lunedì 31 maggio 2010

Ronaldinho Vs Chicago Fire 1-0 by nitter

Grazie Raf!

10 commenti:

  1. quanto mi piace sto giocatore.......

    incanta sempre

    RispondiElimina
  2. non sono ancora riuscito a trovare una spiegazione per Brocchi in campo....

    qualcuno puo' darmela????

    RispondiElimina
  3. BROCCHI????

    incognita.... io non ho capito

    RispondiElimina
  4. Prego...^^

    Raf

    RispondiElimina
  5. daI RAGA,
    qualcuno mi da una risposta a sto cazzo di BROCCO CHE era in campo ieri????

    RispondiElimina
  6. Brocchi in campo????????????????
    nessuno mi dice nulla???

    RispondiElimina
  7. Leone Rossonero31/05/10, 18:52

    dai anonimo,non inondarci con Brocchi, in campo l'hanno capito in pochi, quindi non credo arriveranno tante risposte......

    Io personalmente non lo posso vedere , non so Galliani :)

    RispondiElimina
  8. Dato che alcuni giocatori sono impegnati per i mondiali hanno chiamato giocatori di altre squadre in prestito solo per questa tournè.. come Brocchi, Del Vecchio e altri che non ricordo !!! Non preoccupatevi non rimangono al Milan :-)

    RispondiElimina
  9. ma porca di quella troia.... non potevano chiamare i nostri giocatori per andare in tourne'????

    che cazzo chiamano a fare gente di altre squadre e che poi non giochera' con noi..........mamma mia ma chi cazzo organizza ste minkiate????

    RispondiElimina
  10. pure questo qui che cazzo e' venuto a fare???????


    Amantino Mancini, nei suoi quattro/cinque mesi al Milan, non ha certo brillato, sorbendosi le critiche della stampa e del tifo rossonero. Il brasiliano, reduce da quasi due anni da comprimario, ha voluto tentare l'avventura al Diavolo per rilanciarsi, collezionando poche presenze insoddisfacenti ed un paio di lunghi infortuni, che hanno sostanzialmente impedito a Leonardo, uno dei suoi sostenitori più forti, di poterlo schierare con un minimo di continuità. A giudicare dai risultati scadenti, le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che da Gerusalemme aveva aspramente contestato l'ingaggio del brasiliano, tornano irrimediabilmente di moda: il Presidente rossonero, nonostante il suo intervento sia stato ritenuto ingeneroso, ci aveva visto giusto. Il prestito con diritto di riscatto, normalmente, non dovrebbe creare preoccupazioni, infatti, in caso di scarso rendimento è possibile rispedire al mittente il suddetto calciatore. In questa occasione, invece, pare che ci sia stata una "parola d'onore" da parte della dirigenza rossonera, che avrebbe assicurato Moratti di riscattare la metà del giocatore. Tali voci, non confermate nelle ultime settimane, sembravano infondate ma, nella giornata di oggi, il procuratore di Mancini ha dichiarato che il brasiliano, al 99%, rimarrà al Milan. La conferma dell'esterno carioca, nonostante i buoni propositi di recupero, andrebbe ad aumentare il pacchetto di trentenni in casa rossonera, rendendo ancora più difficili le operazioni di spolvero di una rosa che, al momento, necessiterebbe di forze fresche e giovani di qualità.


    ma torna a casa tuaaaaaa, invece di rubare i soldi a noi poveracci!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.