Amazon

Tutti Allegri con Dinho

Sarà un segno del destino, sarà pura coincidenza, il cognome del nostro nuovo Mister si sposa benissimo con la mentalità del Gaucho. Si parla di un 4-3-1-2, stiamo incrociando le dita, la formula vincente è forse vicina, Dinho al centro come da tempo stiamo sostenendo. Ne vedremo delle belle. Mister: "la vogliamo così, come nella foto, fino a fine campionato".

51 commenti:

  1. Leone Rossonero27/06/10, 22:08

    speriamo R10, speriamo......

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene..... ma si sa chi vive sperando muore cac..

    :D

    RispondiElimina
  3. Leone Rossonero27/06/10, 23:47

    heeheheheh

    RispondiElimina
  4. Sono fiducioso!!! ;)

    --------

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina
  5. buon giorno a tutti i rossoneri del mondo :)

    Forza Argentina

    Forza Cile

    Forza Dinho

    e naturalmente

    Forza Vecchio Cuore Rossonero

    RispondiElimina
  6. Cmq Allegri ha dimostrato (per ora solo a parole) di voler puntare sul Gaucho, quindi Ronaldo de Assis Moreira se è vero che questi colori ti piacciono e che al Milan stai benissimo, vedi di prolungare al + presto sto contratto in modo da rassicurare noi tifosi!!!! Uno come te non può andare a fare la figurina come Beckham, anche lui si è pentito della scelta fatta!

    RispondiElimina
  7. Leone Rossonero28/06/10, 13:44

    giorno a tutti

    RispondiElimina
  8. Leone Rossonero28/06/10, 13:59

    dai Dinho firma sto contrattino e cerca di illuminare la squadra minimo per un'altro annetto.

    Allegri se non puntava sul Gaucho era un'ebete......poi se questa cosa funzionera' e' tutta un'altra storia.....il nostro centrocampo e' nello stato attuale, ridicolo per un giocatore con la sua qualita'.
    Il capitano Ambro in primis.

    RispondiElimina
  9. Leone Rossonero28/06/10, 14:05

    ovvio che non ho nulla contro ambro ma gli anni passano per tutti

    RispondiElimina
  10. FRANCO BARESI


    UNA SOLA BANDIERA, UN SOLO CAPITANO

    RispondiElimina
  11. mancini verso il lione...... speriamooooooo

    che cazzo !

    sti acquisti proprio non li capisco

    RispondiElimina
  12. meglio robinho di Luis Fabiano, se proprio dobbiamo prendere un brasiliano avanti con l'eta'.

    no?????

    RispondiElimina
  13. Leone Rossonero28/06/10, 14:24

    concordo Luca

    RispondiElimina
  14. Allegri: Dobbiamo arrivare tra le prime 3

    Massimiliano Allegri, dopo aver visitato il Centro Sportivo Milanello, ai microfoni di Sky Sport 24 si è detto contento per la giornata trascorsa ed affascinato dalle strutture che utilizzerà durante la stagione. Alla domanda di quale fosse l'obiettivo stagionale, Allegri ha risposto con un "Dobbiamo arrivare fra le prime tre". Il mister sembra già aver compreso le mire societarie per la prossima stagione.




    secondo me partiamo malissimo, come si puo' affermare di dover arrivare tra le prime 3, uno che allena il Milan deve puntare a scudetto e coppa campioni, porca di quella troia!!!!

    sono scemo io , voglio troppo o cosa????

    RispondiElimina
  15. puttana troia 2 volte!!!!

    RispondiElimina
  16. Purtroppo anche il nuovo allenatore parlando cosi e del futuro mercato si è reso conto del valore del Milan!!!!!!!
    Sono sempre + convinto che con la cessione di Kaka abbiamo fatto un vero affare!!! io non ho visto la partita ma sembra che l'unica cosa che ha fatto in tutta la partita sia stato solo un assist. Poi buoi per tutta la partita (quanto godo!!!!!!)
    Il Milan sembra che voglia prendere Drenthe a me non dispiacerebbe è un esterno molto offensivo vediamo un pò........

    RispondiElimina
  17. apro una parentesi


    (mi dispiace per Pietro Taricone)


    ciao a tutti

    RispondiElimina
  18. Leone Rossonero29/06/10, 14:28

    ciao Luca....

    si, dispiace anche a me per Taricone, era l'unico che pur uscendo da un programma spazzatura, stava facendo qualcosa di serio.
    Simpatico e gagliardo. Dispiace.

