Amazon

Se il Milan vince, applausi, se perde, fischi, decidetevi

Dipende dal risultato, se si vince, Dinho lo lasciano in pace, se si perde, lo martellano per una settimana intera. Come se fosse colpa sua.........ingrata incoerenza. Milan 1 Fiorentina 0. Video Sintesi.

7 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=P9ubsiaRbho

    una sola parola...RONALDINHO!

    Raf

    RispondiElimina
  2. è proprio vero

    RispondiElimina
  3. sei il migliore. Forza Dinho!!!

    RispondiElimina
  4. insopportabili tutti quelli che lo applaudono solo quando la squadra vince.....
    Vedo voti da 6 e da 7 girare per il web.

    RispondiElimina
  5. Rabbiosa, voluta, forte, unica, l'esultanza di Ronaldinho in occasione del gol che ha piegato la Fiorentina. Una dimostrazione che forse per vigore non ha mai avuto eguali in maglia rossonera. La corsa folle, il ritorno sotto quella curva sempre presente ad ogni occasione, il pugno battuto ripetutamente sul petto, proprio vicino al cuore, e gli indici rivolti verso i tifosi. Qualcuno ha letto uno sfogo, simile ad un saluto, quel saluto alla "torcida" milanista che Kakà un anno fa cercò ripetutamente non trovandolo. Noi vogliamo interpretare il tuono del brasiliano, come un'eccesso di gioia per una propria prodezza, un tumulto che segue le tante voci e critiche (spese ingiustamente), per una stagione che l'ha visto assoluto protagonista di gol e soprattutto belle giocate e assist. I tre punti di ieri (merito di tutta la squadra), portano la sua firma, poco importa se per un frangente la gioia è stata esternata con vigore, mettendo da parte il solito passo di samba e sorriso da cartone animato.

    RispondiElimina
  6. intanto non ha ancora firmato, questa è la mia unica e vera preoccupazione, tutte le altre non mi toccano....finchè non firma non sono tranquillo

    RispondiElimina
  7. Già!Non saprei immaginare più il Milan senza il RE del calcio! Dinho non abbandonarci! La tua tifosinha Anna!

    RispondiElimina