mercoledì 24 marzo 2010

Le pagelle di Ronaldinho 2010 - Parma 1 - Milan 0

Ronaldinho 5: Nel suo caso, è ormai eufemistico parlare di marcatura a uomo: sono almeno 3 gli avversari che, a turno, si contendono i palloni toccati dal Gaucho, che di certo non è nuovo a questo tipo di trattamenti. Di conseguenza, quando, come stasera, sparisce dal gioco, i risultati sono da requiem. Milannews.it.

Dinho, se cambi posizione arriviamo secondi!

Nessuno si accorge che quando Dinho è al centro della tre quarti, si illuminano decine di strade possibili per i nostri attacanti?
Perchè la fantasia, l'estro e la genialità del gaucho vengono parcheggiate sulla fascia sinistra?
La posizione di Ronaldinho sarebbe da rivedere, sempre pressatissimo dai laterali. I nostri attaccanti hanno bisogno di lui e delle sue giocate per vedere la porta, quindi, SPOSTIAMOLO IN MEZZO PER FAVORE.
La sconfitta di Parma mette in risalto tutti i nostri problemi, mercato, infortuni, velocità e difesa; facciamo qualcosa per vincere questo campionato o almeno arrivare secondi. Arbitro maluco!.

Flamengo?

Un'altra squadra entra nella lista di quelle che mettono Dinho nel cassetto dei sogni. Non ne parliamo neanche, pensiamo al Parma. E poi lo abbiamo gia' detto piu' volte....se Dinho dovesse ritornare in Brasile a giocare, il Gremio vanterebbe migliaia di preferenze. Il resto sono chiacchere al Bar Dinho.