domenica 13 giugno 2010

Dinho, vuoi fare l'uomo immagine o il miglior calciatore del decennio?

Lo sceicco ti desidera, Mancini ti sogna e altre decine di squadre ti chiamano a gran voce, e tu cosa vuoi? Cosa desideri per gli ultimi 3 o 4 anni di calcio giocato che ti sono rimasti?, vuoi ballonzolare da una squadra all'altra che ti desidera per riacquistare punti nel merchandising? oppure vuoi continuare a regalare allegria a noi tifosi giocando al calcio in modo serio e continuativo?
La differenza tra un mito e un grande calciatore emerge soprattutto a fine carriera, questi ultimi anni sono importantissimi. Pensaci. Noi rossoneri ti vogliamo per vincere, se ci servi per vendere magliette è meglio per tutti che tu vada altrove. Buona fortuna, le stesse parole che abbiamo dedicato a Kakà che, in realtà, lontano dal Milan fino ad ora non ne ha avuta.

106 commenti:

  1. R10 è da 2 o 3 post che mi preoccupi.....

    RispondiElimina
  2. Leone Rossonero13/06/10, 21:55

    germania 3 :)
    ne manca 1

    adesso rileggo il post con calma

    RispondiElimina
  3. Leone Rossonero13/06/10, 21:56

    in effetti, ho costruiamo una squadra su di lui. ...o

    germania 4

    hihihihi

    potevo giocarmela da qualche parte

    RispondiElimina
  4. la germania è incazzata

    RispondiElimina
  5. Leone Rossonero13/06/10, 22:02

    dicevo....

    ho costruiamo un centro attacco basato sulle sue giocate o ci conviene che vada, sia in termini economici che di figure di merda che raccogliamo quando lo portiamo in giro.
    La gente si aspetta spettacolo da tutta la squadra e puntualmente lui è l'unico ha crearlo, il calcio di oggi purtroppo, parlo di quello degli ultimi 5 anni, ha un pochino dimenticato l'arte di fare spettacolo nel triangolo verde, quello che conta sono i gol, poi il resto

    caro silvio, ci siamo abituati a vincere creando sempre spettacolo, ho metti i soldi e compri gente che possa crearlo oppure ci ammazziamo, visto che alternative sembra non ci siamo

    RispondiElimina
  6. dai Dinho, non puoi andare al city e farti usare come uomo immagine , ma che cazzo!! tira fuori le palle e fai vedere chi sei.....per favore porca di quella troia

    poi che farai? tornerai anche tu pieno di soldi in Brasile, per militare 2 o 3 anni con la pancia larga come ronaldo, non fare questa fine, resta con noi a vincere ancora e dimostra che sei un mito veramente

    RispondiElimina
  7. dinho è giaà un mito, che cazzo dite!!!

    RispondiElimina
  8. Leone Rossonero13/06/10, 22:17

    (ma che cazzo dite!!!)




    bhe, se fa altri 3 o 4 anni panzerottando (a no era ballonzolando :) )in campo, non credo che venga ricordato in eterno come un Pelè o un Pelè :)
    gli serve una squadra che a centrocampo giochi per lui, altrimenti questa sarà la sua fine...
    io onestamente azzarderei e userei tutte le forze economiche per gestire al meglio lui e la squadra, ma come dico spesso, ci sono molti che farebbero esattamente il contrario, cioè lo venderebbero per comprare altri 3 o 4 giocatori, almeno questo è quello che credono.

    RispondiElimina
  9. Leone Rossonero13/06/10, 22:18

    Luca ti sei offeso con R10 per il post??

    RispondiElimina
  10. no, guardo la germania, penso a una risposta per R10 e poi arrivo

    RispondiElimina
  11. Leone Rossonero13/06/10, 22:22

    cazzo guardi che è finita???

    RispondiElimina
  12. dinho è già un mito, che cazzo dite!

    RispondiElimina
  13. i replay ....

    Caro R10.... :)

    RispondiElimina
  14. dinho è già un mito, che cazzo dite!

