lunedì 30 agosto 2010

Milan 4 Lecce 0: Milan show

Doppietta di Pato e un Dinho in ottima forma.
Cominciamo il campionato nel migliore dei modi, la squadra si è mossa bene e manca ancora Zlatan!
Che campionato ragazzi! che campionato!

9 commenti:

  1. zlataaaaaaaannn

    robinhoooooooo


    goooooooooll

    RispondiElimina
  2. raga però non è che con l'arrivo di robinho mettono da parte ronaldinho? mi viene qualche dubbio...

    RispondiElimina
  3. Si anche a me lascia più di un punto interrogativo l'arrivo di Robinho, di certo lui non sarà una prima punta e gioca proprio nel ruolo del Gaucho!! io avrei preso qualche rinforzo sulle fasce, tipo Drenthe!! Anche perchè Antonini si sta comportando benissimo, ma non abbiamo un suo sostituto....

    Cmq siamo partiti con il piede giusto e scommetto che con Ibra faremo grandi cose!!!! che trio ragazzi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Leone Rossonero30/08/10, 15:54

    no, robinho e' un centravanti e puo' giocare anche a destra come seconda punta o come centrocampista di rifinitura....

    io lo vedo bene il pacchetto

    ciao ragazzi sono tornato ma sono preso di lavoro

    RispondiElimina
  5. ueeee

    grande leone

    quanto tempo....sto gufando le merde ....

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per Borriello, ma logicamente aveva poco spazio con questa squadra!!!!

    Non abbiamo più alibi quest'anno deve arrivare almeno un trofeo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ragazzi alla fine abbiamo costruito una bella squadra...ora ronaldinho può dare il meglio... magari vedremo cose allucinanti...coem già visto contro il lecce... questo è l'anno del milan... andiamo a stracciare le merde interiste e mourinho con gay ronaldo e company...!!!

    Raf

    RispondiElimina
  8. FANCULO AI TIFOSI NON EVOLUTI!!!! dovevate scegliere le vostre parole prima, adesso siete ridicoli con ste letterine .....


    Spett.le Redazione/Direttore,

    in qualità di amministratori del famoso gruppo di Facebook dei NON EVOLUTI che ha fatto tanto parlare di sé in questi mesi di polemiche contro la società di via Turati, siam qua per comunicare proprio il pensiero di quei 30.000 dopo i recenti risvolti del calcio mercato della nostra squadra.

    Molti si chiederanno cosa pensano quei tifosi che per settimane e settimane han usato tutti i mezzi leciti per far conoscere il loro dissenso. Dove saran finiti dopo il recente mercato e la gran serata passata in compagnia del nostro Milan domenica sera?

    Siamo qua, felici e a gioire per una serata che da tanto tempo non passavamo noi milanisti.
    Siam contenti non perché ci è stato fatto il regalino del campione, ma perchè abbiamo visto quella voglia di tornare ai vertici, cosa più importante di qualsiasi giocatore possa indossare la maglia rossonera.

    La formazione era infatti esattamente quella dell'anno scorso, ma l'entusiasmo e l'appartenenza ad una societa' unica erano quelle dei tempi migliori. Quelle sensazioni che ci mancavano tanto e che non sono necessariamente legate ai soldi spesi. Dimostrazione di questo è il mercato effettuato ad oggi senza necessità bagni di sangue.
    Sentire proclamare da Ibra “vinciamo tutto” porta l’entusiasmo che un comunicato societario ai media che dichiara che il Milan si sarebbe accontentato di un piazzamento Champions non fa.

    Credo sia superfluo spiegare ai milanisti il senso di appartenenza al quale facciamo riferimento,
    ma lo scopo del gruppo NON EVOLUTI è sempre stato quello di smuovere l'orgoglio del presidente che conoscevamo e di questo avevamo ragione viste le sue ultime dichiarazioni.

    Abbiamo cercato di farlo in maniera decisa ma sempre con civilta', ironia e sopratutto dialogo... e siam stati finalmente premiati.
    Possibile che un leone da mercato come Galliani fosse diventato un agnellino impaurito? Possibile che solo con i soldi si potevano fare operazioni intelligenti? No, e lo sapevamo benissimo tutti quanti.

    Il mercato di Galliani degli ultimi giorni ne è la prova. Come l’abbiamo criticato duramente per l'immobilismo avuto e le frasi “inopportune” d’impotenza societaria, siamo qui ora a far lui i nostri più sinceri complimenti che speriamo giungano a lui come sono arrivati i nostri messaggi più duri.

    Sì, perché saremo pure Non evoluti, ma non così ottusi da non applaudire ad un mercato con un'operazione degna di un genio. Quindi grazie a Galliani e a chi l’ha liberato di operare !

    Non ci interessa il perche’ sia successo tutto questo e vogliamo credere sia stato per la civilta’ della protesta di tutta la tifoseria milanista Quello che ci interessava sin dall’inizio erano i nostri colori.

    Come amministratori del gruppo è ora tempo di invitar tutti ad abbonarsi allo stadio e alle pay per view per star vicino alla squadra, sempre e di in ogni modo. vigili ma determinati a riempire uno stadio che merita di tremare per i cori della tifoseria rossonera.

    Rivolevamo il nostro Milan e una dignità che gli compete. Rivolevamo il nostro presidente in tribuna e una dirigenza che gridasse al mondo chi siamo. Bene, questi NON EVOLUTI sono adesso contenti poiché rivediamo all’orizzonte il Milan che conoscevamo e sentiamo l'odore della paura degli avversari che ci incontreranno.

    Un ringraziamento speciale a tutti i media e giornalisti che han dato voce alla nostra protesta. Sarebbe stato piu’ comodo per tutti affossarLa visto il destinatario della stessa. E se tale possibilita’ di dialogo arriva dal canale ufficiale della societa’ stessa, questo grazie ha ancor piu’ valore.

    Un saluto rossonero,

    Alessandro Jacobone
    Co-Amministratore del gruppo NON EVOLUTI

    RispondiElimina
  9. Leone Rossonero02/09/10, 21:20

    ma si luca mi associo...hanno sparso merda per anni invece che pazientare come saggi rossoneri

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.