    RispondiElimina
  19. grande Taricone

    RispondiElimina
  20. MILANNEWS: EDITORIALE DI TIZIANO CRUDELI


    La telenovela Allegri si è finalmente conclusa con un lieto fine. Ora l'ex allenatore del Cagliari può dedicarsi al Milan. Allora è importante incominciare a conoscere la sua filosofia di gioco per cercare di capire quale disposizione tattica intende dare alla squadra rossonera. Il modulo di partenza preferito è il 4-3-1-2. Quindi quattro difensori con i due esterni che, sulle corsie laterali, dovranno spingere per dare più profondità, consistenza e imprevedibilità alla manovra dei rossoneri. Altro aspetto importante sono le incursioni in zona avanzata dei centrocampisti per assicurare, con conclusioni a rete dalla lunga e media distanza, una superiore incisività evitando di dipendere unicamente da Pato, Borriello, Inzaghi. Occorre pertanto il contributo realizzativo di Ambrosini & C. che l'anno scorso segnarono un solo gol. Andrea Pirlo, ovviamente, vestirà i panni, a lui più congeniali, dell'illuminato regista di una squadra alla quale verrà richiesto (o imposto?) di fare un continuo tourbillon senza palla in modo da mettere in condizione il playmaker di disporre più soluzioni nella costruzione del gioco e meno punti di riferimento agli avversari. Il trequartista di fatto assume una maggiore importanza.

    RispondiElimina
  21. Allegri lo predilige dietro le punte in modo di consentirgli un ampio raggio di azione col compito di incunearsi anche nel cuore delle difese avversarie sfruttando gli spazi lasciati aperti dalla mobilità dei due bomber. Un Milan quindi votato al gioco d'attacco col rischio di essere troppo sbilanciato? Avere un predilezione per un calcio offensivo non significa necessariamente trascurare la difesa. Tutt'altro. Allegri è perfettamente consapevole che una grande squadra non può prescindere da una solidissima difesa, o meglio da un' ottima fase difensiva. Ad esempio tutti i giocatori dovranno essere in grado di sacrificarsi nei ripiegamenti e nel pressing sui portatori di palla avversari. Il trequartista, chiunque esso sia, sarà obbligato a sottoporsi a un compito di spola (in questo senso Sneijder docet!!) per dare manforte ai centrocampisti evitando di lasciare sguarnite la zona centrale e la difesa. Cosa che invece succedeva l'anno scorso quando la formazione milanista rimaneva divisa in due tronconi e il reparto arretrato si trovava spesso ad affrontare in inferiorità numerica le ripartenze degli avversari.

    RispondiElimina
  22. Maggior equilibrio tra le due fasi per evitare disagi. Nomi, per ora, è bene non farli. Molto dipenderà dagli acquisti e dalle cessioni. Non è detto che il modulo sarà sempre lo stesso, le eventuali alternative prevedono anche il 4-3-3 o il 4-3-2-1. Allegri è un tecnico giovane, ambizioso e preparato che desidera ispirarsi a Sacchi e Capello, vale a dire col preciso intendimento di coniugare la spettacolarità di Arrigo al rigore tattico di Don Fabio, abile nell'arginare, proteggere e salvaguardare i gol del vantaggio. In ogni caso il nuovo trainer sembra aver compreso la filosofia milanista che prevede comunque la ricerca del bel gioco. Buone intenzioni che devono trovare riscontri nella pratica. Troppo spesso si predica e poi si finisce per razzolare male per mancanza di materia prima. E che il calcio di casa nostra stia attraversando una sorta di involuzione è comprovato dalle deludenti prestazioni della Nazionale italiana priva di talenti e di qualità, specchio dei nostri limiti costituzionali. Già i fuoriclasse, quelli che al Milan non fanno difetto anche se, magari, sono stagionati per cui amano cadenze troppo compassate. Si tratta quindi di sveltirli e adeguarli ad una velocità di esecuzione e ad una duttilità senza la quale sarà difficile primeggiare. Vista l'età e la mentalità dei nostri big non è un' impresa semplice. Non è detto, però, che Allegri, ricorrendo a qualche innesto di suo gradimento, non sia in grado di portare uno spirito nuovo più consono ai tempi.

    RispondiElimina
  23. non credo che ronaldinho possa giocare da trequartista nello schema di allegri. ricordiamo che nel cagliari quel ruolo lo aveva cossu, che era il primo ad andare in pressing in fase difensiva. ronaldinho non lo farebbe mai....penso che giocherà da seconda punta, a quel punto ci perderebbe pato...