    RispondiElimina
  15. dai anonimo, spruzzati da un'altra parte

    RispondiElimina
  16. Ronaldinho , come tutti i grandi giocatori, vuole vincere. Per questo vuole andare via dal Milan dove si prendono solo gli uomini immagine alla Beckham ma non si fa nulla per vincere. Meglio, molto meglio il City.
    Il Milan che prospettive ha per i prossimi 3-4 anni?
    La serie B? Il fallimento?

    RDV

    RispondiElimina
  17. Leone Rossonero13/06/10, 22:36

    nessuna

    RispondiElimina
  18. rdv

    non mi parlare di prospettive che vi viene da piangere

    RispondiElimina
  19. Leone Rossonero13/06/10, 23:06

    gli viene (a dinho)

    RispondiElimina
  20. http://www.youtube.com/watch?v=3xUOeybIYLE&feature=related

    ragazzi ovunque vai c'è solo messi o ronaldo... parli di ronaldinho e ti dicono che è un giocatore NORMALE...un giocatore RIDICOLO... ma come si fa a dimenticare un fuoriclasse unico nel suo genere... uno che oltre ad essere un talento puro...assoluto... ha creato uno stile di gioco alternativo e inimitabile... ha vinto tutto e poteva benissimo rivincere ancora per anni... peccato che ha avuto problemi fisici e psicologici ... sicuramente non lo avrebbero venduto, visto che un anno prima era incedibile... è un vero dispiacere ascoltare delle offese gratuite per un campione diverso dagli altri...appunto unico... secondo me si fanno solo figuracce... perchè vuol dire che non capisci proprio nulla del calcio... un saluto a tutti

    Raf

    RispondiElimina
  21. Si fa un gran parlare di una paventata cessione di Ronaldinho, una parte del tifo rossonero sarebbe pronta ad accettare la sua partenza motivandola con l’arrivo di ingente denaro fresco nelle casse societarie in rapporto all’età del Gaucho, tu da che parte stai?

    “Neanche morto, quest’anno senza Dinho saremmo stati a metà classifica, ha fatto 15 gol fra Campionato e Coppa, tantissima roba, quando gioca fa la differenza vera, non va dato via. Poi un giocatore di trent’anni è vecchio? E Maldini che ne aveva 40? Ma che vor dì? Anche la valutazione sui giocatori è assurda, un giocatore di 30 anni è vecchio, poi ne hanno 22 e non li fanno giocare, allora i giocatori giocano dai 24 ai 28, ma che vuol dire? Sento dire delle cose intorno al calcio da gente completamente priva di attendibilità e analisi, ogni giocatore ha una sua caratteristica, non è che a 30 anni sono vecchi, e perché sono vecchi al Milan e sono buoni alle altre squadre? Quindi Zanetti sarebbe da mettere in pensione? Zanetti ha fatto vincere una Champions all’Inter, giocando in tutti i ruoli. Veramente due anni fa hanno detto che Dinho a 28 anni era finito, e non è finito manco per niente. Avrei voluto vedere quest’anno senza Dinho e Kakà, intanto Kakà ha fatto ben poco, ed è più giovane, sono valutazioni che mi lasciano basito, alcuni dovrebbero star zitti, o parlare di partite di poker che fanno meglio”.

    Raf

    RispondiElimina
  22. Hai ragione Raf a me sembra che la maggior parte degli amanti del calcio abbia la memoria troppo corta!!!

    Il Dinho del Barcellona non era assolutamente paragonabile al Kakà del Milan, al Cristiano del Manchester e al Messi dell'anno passato. Dinho ha fatto due e dico due anni da assoluto fenomeno facendo vincere in due anni tutto, e prendendo un pallone d'oro e due fifa world player.E' stato assolutamente magnifico!!!! Con il Barcellona ormai l'avventura era finita(con il Gaucho alla ricerca di nuovi stimoli e con il Barca che punta su Messi) ma ha dimostrato di essere un fenomeno anche con il Milan, secondo me pochi campioni avrebbero fatto come ha fatto lui con la squadra che si ritrovano i rossoneri. E se nn si era infortunato Pato gli assist sarebbero stati ancora di più visto che Dinho ha continuato a mettere palloni a go go!!!!!!
    Strano essere il tifoso

    RispondiElimina
  23. http://www.youtube.com/watch?v=_Xr6Hj6g8Lo

    questo lo misi tempo fa...ma permettetemi di rimetterlo...è da brividi sia il gesto tecnico che la telecronaca di Trevisani... "non è umano nemmeno a pensarlo" grande...

