Amazon

Dunga Messenger: Dinho in lista nera

No, non c'e' l'abbiamo con lui, e' solo che non accettiamo la non convocazione di Ronaldinho, tutto qui.
Se pensiamo poi, che non sara' NEANCHE IN PANCHINA, ci vengono in mente motivazioni che vanno oltre i rendimenti. Pura ostentazione.
Malgrado le ripetute richieste dal mondo del calcio, parliamo di giornalisti, tifosi del Brasile e di altre nazionali, ministri, miti del calcio ecc ecc, manca solo un'appello del Papa, Dunga continua con la sua testardaggine. Basterebbe veramente un minimo di buon senso.

16 commenti:

  1. beh dai , questa e' proprio bella ...... eheheheheh

    mi date l'indirizzo del tecnico? che gli mando un paio di insulti...ejhejkfjkshvjkdehfcvjkhfc

    RispondiElimina
  2. DUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. e chi la accetta sta cosa????

    mi sa proprio nessuno, solo quel pirla di Dunga

    RispondiElimina
  4. carina sta cosa del messenger heruhuhghuhgeuhuh

    RispondiElimina
  5. Secondo quanto riporta Tuttosport, nella giornata di oggi avverrà l'incontro tra Roberto de Assis, fratello e agente di Ronaldinho, e la dirigenza del Milan, per discutere del rinnovo del brasiliano. Al rendez-vous parteciperà anche Ernesto Bronzetti, artefice importante dell'approdo del Gaucho a Milanello. La Società rossonera vorrebbe spalmare l'ingaggio del brasiliano (in scadenza nel 2011): soluzione che l'ex Barcellona non gradirebbe particolarmente.

    RispondiElimina
  6. Leone Rossonero04/05/10, 16:05

    QUESTA SI CHE E' UNA BELLA NOTIZIA.....

    DAI DINHO DAIIIIIIIIIIIIII


    Dopo un paio di chiacchere con Dunga, pele' rivela che la convocazione del Gaucho potrebbe essere piu' vicina in questo momento.
    Secondo Pele' infatti, Dunga preferirebbe convocare Dinho al posto del giovanissimo Neymar, ha gia' disputato una coppa del mondo, ha piu' esperienza

    NOTIZIA IN PORTOGHESE:
    http://globoesporte.globo.com/Esportes/Noticias/Futebol/0,,MUL1586707-17852,00.html

    RispondiElimina
  7. robinho: Portami in nazionale ....ehhehfdshgsdhgdshgljdsh

    RispondiElimina
  8. Ronaldo: Cercasi donna con pomo d'adamo
    buhahuhuuhhuhuhahahauhauhahuahauhauhauah

    RispondiElimina
  9. Leone Rossonero04/05/10, 19:23

    se seeee

    MilanNews si sveglia adesso:

    Secondo O’Rey Pelè, la sorpresa per le convocazioni carioca a Sudafrica 2010 potrebbe essere proprio Ronaldinho. Pelè ha rilasciato al giornale “Folha de Sao Paolo” le sue impressioni sugli ultimi dubbi di Dunga, con il quale avrebbe parlato in questi giorni, per le convocazioni mondiali. A suo dire, il selezionatore della Seleçao, mentre avrebbe chiuso definitivamente al giovane Neymar del Santos, non avrebbe a sua volta abbandonato completamente l’ipotesi Dinho. "Guarda Ronaldinho, ha ripreso a giocare bene, e' tornato a segnare. Se devo chiamare qualcuno in nazionale, chi vuoi che chiami: Ronaldinho, che ha già giocato più di un Mondiale, o Neymar?", queste sono le parole che lo stesso Dunga avrebbe riferito a O’Rey, sulle quali lo stesso Pelè afferma di trovarsi in pieno accordo. Forse, quando tutto sembrava perduto, potrebbe arrivare a breve la più gradita sorpresa per il Gaucho rossonero.

    RispondiElimina
  10. in culo a tutti quelli che gli davano contro... fate schifo


    da acmilan.com


    In quasi due anni di Milan, sono cresciuti esponenzialmente i numeri di Ronaldinho. Tenuto conto che nel girone di ritorno dello scorso campionato ha giocato pochissimo. Totale: 23 gol e 20 assist.

    MILANO - Nel secondo tempo di Genova contro la Sampdoria, con il Milan in dieci, ha liberato davanti al portiere prima Gattuso e poi Borriello, sfiorando lui stesso il gol con un gran tiro a giro e a fil di palo. Lo stesso dicasi a Palermo, con l'assist vincente per Seedorf e con quello, sopraffino, per il quasi-gol di Inzaghi nel finale. Anche con la Fiorentina è stato fra i migliori in campo, dispensando assist ai compagni di squadra, Seedorf e Huntelaar su tutti. Salvo poi prendersi la responsabilità di un rigore pesantissimo. Ronaldinho continua, Ronaldinho non si ferma, Ronaldinho è sempre utile ed efficace.

    RispondiElimina
  11. Speriamo proprio che lo convochi io aspetto il mondiale solo per vedere Ronaldinho in Azione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi mi stanno proprio sul c.... questi tifosi ingrati... lui e tutti quelli come lui... leggete:

    Pato e' fondamentale per la rinascita; Dinho, meno Se il Manchester City da' 30 mil. per Dinho, diamogli anche Gattuso in regalo! Con 30 mil si prendono due mega-terzini come Taiwo e Ivanovic che aggiusterebbero la difesa per molti anni. Con Galli al posto di Dinho verrebbe messo un fenomeno della primavera di nome Schenotti, al centro Ambrosini e Strasser, a destra Verdi ed in attacco Borriello e Pato. E via con un altro terzo posto. Se l'obiettivo e' arrivare primi, si prenda Van Basten come Allenatore e questa formazione: Marchetti, Taiwo, Silva, Kjaer, Ivanovic, Seedorf, Ambrosini, Sweingsteger, Pato, Adebayor, Dzeko

    Raf

    RispondiElimina
  13. Alcuni tifosi milanisti non meritano di avere Dinho in squadra... molti pensano che Dinho porta in giro per i locali Pato ed è causa sua se ha avuto problemi separandosi dalla moglie... è uno schifo quello che dicono in giro gli stessi tifosi.... hanno il coraggio di sputare addosso al giocatore che ha fatto + punti di tutti, sommando i gol e assist

    RispondiElimina
  14. si poi quando segna tutti ad esultare e dire grande dinho... ma che ridicoli...


    Raf

    RispondiElimina
  15. non lo meritano neanche lontamente.... lecca culo di merda adesso siete tutti a elogiarlo.... fate ridere.

    sai quanti ce ne sono?

    una valanga

    RispondiElimina
  16. Pato nel gruppo di allenamento, dai raga che vinciamo il campionato fdgvfdinhgvighvbifhgvboifdjngvofdnvofdnvbofd
    dfvjdvnbfdnfd]
    vfv
    fd
    bv

    RispondiElimina