Amazon

Oggi alle 17.00 la lista di Dunga


Se non convochi Dinho ti massacriamo.

9 commenti:

  1. Io sono il primo, lo insulto fino a fine mondiale.

    RispondiElimina
  2. Se non lo convoca vado fino in sudafrica e lo faccio saltare in aria!!!Non puo permettersi di non convocare il mio giocatore del decennio e per me il migliore giocatore mai esistito...

    RispondiElimina
  3. Leone Rossonero11/05/10, 14:40

    mamma mia sto troppo male per lui......

    non ho mai odiato Dunga come in questo periodo....
    cioe' , prima lo odiavo abbastanza, adesso lo odio di brutto, in futuro lo odiero' in modo accanito.

    Togliere la possibilita' al Gaucho di fare il suo ultimo mondiale mi sembra una vera ingiustizia...... sono senza parole.
    Fino ad oggi comunque ci spero.

    RispondiElimina
  4. DUNGA



    V A F F A N C U L O O O O O O O O O O O O O O O O O

    RispondiElimina
  5. apro una parentesi........(

    su milannews scrivono che Antonini e' l'esterno da cui ripartire.

    sono senza parole

    siamo messi troppo male.


    chiusa

    )

    oggi si parla solo della seleçao, e di quel coglione di ESSEDUNGA

    RispondiElimina
  6. D U N G A A A A A A A A A A A A


    T I


    M A S S A C R I A M O O O O O O O O O O O O O O O O O O

    RispondiElimina
  7. D U N G A



    T I

    A S P E T T A N O

    G I O R N I

    M A S S A C R A N T I

    RispondiElimina
  8. posso aprire una parentesi anch'io?



    Galli-Tassotti = mercato parametro ZERO


    Troppo succube del presidente = Persona che soggiace al volere altrui, incapace di iniziative personali.

    RispondiElimina
  9. irei che manca poco

    RispondiElimina