederlo al centro del gioco dovrà essere rivista per la prossima stagione. Leo non è in vena di esperimenti. Sintesi Sky.

Le pagelle di Ronaldinho 2010 - Cagliari 2 - Milan 3


Ronaldinho 5: Vince il confronto con Pisano che gli concede più spazio di quanto ci si poteva aspettare, ma alla lunga risulta impalpabile.