    Raf

    RispondiElimina
  24. buon giorno a tutti

    RispondiElimina
  25. ragazzi, la gente e' tutta contro Berlusconi, siccome lui ha scelto Dinho, entrambi finiscono nel pentolone delle cazzate

    I risultati non arrivano e quindi , quale miglior occasione per sparare a vuoto

    io alcuni tifosi non li capisco proprio

    Ma che cazzo vogliono??? Abbiamo una squadra di morti in piedi e per colpa loro Dinho viene criticato, invece loro cosa vedono, esattamente il contrario, Dinho e' uno scoppiato e per colpa sua siamo in questa situazione.

    Secondo me non sono rossoneri, o meglio, sono dei rossoneri frustrati da qualcosa che non ho ancora capito

    RispondiElimina
  26. mi fai incazzare poi un'altra cosa,

    Kaka ha fatto una stagione scandalosa, da vero giocatore finito, ma nessuno dice nulla, nessuno fa notare che non ha fatto una mazza per un anno.
    Sono li a rimpiangere un pirla che ha fatto l'ultima stagione decente circa 2 o 3 anni fa. Lecca culo di merda.

    Dinho ha fatto una stagione praticamente da protagonista ma sti minkioni di tifosi hanno le fette di prosciutto sugli occhi e da 2 anni non fanno altro che criticarlo.


    Mettetevi in fila che vi do un unico calcio nel culo per tutti quanti.

    RispondiElimina
  27. R10, continuo a rileggere il tuo post e continuo a non concordare, cosa aspetti a cambiarlo?

    RispondiElimina
  28. PENSA CHE FALLITO DI MERDA E NESSUNO NE PARLA CHIARAMENTE:

    In Inghilterra sono convinti che il matrimonio si farà: Kakà e il Chelsea sarebbero vicinissimi. Ancelotti non lo ha mai nascosto, il suo desiderio più grande è quello di allenare nuovamente Kakà. Già nella scorsa estate provò ad inserirsi tra Kakà e il Real Madrid, ma la trattativa era in una fase troppo avanzata per poter intervenire con successo. Secondo voci provenienti dall'Inghilterra l'unico ostacolo che potrebbe far saltare il trasferimento di Kakà a Londra sembrerebbe essere lo scettcismo di Abramovich, anche se il magnate russo potrebbe "fare un regalo" al suo allenatore dopo la conquista del double: Premeir League e FA cup.


    RICHYYYY TU SEI IL VERO FINITO

    RispondiElimina
  29. Leone Rossonero14/06/10, 14:34

    luca non fare il cattivo dai :)

    un calcio nel culo non basta :)

    RispondiElimina
  30. Leone Rossonero14/06/10, 14:35

    gol dell'olanda

    RispondiElimina
  31. Leone Rossonero14/06/10, 14:37

    raga, dobbiamo organizzarci nei tempi, arriviamo a scaglioni e non ci becchiamo mai :)

    io e luca siamo piu' presenti di pomeriggio, per lo meno, questo e' quello che vedo, max e raf li vedo piu' attivi la mattina

    RispondiElimina
  32. sahuhusshua ma io quando capita come posso, passo per il blog e vedo cosa raccontate :D!!!!
    cmq io avevo augurato a kakà di fallire con il real è fino a questo punto ci ho preso :D

    RispondiElimina
  33. bravo
    max

    siamo in tanti ad aver portato sfiga a kaka, se lo merita

    RispondiElimina
  34. Leone Rossonero14/06/10, 15:48

    io compreso

    kaka fai kakare come uomo, se vai avanti cosi lo sarai anche come calciatore


    fanculo tu e i tuoi galacticos di merda

    RispondiElimina
  35. kaka mercenario

    RispondiElimina
  36. oggi vinciamo 2 a 0

    RispondiElimina
  37. Forza Italia raga!!!

    siamo campioni del mondo, vediamo se riusciamo a dimostralo

    RispondiElimina
  38. Leone Rossonero14/06/10, 18:39

    sono gia sul divano , ho 3 monitor accesi, troppo?

