mercoledì 27 gennaio 2010

Seleçao! Seleçao! Seleçao! - Lui fa parte di quella categoria di fuoriclasse che non può essere trattato come gli altri

Professionisti del Gruppo RBS, della regione meridionale del Brasile, puntano sul campione brasiliano come differenziale per i Mondiali del 2010.
La buona fase di Ronaldinho Gaúcho nel Milan ha provocato un dibattito tra i mezzi di comunicazione a proposito della convocazione del campione del Milan per i Mondiali del 2010. Il giocatore ha dato spettacolo nelle ultime partite della sua squadra ed è l'artigliere dell'equipe del Campionato Italiano, oltre a essere autore di molti assist che sono stati convertiti in rete.
I giornalisti del Gruppo RBS, della regione meridionale del Brasile, non hanno dubbi che Ronaldinho Gaúcho deve far parte dei 23 convocati per il Mondiale in Sudafrica.
“Ronaldinho deve essere convocato, prima di tutto per come sta giocando ultimamente. Ma, anche se non fosse così in forma, lui fa parte di quella categoria di fuoriclasse che non può essere trattato come gli altri e, pertanto, non può non andare ai Mondiali”, analizza il reporter di Zero Hora Diogo Olivier.
Cléber Grabauska, responsabile dell’equipe di giornalisti sportivi della Radio Gaúcha, è d’accordo che Ronaldinho deve partecipare ai Mondiali africani. “Con Ronaldinho e Kaká, il Brasile è la miglior nazionale del mondo”, ritiene Grabauska.
L’editorialista di Zero Hora, Mario Marcos de Souza, crede nelle capacità del numero 80 del Milan. “Nessun tecnico del mondo lascerebbe a casa un giocatore di questo calibro, per lo meno per far parte del gruppo”, afferma Mário Marcos.
Fonte: Clicesportes - Ronaldinhogaucho.com.
Dungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!