lunedì 10 maggio 2010

Domani ultima lista convocati

Domani Dunga pronuncera' per l'ultima volta la lista convocati, oggi Ronaldo "Fenomeno", si e' espresso verso il collega e omonimo compagno, "Dinho lo porterei in nazionale, ha ricominciato a giocare bene e la sua voglia di fare bene e lo spirito che riesce a trasmettere non possono essere esclusi da questa convocazione".
Noi rimaniamo con il fiato sospeso, qualcuno ci accusa, voi non tifate Italia ma Brasile, non e' assolutamente vero, vogliamo semplicemente vedere Dinho in seleçao, piu' semplice di cosi'. Chiediamo a voi, per l'ennesima volta, un giocatore del genere non lo portate neanche come riserva?????. Incomprensibile. Vi teniamo aggiornati. Di Ronaldinho Gaucho ne esiste uno solo.

25 commenti:

  1. E' da portare a prescindere uno come Ronaldinho... è un grande e pochi lo capiscono !!!! Lui nonostante non sia più come quello del Barcà continua ad essere uno dei giocatori più forti tecnicamente al mondo... Dinho = Brasile !!! Dunga convoca Melo quando ha fatto una stagione a dir poco pietosa, porta kakà ( molti dicono ovvio kakà non si può non portare ) quando non ha fatto una buona stagione... e allora io dico se le convocazioni vengono fatte in base alle prestazioni dei giocatori durante i campionati, come fai a non portare Dinho quando ha fatto un grande stagione portando quasi da solo il milan 3° in classifica.. Dunga apri gli occhi !!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia Ivan quanto hai ragione,
    pochi lo capiscono ma questa e' gia di per se una grande assurdita', io non concepisco il fatto che qualcuno non veda dinho come grande campione, molto lo dobbiamo a quella specie di tifosi nostri (rossoneri) che gli hanno dato contro l'anno scorso inutilmente.
    Kaka', possiamo anche dirlo, ha fatto una stagione di merda, e' stato fermo un paio di mesi eppure e li convocato da quel pirla.
    In Brasile c'e una cifra di gente che vuole Dinho e che non capisce la mancata convocazione. Nessuno la capisce, solo Dunga.
    Che ci spieghi questa cosa per favore, tutti si interrogano e nessuno capisce il perche'. Dai ,,,, ma daiiiiiiii neanche in panchina e' proprio assurdo, io non posso crederci. Cioe' stiamo parlando di RONALDINHO GAUCHO, mica uno qualsiasi, stiamo parlando di un giocatore che puo' sempre farti comodo. Ma avete visto la nostra lista convocati???

    Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti
    Difensori: Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Zambrotta, Criscito, Maggio, Santon, Bocchetti
    Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Gattuso, Ambrosini, Perrotta, Montolivo
    Attaccanti: Gilardino, Borriello, Toni, Totti, Di Natale, Pazzini
    Riserve: Amelia, Bonucci, Gamberini, Biondini, Rossi, Iaquinta


    mi viene da ridere, sto pirla di Dunga si permette di non convocare il Gaucho.

    RispondiElimina
  3. FONDAZIONE MILAN????

    MA DIAMOGLI I SOLDI PER COMPRARE I GIOCATORI CHE E' MEGLIO...