    RispondiElimina
  39. si troppo leone, cosa fai con 3 monitor?

    RispondiElimina
  40. Leone Rossonero14/06/10, 18:48

    uno lavoro, l'altro partita e l'altro lavoro extra :)

    RispondiElimina
  41. quanto lavoro ma che fai?

    RispondiElimina
  42. Leone Rossonero14/06/10, 18:50

    software e controllo di codice ostile

    RispondiElimina
  43. codice ostile????? e che cazzo sarebbe

    RispondiElimina
  44. Leone Rossonero14/06/10, 18:52

    Google - codice ostile

    RispondiElimina
  45. Umiliazione, ostilità e dignità offesa Se il codice penale diventa ...
    28 mar 2010 ... Corriere della Sera >; Archivio >; Umiliazione, ostilità e dignità offesa Se il codice penale diventa psicologo ...
    archiviostorico.corriere.it/.../Umiliazione_ostilita_dignita_offesa_codice_co_9_100328041.shtml

    Codice penale ipertestuale: commentario con banca dati di ... - Risultati da Google Libri

    :)

    RispondiElimina
  46. sei un'avvocato del web???

    RispondiElimina
  47. Leone Rossonero14/06/10, 18:56

    ogni tanto non capisco se fai lo scemo o sei proprio cosi' :)


    Google - Hostile code

    RispondiElimina
  48. ehrjrkjhrjhkejrekjher


    ehehehehh

    RispondiElimina
  49. Leone Rossonero14/06/10, 18:59

    pigliati una bella ESCLUSIVA MILANNEWS: so che le ami


    Altro che svecchiare la rosa: il Milan sopravvive a suon di Yepes e Storari (a quanto pare, contratto rinnovato fino al 2013), cioè un trentaquattrenne e un trentatreenne, buoni (con tutto il rispetto possibile per due professionisti seri) per allungare la striscia dei super "...enta" presenti in rosa ed alimentare la delusione dei sostenitori rossoneri, ormai saturi di sogni di mercato, poi puntualmente smentiti. Insomma, una situazione che preoccupa e che stona terribilmente con le ultime direttive del dottor Galliani: giovani, possibilmente bravi, o meglio, promettenti, da gettare nella mischia per costruire il Milan del futuro. Tutto il contrario di tutto, per un domani senza certezze: perché, ad esempio, allungare ulteriormente il contratto di Storari, pagandolo comunque profumatamente almeno per i prossimi due-tre anni, quando il settore giovanile rossonero ha già sfornato un prodotto made in Milanello, conosciuto come Antonio Donnarumma? E la politica del vivaio? E gli elogi alla Primavera del buon Giovanni Stroppa? Tutto finito, una gran bella storia, ma già conclusa. Eppure il ragazzo ha dimostrato il suo valore, mettendosi più volte in bella mostra. Donnarumma sarebbe già pronto per il grande salto, ma si troverà davanti l'ennesimo muro, modesto ma ingombrante. Per non parlare poi degli altri nomi in orbita Milan, da Luis Fabiano a Cristian Brocchi, passando per Manuele Blasi, con David Trezeguet a fare da sfondo. Insomma, un mix (im)perfetto di vecchi campioni e giocatori esperti, non certo nel fiore degli anni, che contribuirebbero ad affondare ulteriormente le scorte di fiducia del popolo rossonero, ormai ai minimi storici. Per i giovani, dunque, poche chance? Sembra proprio di si, almeno per il momento, questo particolare momento, segnato da una crisi di difficile risoluzione e da un conseguente "gioco al risparmio" che blocca tutto, comprese le idee.

    RispondiElimina
  50. tra 5 minuti arriva la risposta a questo titolo:

    Milan, ma i vecchi?


    certo che da un paio di anni non si capisce piu' una mazza, se ci mettiamo a leggere tutto quello che scrivono nel web dobbiamo farci pagare i contributi

    RispondiElimina
  51. Gattuso colonna del centrocampo


    buahauhauhauhuhahauha

    RispondiElimina
  52. Leone Rossonero14/06/10, 19:19

    ronaldinho a salvador per ballare un po di pagode, musica tipica in brasile


    lo vedo un pochino gonfio in faccia:

    http://ego.globo.com/Gente/foto/0,,41984930-EXH,00.jpg

    sono l'unico?

