lunedì 15 novembre 2010

0-1, -6, diamo i numeri!

Ci siamo ci siamo....a Milano fa un pò freddo.

21 commenti:

  1. Purtroppo sembra che Allegri ha trovato la quadratura del cerchio senza Dinho.... Speriamo che ci sia ancora spazio per il gaucho, ma con i risultati a favore di Allegri come dagli torto!!!
    Gaucho nn mollare!!!!!!!!!!!

    P.s e abbiamo già affrontato Juve,Lazio,Napoli,Inter,Genoa..... proprio niente male!!!!!

    RispondiElimina
  2. vero max.. mi dispiace per dinho ma il cuore batte 2 soli colori....la fede prima di ogni altra cosa.... non dimentichiamo che uno come inzaghi sono anni che saltella dalla panca al campo... credo che uno come dinho possa sempre permenere al milan e giocarsi pezzetti di partite con più motivazione..... staremo a vedere...

    FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  3. si è vero ma secondo me ronaldhino per essere in forma deve giocare sempre a mio parere se inizia a tornare come ha fatto con il chievo puo giocare benissimo nella trequarti al posto di clarence . c'e' da dire che se torna boriello come dicono qualche partira probbabilmente potrebbe tornare in trio dhino borriello pato facendo riposare zlatan

    RispondiElimina
  4. raga oggi tutti a vedere brasile argentina alle 18 su la7...

    RispondiElimina
  5. mamma dinho che forma!!!!buonissima prova del gaucho!!ADESSO dopo la sponsorizzazione di robinho e thiago anche una grande partita.....mettilo allegri ora mettilo non mi emoziono a vedere il milan senza dinho e voglio che dia tutto quello che puo ancora dare in questi ultimi anni di carriera!!voglio un buon ricordo del mio mito calcistico!!

    forza milan e forza dinho

    il nuovo arrivato : LUCA.L

    RispondiElimina
  6. heeheh ciao luca l

    piacere... sono LUCA70 :)

    RispondiElimina
  7. COME SEMPRE A INIZIO STAGIONE...

    RispondiElimina
  8. Interista fai lo spaccone

    RispondiElimina
  9. LeoneRossonero19/11/10, 11:16

    lo scudetto la coppa campioni

    RispondiElimina
  10. leone ma allora sei vivo :)

    Raf

    RispondiElimina
  11. basta!!vedere il milan fare catenaccio vecchio stampo contro una fiorentina spenta e senza jovetic e mutu mi fa schifo!!!sono giovane ma un milan cosi brutto non lo avevo mai visto....sembravamo una squadra di mediocri allegri ha trasformato una squadra piena di talento in un ammasso di gregari con i piedi storti!!!vedere un sedorf cosi scoppiato o un robinho scandalosamente inconcludente al posto di dinho mi fa veramente arrabbiare.....sembriamo l'inter di mancini!!che schifo di squadra!!!menomale che c'è ibra...

    LUCA.L

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con te solo su menonmale che c'è Ibra.... ma per il resto no!! è vero Robinho è inconcludente ma fà anche diagonali difensive pressa e i ha fatto diversi passaggi utili(spesso di prima)...Seedorf (che è un professionista e un campione)deve a mio parere riposare è quindi un turnoover è necessario ma la squadra corre, pressa subisce pochi pericoli veri!!
    Dinho se vuole giocare in questa squadra(che per ora è equilibrata) deve necessariamente coprire di + e correre di +...purtroppo.... Anche io stravedo per il Gaucho ma da Milanista ora devo dire che la squadra cosi non soffre. Speriamo che Dinho faccia ricredere Allegri e dimostri il suo valore.

    RispondiElimina
  13. ma sei serio???!!tu mi stai dicendo che la nostra seconda punta(robinho) nonostante sbagli goal facilissimi ogni partita è utile perche fa diagonali difensive??noi abbiamo tre mastini a centrocampo e tu fai tornare pure gli attaccanti!!!ci credo poi che sembriamo una provinciale..e non solo con le grandi ma anche con le vere provinciali abbiamo questo atteggiamento...io ammiro sedorf con tutto il cuore ma anche quando voi dite che è in forma io lo vedo veramente lento e impacciato... sicuramente non è abbastanza x le cinque panchine consecutive del dinho.......sull'equilibrio della squadra ti do ragione si la squadra è compatta e non subisce ma se sei milanista e come me sei abituato allo spettacolo ti piace vedere questa squadra??a me sinceramente mi deprime e pensare che x vincere in italia bisogna essere difensivista mi deprime ancora di piu...in champions questo atteggiamento non pagherà e ce ne accorgeremo presto....scusa x il disturbo

    LUCA.L FORZA MILAN E FORZA DINHO

    RispondiElimina
  14. Sul discorso in Europa hai senz'altro ragione!!!! Io per adesso mi accontento di vincere il campionato!!! visto che manca da tanto..... Per fare quello che ha fatto l'inter l'anno scorso a mio parere occorre ancora tempo e senza ombra di dubbio altri rinforzi visto che in difesa senza Nesta o Thiago sono dolori!! E' vero che Robinho si è mangiato tanti gol( a mio parere non lo avrei neanche preso e mi sarei tenuto Borriello cmq...)ma nonostante questo l'ho visto abbastanza in forma se non altro corre.... Io sono il primo a volere Dinho in campo, è da + di due anni che lo difendo a spada tratta.....Ma è arrivato il momento che deve far vedere quello che vale anche con squadre di primissimo livello, lo scorso hanno ha fatto un partitone contro il Manchester spero che ritorni in forma come in quell'occasione ;D

    Un saluto a tutti!!! Sempre e cmq FORZA MILAN!!!!!

    RispondiElimina
  15. LeoneRossonero23/11/10, 11:20

    scusate...sono vivo...lavoro, famiglia e grepolis occupano troppo tempo :D ma ci sono...

    SEMPRE FORZA MILAN

    UN SALUTO A TUTTI

    RispondiElimina
  16. leone :)

    mi mancano le nostre chiaccherate :)

    RispondiElimina
  17. grepolis , ho abbandonato... mi hanno massacrato dopo un paio di settimane

    RispondiElimina
  18. husahusahushu ciao Leone :D quanto tempo!!!!

    RispondiElimina
  19. MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TANTA ROBAAAAAAAAAAAA STO DINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTRO L'AUXERRE =DDDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  20. Sconcerti sta dicendo che Dinho è un giocatore che adesso deve entrare solo gli ultimi 20 minuti perchè già ci sono pato e ibra... ma quando si uccide -.-

    Raf

    RispondiElimina
  21. dopo il goal all'auxerre in 8 minuti stile rapace del gol come pippo anche se non lo è , deve farlo
    giocare contro la samp altrimenti è il peggiore FORZA DHINO SEI UN FIGO!!!
    vi siete beccati l'esultanza dopo il goal all'auxerre? si vedeva che era felice come un
    dhino mui felicio facciamolo giocare questo ragazzo che è la reincarnazione umana del calcio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.