    Un aiuto immediato e importante per sostenere i progetti di Fondazione Milan, impegnatissima su diversi fronti. Anche quest’anno è possibile destinare il Cinque per mille dell’IRPEF alla Onlus rossonera per contribuire in modo concreto a dare una mano a chi ha bisogno. Da ormai sette anni Fondazione Milan è attiva in Italia e all’estero per realizzare il proprio impegno a favore delle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione ai bambini e alla tutela dei loro diritti. Per portare avanti il lavoro di raccolta fondi, lo strumento del Cinque per mille è il modo più semplice e diretto per dimostrare la propria solidarietà e rendere realtà un aiuto ai tanti progetti di una Fondazione che pensa in grande, per fare grande il mondo. Il Cinque per Mille non costa nulla, ma può dare molto e può davvero fare la differenza a livello di quantità dei progetti sostenuti e qualità degli aiuti garantiti. E' importante quindi sfruttare questa possibilità legislativa che vale anche quest'anno e che negli anni passati ha riscontrato un forte apprezzamento tra i contribuenti. Il Codice Fiscale di FONDAZIONE MILAN è: 97340600150
    Sul sito www.fondazionemilan.org sono disponibili tutte le informazioni necessarie per la destinazione del Cinque per mille, oltre alla documentazione inerente i progetti che in questi anni, e ancora oggi, hanno visto e vedono impegnata la Fondazione.

    RispondiElimina
  4. I tifosi milanisti gli danno contro ancora a Dinho.. dicono che è un ubriacone, che è stato lui ha condizionare Pato e a portarlo sulla cattiva strada, sua la colpa se il milan è così " triste ", sua la colpa se è andato via kakà, sua la colpa quando non si vince.. io tutta questa gente non la sopporto più !!!! Dunga la penserà come tutti loro !!

    RispondiElimina
  5. quelli che chiamano Dinho ubriaco non sono degni di essere milanisti....

    mai visto tanta mancanza di rispetto per un giocatore qualsiasi rossonero, figuriamoci sopportare questa cosa per dinho. Se va via fa bene, e' arrivato in un brutto momento della squadra, della societa' e dei tifosi, che dire, piu' sfiga di cosi....

    poi se penso che il Sig Re Panzerotto d'inghilterra, ha passato un'anno intero a tenerlo lontano dal collega kaka mi viene da piangere.

    RispondiElimina
  6. oggi accendo un lumino per Dinho e
    faccio una macumba a Dunga


    Mister preparati.....

    RispondiElimina
  7. come mi girano le palle....

    nessuno sa nulla... sempre la stessa storia, sempre le stesse prese per il culo.... mi sembrano l'inter



    Mauro Tassotti nega qualsiasi voce circa la sua candidatura per la panchina del Milan assieme a Galli la prossima stagione dopo il no di Van Basten: "Ancora non so nulla. Non abbiamo parlato della panchina, l'allenatore per il momento è Leonardo". Il vice del brasiliano rimane a questo punto il candidato numero uno per la prossima stagione assieme allo stesso Galli, con il quale dovrebbe lavorare in coppia: "A chi non piacerebbe allenare il Milan?....". Intanto la società sta cercando in extremis di ricucire con Leonardo, anche se ormai pare troppo tardi.

    RispondiElimina
  8. Radio milan inter, ci potete trovare su facebook e anche su wikipedia....

    capisco facebook, ma wiki che cazzo centra???? eheihifeehiehfhfh

    anzi se qualcuno li sente che si fanno publbicita online per il link su wiki, dopo una mezzoretta lo tolgono.


    che coglioni

    RispondiElimina
  9. oggi accendo un lumino per Dinho e
    faccio una macumba a Dunga

    ___________________________________


    voto l'anonimo, facciamo tutti un paio di scongiuri

    RispondiElimina
  10. Hai ragione Luca 70 Ronaldinho è arrivato proprio in un momento sbagliato al milan... se dovesse andarsene non farebbe male, certi tifosi non se lo meritano.. !!! Speriamo per la convocazione anche se ci credo poco, conoscendo Dunga!

    RispondiElimina
  11. io invece sono fiducioso, continuo a non credere alla non convocazione del gaucho, mi sembra impossibile, fino a quando non vedro il Brasile in campo continuero' a crederci. Mi sembra di vivere un sogno. Ma pensa come si sente il povero Dinho, escluso da un coglione del genere.