    RispondiElimina
  53. Leone Rossonero14/06/10, 19:21

    qui invece a milano in compagnia di una donzella:


    http://ego.globo.com/Gente/foto/0,,40603883-EXH,00.jpg


    mi sembra gia' piu' rilassato :)

    RispondiElimina
  54. in effetti la prima immagine la dice tutta....

    E la vita, la vita e la vita l'è bela, l'è bela, basta avere l'ombrela, l'ombrela che ti para la testa, sembra un giorno di festa.

    RispondiElimina
  55. sai chi mi e' venuto in mente oggi leone?

    salvo da palermo, veniva sempre a visitare il blog, e' un pochino che non si vede

    RispondiElimina
  56. Leone Rossonero14/06/10, 19:28

    cazz ma te non hai nient'altro da pensare?????

    ogni tanto te ne vieni fuori con qualche nome del blog, dimmi la verita', lavori a "Chi l'ha visto" ?


    io comunque salvo lo vedo sul sito del gaucho, che blogga come un pazzo eheheheheh


    adesso vado a chiamarlo :)

    RispondiElimina
  57. Leone Rossonero14/06/10, 19:32

    fatto, prima o poi legge e viene a salutarci vedrai....

    il salvo e' uno dei fans del gaucho piu' accaniti :) eheheheheh

    RispondiElimina
  58. si, e' una vita che lo vedo bazzicare sui siti dedicati al gaucho

    RispondiElimina
  59. Leone Rossonero14/06/10, 20:05

    forza italia a questo punto , ci vediamo dopo

    RispondiElimina
  60. Italia! italia! italia!

    RispondiElimina
  61. non ho parole

    sti paraguiani difendono come dei tori e noi non facciamo un tiro in porta

    RispondiElimina
  62. Ma R10 questo post non è da te !!! Non sei tu che scrivi o se lo sei stai per cambiare opinione sul Gaucho, almeno così sembra... Ci sono pochi tifosi che riescono a capire le vere capacità di questi giocatori... parlano a casaccio, molti dimenticano tutto quello che ha fatto Dinho.. lui ha reinventato il calcio ragazzi.. per me rimane unico e se dovesse andare via lo sosterrò comunque perchè come giocatore è magnifico...

    RispondiElimina
  63. si, ivan, anch'io ho qualche timore su R10, sono gia 2 o 3 post che mi preoccupa


    povera italia

    RispondiElimina
  64. Ciao amici Ronaldinhani,

    come state?

    E' da un pò che non scrivo in questo blog...

    Prometto di essere più presente!!! ;)

    Per quanto riguarda il post appena letto...credo (e spero) che Ronnie resterà al Milan almeno fino al 2013.
    Alla fine credo che troveranno un accordo e rinnoverà il suo contratto.
    Nella passata stagione, se non ci fosse stato il Gacuho, non ci saremmo qualificati nemmeno per l'Europa League.
    Il Fuoriclasse con la maglia numero 80 è un patrimonio assoluto del Milan!
    No Dinho, no party!!!

    Se siete su Facebook iscrivetevi nel mio gruppo:

    80 voglia di Samba!

    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=271579109792&ref=ts

    Un saluto a Leone Rossonero, Luca70 e tutti gli amici del Blog R10!!!

    --------------------------

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina
  65. Leone Rossonero14/06/10, 23:04

    grande salvoooo


    hai visto Luca, ha letto ed è venuto a salutarci, come tutte le persone educate :)

    RispondiElimina
  66. Leone Rossonero14/06/10, 23:07

    sul post prenderei le difese di R10, spero siano delle paroline che servano a farlo uscire da questo polverone di notizie...

    ha bisogno di darsi una mossa soprattutto l'anno prossimo. Nessuno discute le qualità del gaucho, il problema è la sua presenza in questo Milan sgangherato. Siete milanisti o no?

    :)

    ci vogliono 3 o 4 giocatori che gli servino da spalla seria, altrimenti prevedo una partenza.
    ma dai, lo vedete un'altro annoinfilato tra abate, antonini e co??