    RispondiElimina
  24. Io sono di Terni e un mio amico che frequentava l'aviosuperficie mi ha detto che Pietro era proprio come si vedeva, naturale dava confidenza a tutti scherzava e parlava con tutti..dopo i lanci rimanevano tutti a cena insieme!!! Devo dire che mi dispiace proprio che abbia perso la vita era proprio uno di noi!!!!CIAO GUERRIERO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. vero, era un ragazzo vero, come pochi oggi se ne incontrano.


    elbonito
    cossu e ronaldinho sono distanti anni luce, concordo sul pressing ma la genialita' del gaucho va oltre il pressing che dovrebbe fare, io lo preferisco piu' fermo ma che inventa a centrocampo cose che gli altri non capiscono neanche al replay piuttosto che vederlo pressare e spompo a fine primo tempo.
    Diamo i giusti compiti a chi deve appiopparseli....dinho non pressera' e gli altri 3 centrocampisti dovranno farlo, non mi sembra una cosa impossibile, anzi, mi pare assolutamente logica.

    RispondiElimina
  26. ma voi lo volete Luis Fabiano?

    Lui e Boriello li considero quasi allo stesso livello, vince il fagiano in velocità e scatto, mi piacerebbe qualcun'altro....

    RispondiElimina
  27. Leone Rossonero29/06/10, 22:07

    non mi piace

    RispondiElimina
  28. anche a me non piace perniente

    RispondiElimina
  29. no al fagiano

    GNT

    RispondiElimina
  30. Leone Rossonero30/06/10, 13:13

    ciao Luca

    RispondiElimina
  31. a ci sei allora!

    Dzeko, sono 2 o 3 anni che viene chiamato a gran voce, lui scalpita, sarebbe il caso di portarlo in casa rossonera.

    GNT
    Il fagiano con le patate è buonissimo

    RispondiElimina
  32. Leone Rossonero30/06/10, 13:25

    ci sono ci sono....

    tifo Diego, tifo Messi, tifo Argentina......

    mi piacerebbe una bella finale Argentina Brasile, un bel 3 a 0 e a casa.

    RispondiElimina
  33. Leone Rossonero30/06/10, 13:36

    su dzeko posso anche chiudere un'occhio .... :)

    RispondiElimina
  34. grazie direttore

    RispondiElimina
  35. leone prima o poi ti trovo su grepolis, non mi scappi !!!

    RispondiElimina
  36. Leone Rossonero30/06/10, 16:23

    cerca cerca....

    stavo pensando...non vedo l'ora di vedere sto 4-3-1-2 in gioco.....

    RispondiElimina
  37. dai dimmi la verità, sei uno dei vari LEONIDA sparsi per il mondo? :)

    aiutami nella ricerca

    il 4-3-1-2 cioè

    NESTA-THIAGO-?-?
    PIRLO-?-?
    DINHO
    PATO-?

    sto schema sarebbe meglio chiamarlo.....


    1-?-1-?
    ?-1-?
    1
    1-?

    mi sembra più chiaro

    ehrhgrhvshjvravhjfhvsdhvjdhvfjhvj

    RispondiElimina
  38. Leone Rossonero30/06/10, 16:31

    versione binaria:

    1010 010 1 10

    :-)

    RispondiElimina
  39. hsuasahusahuhusahusahuah

    RispondiElimina
  40. luca ha perso proprio la testa su grepolis ahahahahah... mmm certo che se trova leone...lo scontro è da vedere... altro che mondiali ahahahahahaha

    Raf

    RispondiElimina
  41. Leone Rossonero30/06/10, 21:36

    luca e' quasi esaurito ragazzi, bisogna capirlo, uno che va in trasferta 3 e torna 3 volte con la sconfitta e' praticamente imperdonabile

    RispondiElimina
  42. Ma kaldze se crede de esse veramente un fuoriclasse!!!+ che altro me sembra un fuoriditesta
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28726

    RispondiElimina
  43. kala e gli altri che vogliono rinnovare a tutti i costi li prenderei a pedate nel culo....

    si sono ingrassati come die porci per anni e adesso che devono dimostrare di essere uomini veri e seri, mostrano invece la loro faccia di merda.

    RispondiElimina
  44. DUNGAAAAAA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. RAGAZZI MA QUANTO GODO!!! STO GODENDO INSIEME A RONALDINHO AHAHAHAH :P

    Raf

    RispondiElimina
  46. ahahahah che goduria vedere quel pirla di dunga fuori dal mondiale !!
    ahahahhaha

    RispondiElimina