giovedì 25 novembre 2010

Che bel gol!

Ma siamo alle solite... prima molti contro, poi pochi a favore.
Sto ragazzo non ha mai passato 2 o 3 mesi in rossonero senza che venisse accerchiato da polemiche.
Un vero calvario, una vera palla al piede che ormai striscia da tempo.

4 commenti:

  1. Anche se nn vuole levare Seedoorf(che a mio parere ha bisogno di riposare)e nn vuole fare i cambi(in una partita in cui hai dominato e nel momento del pareggio un cambio era d'obbligo dinho/seedorf) ad Allegri rimprovero il trattamento di Dinho, perchè anche se nn lo vedi in forma è sempre il Gaucho e non lo puoi mettere al 90°!!!!!!!!!!!!!!! Tanto di cappello a Dinho che da professionista non ha contestato ne ha fatto notare musi lunghi ed è entrato in campo!!! Ad uno come lui non si fa un gesto del genere!!!!

    RispondiElimina
  2. sono rimasto di pietra... io odio allegri non ci posso far nulla.

    RispondiElimina
  3. avete sentito la notizia ???!!allegri e galliani si sarebbero accordati per far perdere la pazienza al gaucho e farlo andare via a gennaio.....io credo che in questa cosa ci sia davvero uno scampolo di verita perchè allegri non è stupido e dopo il pareggio sapeva benissimo che doveva fare qlk cambio...far entrare al 90 min un ex pallone d'oro 2 volte fifa world player che ha solo 30 anni è un brutto gesto...dinho è veramente un bravo ragazzo e si sta comportando come un professionista incredibile..speriamo che la faccenda non sia cosi brutta xo!!!io a dinho rossonero ci credo ancora tantissimo

    FORZA MILAN E FORZA GAUCHO

    RispondiElimina
  4. un idecenza al 59 abbiamo preso il pareggio ed ha aspettato il 90 per metterlo dentro in 5 minuti ha messo piu palle goal con un cross e 2 calci d'angolo che seedorf in 90 minuti e i suoi maledetti corner che non riesce ad alzare da terra un indecenza .
    mandare in campo l'unico pallone d'oro della serie a e il giocatore con piu tecnica e qualita del milan gli ultimi 5 minuti è stata una cosa orrenda e vergognosa . mi dispiace dirlo dopo leonardo mi sono ricreduto sul fatto che allenatori esperti non potessero allenare grandi squadre ma allegri mi ha riportato alle mie vecchie idee un allenatore che sta perdendo cosi un campione che l'anno scorso ci ha portati nella zona champions è proprio da allenatore del cagliari. ALLEGRI A CASA con i giocatori che ha se ci fosse leonardo sarebbe calcio bailado.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.