    RispondiElimina
  67. grande salvo, ci mancavi, di questi tempi sembra che Dinho sia solo un ricordo, cerchiamo di tenerlo vivo, visto che è il migliore in assoluto.

    RispondiElimina
  68. il post di R10 potrebbe essere una frecciatina all'onore del gaucho, secondo me ci sta, sembre buoni e sembre cortesi non serve a molto. Se vuole fare l'uomo immagine è giusto che ci pensi, qui a Milano avrà vita durissima

    RispondiElimina
  69. Leone Rossonero14/06/10, 23:16

    anonimo, a Milano la vita da uomo immagine è stato praticamente obbligato a farla, con i compagni che ha credo sia già molto quello che ci ha regalato

    comunque Forza Dinho sempre

    RispondiElimina
  70. sempre, scusate :)

    RispondiElimina
  71. Leone Rossonero14/06/10, 23:18

    anonimo, avevamo capito :)

    sei africano ?? :))))

    RispondiElimina
  72. sapete che salvo è uno di quelli che ha cominciato a scrivere prima di tutti su questo blog, volevo farti i complimenti per la tua tenacia gaucha , ehehehheeh



    Porto giù il cane, ci vediamo dopo, se non andate a letto

    RispondiElimina
  73. Ciao salvo io invece è da molto che non scrivo + sul blog del gaucho!!!!!!
    Cmq l'italia stasera ha pareggiato, mi sono stupito della prestazione di Pepe, sinceramente non ci contavo troppo e invece ha fatto un'ottima prestazione.....Certo non abbiamo quasi mai creato veri pericoli al portiere, anzi l'unico gol è venuto grazie ad una sua uscita a viole..
    Ma devo dire che alcuni giocatori hanno giocato veramente con il cuore, spero solo che si sia accorto (Lippi)che Camoranesi può solo fare il raccattapalle in nazionale!!!

    RispondiElimina
  74. no, sono di Treviso

    RispondiElimina
  75. Leone Rossonero14/06/10, 23:26

    vero, il cuore l'hanno messo, io sono fiducioso

    RispondiElimina
  76. migliore in campo Gattuso ...... hihiihfigidihidihi

    RispondiElimina
  77. Leone Rossonero14/06/10, 23:28

    un plauso al sempre verde Cannavaro

    RispondiElimina
  78. Leone Rossonero14/06/10, 23:29

    mi faccio una doccia, dopo la partita ci vuole :)

    RispondiElimina
  79. Grazie Luca! :)

    Il Milan 2010/2011 non dovrà fare a meno del genio di Ronnie!!!

    Tutto dipende dalla dirigenza rossonera a costruirgli una squadra attorno molto forte.

    Ho letto e sentito da altre parti che Ronnie nelle partite che contano non è mai stato decisivo...
    GRAZIE AL CAZZO!!! Con la squadra che avevamo, nemmeno Messi al suo posto avrebbe fatto sfracelli.
    Non possiamo presentarci in champions league con Abate, Antonini e gente come Gattuso, Pirlo e Seedorf che ormai hanno dato tanto...
    Servono forze fresche ma soprattutto servono ottimi giocatori!!!
    Chiedo dei colpi di mercato alla Thiago Silva...e poi vediamo se Dinho non sarà decisivo anche nelle gare che contano!!!
    Non ci vuole Einstein per capirlo... ;)

    FORZA GAUCHO!!!

    ---------------------

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina
  80. Ciao Max,

    questa nazionale non mi entusiasma per niente...

    Senza qualità non andremo avanti...

    Il mio tridente ideale sarebbe stato: Balotelli, Cassano e Borriello!

    ...e se non si fosse infortunato, avrei convocato anche Miccoli!!!

    LA QUALITA' AL POTERE!!!

    ---------------------------------

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina
  81. chissa perchè c'è un sacco di gente che lo darebbe via

    RispondiElimina
  82. te lo dico io perchè anonimo,

    perchè sono a priori contro Berlusconi, quindi tutto quello che decide il presidente non va bene. Intanto è sempre l'unico che vede molto lontano per decine e decine di fattori.

    Balotelli, Cassano e Borriello voto

    RispondiElimina
  83. Meno male che quel "sacco di gente" non gestisce il Milan!!!

    RONALDINHO è IL CALCIO!!!

