Amazon

A fatica

10 commenti:

  1. oggi giornata no per dinho.....speriamo nella prossima!!!!!e..dinho tira in porta cavolo tira!!!!vabene gli assist ma devi segnare!!meno male che cè ibra...piano piano stiamo migliorando ma ci vorra ancora qualche partita per vedere un milan in forma....comunque sempre forza milan e forza dinho!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo anche io vorrei che Dinho tirasse un pò di +, ma sono sicuro che con il passare del tempo arriverà il bel gioco e aumenterà la sua intesa con Ibra. Se Dinho troverà il giusto passo e giocherà come lo scorso anno, con Ibra a suo fianco si può sperare davvero in qualcosa!!!

    RispondiElimina
  3. cosa farà il Gaucho... si allenerà con continuità per riprendersi il posto oppure si farà mettere i piedi in testa da robinho... spero solo che questo gli dia la forza per fargli capire che se vuole è sempre il numero uno... uffa speriamo bene... :(

    Raf

    RispondiElimina
  4. robinho ha veramente classe!!ne ha meno di dinho ma è piu veloce e fa piu movimento....e ci sarebbe anche pato che toglierebbe spazio al dentone...il punto è che dinho adesso deve tirare fuori le palle e fare la differenza con la sua fantasia....altrimenti purtroppo allegri non sbaglia a tenerlo fuori....dinho fai ricredere tutti ancora una volta!!!!io ci credo!!forza milan!

    RispondiElimina
  5. we ragazzi...ma quì nessuno commenta... nn male la prova di Dinho anzi... andrà sempre meglio...gran goal di pirlo...

    Raf

    RispondiElimina
  6. dinho trequartista:BUONA la prima!

    luca

    RispondiElimina
  7. Se dovesse davvero andar via mi dispiace solo che Dinho sia capitato in un periodo no del Milan!!!!!!
    E' vero che nn corre più di tanto ma resta cmq un fenomeno con la palla ai piedi se solo volesse potrebbe vincere da solo tutte le partite!!!! Credo che se vuole realmente restare in questi giorni ne vedremo delle belle!!!

    RispondiElimina
  8. si ma tutto quello che volete... ma io non rinuncerei mai a Ronaldinho per riprendere Kakà... io sono convinto che ronaldinho dietro le punte oltre a fornire più assist arriverà anche al tiro più facilmente... schieramento pro Dinho tutta la vita!!!

    Raf

    RispondiElimina
  9. Assolutamente Dinho!!!!!! Io non lo sostituisco con nessuno e di certo non con Kakà... Kakà ha fatto la sua scelta mesi fà( e io gli augurai di fare la fine di sheva,per adesso sembra che ci ho preso)..... Se Dinho decide di lasciare il milan spero solo che sia per suo volere e non per colpa di qualche dirigente..

    RispondiElimina
  10. ma dinho non se ne va dal milan cè ma tutto quello che scrivono voi ci credete??!!!!!due mesi fa il PROPIETARIO DEL MILAN il sig Silvio Berlusconi ha affermato che dinho restera al milan a vita e che a suo parere è il miglior giocatore di tutti tempi!!!!dinho ieri ha poi rincalato la dose:vorrei restare tanti altri anni..non mi muovo dal milan voglio fare la storia qui....e dovrebbe andarsene ai galaxy???!!!!!!cosi il mondiale 2014 sarebbe perso senza discussioni e finirebbe una delle carriere piu importanti di tutti i tempi a soli 30 anni??basta ragionare e kaka non verra al milan non lo vogliono nemmeno i tifosi piu innamorati dell'ex bambino d'oro....è sempre rotto!!!gente non credete a quello che si scrive sui giornali ca*** il 95 x cento sono invenzioni x i media

    RispondiElimina