Amazon

Milan in compagnia dei romani

Raggiunto al secondo posto dalla Roma, che vince 2 a 1 contro il Siena, il Milan arriva di gran fatica a 41 punti, ben 8 sotto l'Internazionale, costretta a rinviare la trasferta di Parma causa neve.
Il palo di Ronaldinho non nasconde una giornata no di tutta la squadra, spesso affannata in difesa e priva di genialità in centro/attacco. Dinho si applica, ma non basta. Ci vuole costanza.

Ronaldinho show con tripletta, un grande passo verso la seleçao

Milan 4 Siena 0.
Domani scriveranno di tutto sul nostro campione........travolgente, immenso, una mina vagante, favoloso, superbo, fantastico ecc ecc..
Il vulcano si sta svegliando, la tempesta si prepara.
Con una grandissima tripletta (la prima in rossonero) Ronnie si prepara per Domenica prossima, un grande Derby è alle porte, fortemente importante, e, con un Dinho così, sarà un grandissimo impatto. Vittima di oggi un Siena decimato da un'espulsione, oggi sarebbe stato difficile vincere il diavolo anche in 12.
Siete tutti a bocca aperta? Non ve lo aspettavate?
Male, anzi, malissimo!.
Dunga cosa stai aspettando?. Dinho in Seleçao!.

48541 - Emergenza Terremoto Haiti

E' possibile effettuare una donazione di 2 euro inviando un sms al 48541 da cellulari Tim e Vodafone o chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia.
Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Haiti" basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.
Altri organi mobilitati:
Milano, comune e curia aprono un conto corrente.
Le Misericordie d'Italia hanno aperto una sottoscrizione.
Torino, Sermig raccoglie generi di prima necessità.
Medici senza Frontiere lancia raccolta fondi straordinaria.

Juventus 0 Milan 3 - Dinho doppietta

Con autorità il Milan vince contro la Juve a Torino. L' ultima del girone di andata marca i rossoneri come veri antagonisti dei cugini nerazzurri. I 3 gol di questa sera e la sicurezza della squadra impongono il gioco per tutti i 90 minuti. Apre le marcature Nesta poi Dinho sfiora di testa e insacca il secondo del match, i fumogeni di fine partita nascondono agli spettatori a casa il secondo gol di Ronaldinho che fissa il risultato sullo 0 a 3. La sintesi della partita su youtube.

Desktop Ronaldinho

Un grande 2010 sopratutto per Dinho, il 10.


Avvisiamo!, sarà un grande 2010 per tutti, ma sopratutto per Dinho.
Il 10 è il suo numero, come 10 sono gli anni che lo vedono il Top dei Top.
10 è il numero che dovrebbe portare in Nazionale e 10 è il numero che dovrebbe portare in Rossonero. 10 è un numero perfetto per i giganti del calcio, quando dallo sport si passa allo spettacolo. Platini, Rivera, Zidane, Rivaldo, Pelé, Totti, Del Piero, Maradona...., questi non sono/erano giocatori comuni, sono numeri 10, sono quei fuoriclasse che decidono la partita in un soffio, con un'invenzione una genialità, per far gridare ancora una volta Gooool!. Un'altra rete nella storia. Dinho è il numero 10 per eccellenza, oggi indossa la numero 80 con il cuore e l'anima del miglior numero 10 del decennio.