    ------------------

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina
  84. Non solo Manchester City e Flamengo, ma adesso, alla porta di Ronaldinho, hanno bussato anche i Los Angeles Galaxy, squadra della Major League Soccer che annovera tra le sue fila anche David Beckham. Il club californiano sarebbe disposto a bucare il salary cap della MLS, come già fatto ai tempi per l'ingaggio dello Spice Boy, per convincere il Gaucho all'avventura a stelle e strisce. Secondo alcuni rumors, ripresi anche da Carlo Pellegatti nel suo servizio per Studio Sport, pare che i Galaxy siano disposti a mettere sul piatto un biennale da 10 milioni di euro.

    RispondiElimina
  85. proprio per dimostrare il post di R10, dinho uomo immagine a Los Angeles :(




    se quel sacco di gente gestiva il milan finivamo in B

    RispondiElimina
  86. SULLA GAZZETTA DI OGGI
    De Rossi Para Guai

    RispondiElimina
  87. buona notte a tutti, domani guardiamoci sto Brasile senza Dinho


    Dunga ti odio

    RispondiElimina
  88. si guardiamo questo brasile con tanta magia e fantasia... pagherei il biglietto solo per vedere felipe melo... -.-

    Raf

    RispondiElimina
  89. Forza Corea del Nord!!!

    -------------------------

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina
  90. ciao raga, ciao Salvo

    RispondiElimina
  91. forza corea tutta la vita!

    Dunga devi schiattare

    RispondiElimina
  92. Leone Rossonero15/06/10, 13:49

    ciao raga,

    la vedo male la vostra previsione, il Brasile ha vinto sempre nelle ultime 7 inaugurazioni giocate ai mondiali

    Brasil 1 x 0 Croazia - 2006
    Brasil 2 x 1 Turchia - 2002
    Brasil 2 x 1 Scozia - 1998
    Brasil 2 x 0 Russia - 1994
    Brasil 2 x 1 Svezia - 1990
    Brasil 1 x 0 Spagna - 1986
    Brasil 2 x 1 Unione sovietica - 1982

    RispondiElimina
  93. Luca, volevi dire sti cazzi???

    oppure


    me coglioni???

    RispondiElimina
  94. BUFALAAAAA:


    Secondo “Les Transferts”, i rossoneri per rafforzare il centrocampo hanno deciso dopo Joe Cole, recentemente svincolatosi dal Chelsea, ma per il quale c’è una concorrenza spietata in Premier League, anche sul metronomo portoghese Deco. Inoltre, sarebbe stato fatto un sondaggio anche per lui che può liberarsi, ma si prospetta un suo ritorno in Brasile alla Fluminense.
    Fonte:Milannews

    RispondiElimina
  95. cazzo il blog di ronaldinho non posta un'articolo dal 18 maggio

    sigh! sob!

    RispondiElimina
  96. Leone Rossonero15/06/10, 15:27

    beh, avra' postato una decina di post in 1 anno, mi sembra piu' un riempitivo del sito che un blog che notizia con costanza...

    editoriale di Tiziano su MilanNews, in merito a Ronaldinho mi sembra in linea con il post di R10....

    Un' intervista rilasciata da Massimo Moratti fotografa bene l'attuale trend del calcio. Moratti ha detto: “Devo fare anche valutazioni da imprenditore e allora per il bene dei bilanci siamo obbligati dal Financial fair play, che sarà operativo tra pochi anni e se non lo rispettiamo non potremmo più partecipare alla Champions League, a sacrificare qualcuno dei bigs.” In pratica il fair play, voluto da Platini e approvato dall' Uefa il 27 maggio, impone ai club di non spendere più di quanto ricavano. Le nuove disposizioni entreranno in vigore nel 2015, ma già nel 2012 tale norma sarà preceduta da una fase transitoria. Se una società che ha vinto tutto e quindi ha pure incassato molto e che da sempre conta su un presidente munifico (809 milioni spesi negli ultimi anni), ammette di essere costretta a privarsi di alcuni pezzi da novanta per pareggiare i conti o ridurre il passivo, figuriamoci gli altri club meno ricchi a quali sacrifici e rinunce dovranno sottoporsi.

