Amazon

Seleçao!

Seleçao! Seleçao! Seleçao!

16 commenti:

  1. dal sito ufficiale.:

    Due dei più rispettati allenatori del calcio brasiliano, Muricy Ramalho e Vanderlei Luxemburgo, hanno parlato dell'importanza di un giocatore come Ronaldinho Gaúcho nella Nazionale Brasiliana ai Mondiali. Tutte e due credono che il football del campione può fare la differenza nella competizione in Sudafrica e evidenziano la stagione del brasiliano nel Milan.
    “Nel mondo del calcio ci sono due giocatori che sono rispettati: Messi e Ronaldinho. L’avversario dà loro spazio e, per rispetto, non li marca da molto vicino. Il Brasile ha bisogno di un giocatore che abbia questo rispetto. In un gruppo di 23 giocatori bisogna avere 16, 17 giocatori che saranno utilizzati”, afferma Luxemburgo, cinque volte campione brasiliano e il primo allenatore a convocare Ronaldinho nella Nazionale Brasiliana principale, nel 1999.
    Per il tre volte campione del Brasile Muricy Ramalho, il fuoriclasse del Milan può aggregare molto al gruppo della Nazionale. “L’ultima partita che ho visto del Milan, secondo me lui è stato incredibile. Mi ha già lasciato qualche dubbio e se anche Dunga ha visto, avrà qualche dubbio pure lui. Se un allenatore chiama Ronaldinho per un periodo breve di allenamenti, e i Mondiali sono na competizione corta, parla con il giocatore, spiega ciò che si aspetta da quel giocatore; credo che sarebbe un grande rinforzo. Bisogna avere un giocatore che fa la differenza. Il gruppo è buono, ma non si vince un Mondiale solo con il gruppo.

    RispondiElimina
  2. Dunga di merda!

    RispondiElimina
  3. Dunga continuo ad odiarti........

    RispondiElimina
  4. Leone Rossonero17/04/10, 15:37

    a parte Dunga che non merita commento....
    io vedo scritot su MilanNews che il Liverpool e' interessato a Dida.
    Incrociamo le "dida", forse e' la volta buona.

    buon giorno a tutti

    RispondiElimina
  5. mamma mia ma quante se ne dicono....

    Attraverso le pagine del Sun, un rappresentante del Chelsea ha negato che nel 2004 il club inglese abbia offerto 100 milioni di euro al Barcellona per Ronaldinho, come rivelato dall'attuale numero uno azulgrana Joan Laporta nella propria biografia.

    RispondiElimina
  6. Mi propongo per portare Dida ANCHE IN BRACCIO al Liverpool!!!! Speriamo che ci caschino!!!

    RispondiElimina
  7. ovunque....l'importante è via da Milano.



    Dunga coglionazzo

    RispondiElimina
  8. Il Cigno di Utrecht


    Negli ultimi giorni forte è il tam tam mediatico e non solo, che vuole Leonardo vicinissimo a chiudere il matrimonio con il Milan al termine di questa stagione. Alcuni, sostengono addirittura che il tecnico rossonero abbia già rescisso. Aldilà di questi dettagli, però, i dirigenti sembrano essere già rassegnati all'idea di perdere l'allenatore brasiliano. E' già partito il toto-allenatore. Tanti sono i nomi caldi. Si va dal "disoccupato" Allegri, all'ipotesi interna con Galli e/o Tassotti allenatore, fino ad arrivare a Lippi. Negli ultimi giorni, così come prima della firma di Leonardo, un altro nome viene accostato con insistenza al Milan. Parliamo di Van Basten. L'idea che l'ex attaccante rossonero si sieda sulla panchina del club più titolato al mondo stuzzica non poco la proprietà. Anche i tifosi, la maggior parte, sarebbero felici del suo ritorno in veste di allenatore. "Il Cigno di Utrecht", già allenatore dell'Ajax, ha dimostrato di saper ben operare anche con i giovani e potrebbe calzare a pennello ai fini del nuovo progetto rossonero.

    RispondiElimina
  9. la probabile:

    Dida; Abate, Thiago Silva, Bonera, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini; Seedorf; Huntelaar, Borriello, Ronaldinho

    RispondiElimina
  10. forzazione ufficiale:

    Dida; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini; Seedorf; Mancini, Borriello, Ronaldinho.

    RispondiElimina
  11. speriamo che Dinho sia in mezzo

    RispondiElimina
  12. io sono convinto che oggi senza Pirlo avrà più spazi. Indipendentemente dalla posizione.
    Stiamo a vedere

    RispondiElimina
  13. Leone Rossonero18/04/10, 14:48

    ue Luca!

    allora ci sei.....

    RispondiElimina
  14. ci sono ci sono, sempre forza Milan!

    RispondiElimina
  15. mancini scandaloso

    RispondiElimina