    RispondiElimina
  12. Leone Rossonero10/05/10, 20:47

    Luca ha quasi sempre ragione, peccato che ogni tanto porta sfiga ... eheheheh :)



    siamo in chempions, ma e' la prima volta in tanti anni che non ne sono affatto felice. Se dobbiamo andare in europa a fare figuraccie come quest'anno, e' meglio che ce ne stiamo a casa e pensiamo al campionato.

    RispondiElimina
  13. figuracce


    scusate

    RispondiElimina
  14. INTANTO DINHO DEVE RIMANERE AL MILAN....E POI METTERE DINHO CON NILMAR MI SEMBRA IMBRAZZANTE.... IL GAUCHO DI QST ANNO è SECONDO SL A MESSI, E RONALDO...

    RispondiElimina
  15. speriamo che Dinho rimanga, se se ne va LUI siamo nella merda, è l'unico campione in squadra isieme ad altri 2

    RispondiElimina
  16. non sapevano cosa scrivere sulla qualificazione di champions e se ne sono venuti fuori con sta bella minkiata


    1992-93: Milan Finalista
    1993-94: Milan Campione d'Europa
    1994-95: Milan Finalista
    1996-97: Milan 1' Fase a Gironi
    1999-2000: Milan 1' Fase a Gironi
    2000-2001: Milan 2' Fase a Gironi
    2002-2003: Milan Campione d'Europa
    2003-2004: Milan nei Quarti di Finale
    2004-2005: Milan Finalista
    2005-2006: Milan in Semifinale
    2006-2007: Milan Campione d'Europa
    2007-2008: Milan negli Ottavi di Finale
    2009-2010: Milan negli Ottavi di Finale
    2010-2011: Milan Qualificato direttamente alla Fase a Gironi

    RispondiElimina
  17. ciao Dinho, la guardia notturna rossonera, veglia sempre su di te, ho quasi finito il turno.
    Dormi bene. :)

    RispondiElimina
  18. Leone Rossonero11/05/10, 13:21

    buon giorno a tutti, oggi e' il grande giorno per Dinho....

    o dentro o fuori


    Luca, hai fatto la macumba a Dunga??

    RispondiElimina
  19. si certo.... ciao Leone


    hanno anticipato la partita con la Juve a Sabato

    Sono state anticipate a sabato Milan-Juve e Lazio-Udinese che si sarebbero dovuto disputare in contemporanea con gli altri match domenica alle 15. Come aveva anticipato il ministro Maroni si è voluto evitare qualsiasi contatto tra tifoserie. "Ciò consentirà una migliore gestione dell'ordine e della sicurezza e permetterà i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia effettuerà a Milano o Roma".


    PER LA SERIE "NON CONTIAMO UN CAZZO"

    RispondiElimina
  20. EI, quello della macumba ero io......

    RispondiElimina
  21. Leone Rossonero11/05/10, 14:03

    a e' vero anonimo scusa, ho letto male....

    allora abbiamo 2 macumbe attive, la tua e quella di Luca....

    ne faccio una anch'io....

    ehehehehehehe
    ho trovato un sito in Brasile dove si puo' fare una macumba online.....

    wehuifhioehfehwifehof

    http://macumbaonline.com/Macumba/

    RispondiElimina
  22. Maroni:

    anticipo - motivi di ordine pubblico



    GIanfranco Zola esonerato, speriamo che i chiaccheroni non puntino la penna verso di lui.

    Il no di Van Basten e' stato uno schiaffo a freddo.....

    io ci credevo


    in realta'
    Filippo Galli e Tassoti i piu' gettonati per la nostra panchina, Allegri in Aguato. Incrocio le dita.

    RispondiElimina
  23. Leone Rossonero11/05/10, 14:11

    anonimo, non vorrei mettermi contro , ma onestamente la macumba la vedo proposta da Luca e non da te.

    RispondiElimina
  24. ieri ho scritto un post sulla macumba a Dunga ma non lo vedo piu'



    L'anonimo della Macumba

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.