    RispondiElimina
  97. Leone Rossonero15/06/10, 15:28

    Ecco, quindi, la chiave di lettura della cautela instaurata da tutti i club che vanno per la maggiore che ora non potranno più permettersi folli campagne acquisti. Tutte le compravendite vanno ridimensionate e viste in un' ottica decisamente diversa rispetto il dispendioso passato. Ciò vale anche e soprattutto per il Milan che da tempo ha intrapreso il contenimento delle spese. Potrà interessare a pochi tifosi ma per avere un quadro più dettagliato è bene che si sappia che il Milan AC annovera più di 100 collaboratori che ovviamente incidono notevolmente sui bilanci societari. Anche in questo ambito ci sarà una riduzione del personale. Quindi sacrifici un po' in tutti settori. Per quanto concerne i giocatori c'è la volontà da parte della società di proporre una decurtazione dei loro esosi emolumenti, chi non sarà di questo avviso si cercherà di venderlo al miglior offerente. Via uno, dentro un altro a costi contenuti. Intanto dal Mondiale arriva una prima nota positiva: il difensore rossonero Oguchi Onyewu nel match Stati Uniti- Inghilterra è stato uno dei migliori in campo. In tema di operazioni di mercato c'è da registrare la possibile cessione di Ronaldinho. Dinho non vuole spalmare in più anni i suoi onerosi compensi (6-8 milioni annui) e siccome nel 2012 sarà in scadenza di contratto e il Manchester City lo alletta con una proposta triennale di 10 milioni a stagione. La partenza della Foca Monaca assicurerebbe al Milan una decina di milioni e un notevole risparmio sul monte ingaggi. Denaro, attenzione, che si favoleggia potrebbe poi essere investito nell'operazione di acquisizione di Ibrahimovic in prestito con diritto di riscatto per un anno e con lo stipendio diviso a metà tra Barcellona e Milan. Fantamercato? Forse. Ma nel sottobosco del calciomercato tra sussurri e grida è una voce che ricorre insistentemente. Per ora stiamo con i piedi per terra senza illuderci più di tanto. Di certo nelle negoziazioni in corso non essendoci grandi disponibilità economiche tutti cercano di ottenere il massimo spendendo il minimo. Cellino, presidente del Cagliari, fa il furbo, volutamente ritarda l'incontro con Galliani e non concede, per ora, il via libera a Mister Allegri, ancora sotto contratto col Cagliari. Un atteggiamento studiato per tenere sulla corda Galliani col quale, in settimana, andrà a trattare Astori, Marchetti e Lazzari (che il Milan vorrebbe portare a casa) e Paloschi, molto gradito ai sardi. Contrattazioni di non facili soluzioni nell'immediato che però potrebbero sbloccarsi da un momento all'altro, Lo stallo in cui vegeta il club rossonero non deve, per ora, suscitare allarmismi esagerati e speciose polemiche. Stiamo alla finestra evitando qualsiasi isterismo aspettando l'evolversi delle situazioni in essere e poi, nel caso in cui tutto dovesse assumere sviluppi negativi, allora sì che certe civili constestazioni , avrebbero ragione di prendere forma e sostanza. Qualche tifoso particolarmente arrabbiato sostiene: Pier Silvio Berlusconi ignorando completamente le difficoltà economiche che sta attraversando il club rossonero e Fininvest si è comprato un mega Yacth spendendo cifre considerevoli. Già, ma i soldi fanno parte del suo patrimonio personale e ciascuno del proprio denaro ne fa ciò che ritiene meglio soprattutto quando ama togliersi degli sfizi. Papà Silvio in questo particolare momento non l'avrebbe fatto. Forse.

    RispondiElimina
  98. 100 collaboratori ....

    li dimezzerei per tenere Dinho, altro che 100 bocche da sfamare e privarsi di uno come lui

    RispondiElimina
  99. Stasera ci sarà il brasile.. nonostante tutto questo Mondiale senza Ronaldinho è davvero povero... ma come si è permesso di Dunga a non convocarlo ??? Io non ci credo ancora... Ronaldinho numero uno !!

    RispondiElimina
  100. Primo tempo del Brasile: scandaloso!!!

    No Dinho, no party!!!

    ——————–

    Salvo da Palermo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.