Amazon

Ma come vi permettete!

Troppa gente che parla di mercato e troppa gente che parla male del Gaucho.
Forse questa gente non conosce la formazione del Barcellona 2006/2007, cioe' quando Dinho era considerato da tutti un fenomeno soprannaturale.
Per schiarire le menti ve la ricordiamo noi, cosi' forse vi renderete conto che non esiste fenomeno senza altri compagni che lo aiutano ad esaltare le sue giocate.
La formazione del BarÇa 06/07:
Valdés, Belletti, Motta, Márquez, Puyol, Xavi, Gudjohnsen, Giuly, Eto'o, Ronaldinho, Zambrotta, Gio, Edmilson, Sylvinho, Ezquerro, Messi, Deco, Thuram, Saviola, Oleguer, Iniesta, Jorquera.
Vi basta?.....Piantatela di sparare a raffica sul Gaucho e aprite gli occhi, dobbiamo rifare una squadra intera, 2 o 3 persone le abbiamo gia', Silva, Pato, Ronaldinho e forse altri due. Cominciamo dalla prossima partita a fare esperimenti con i ragazzini, visto che sono campioni d'Italia e meritano i loro spazi, qualche iniesto con la vendita di alcuni che hanno fatto le radici e forse per il prossimo anno possiamo competere per vincere almeno un titolo.

21 commenti:

  1. beh, questo e' un gran bel post.
    Bravo R10, cerca di essere piu' cattivo la prossima volta, la gente che si permette di parlare male del Gaucho non vale un cazzo.
    La gente che lo venderebbe non capisce praticamente nulla di calcio, di mercato, meglio se si danno alla ginnastica artisrtica sti froci.

    RispondiElimina
  2. ehm ehm!!
    che squadra aveva il BarÇa?!?!?!?!?
    Altro che fenomeni........cioe' ma avete visto che nomi????
    Beh! dai!
    anche noi abbiamo dei grandi campioni come questi....... buah! ahahahahahah

    non l'avremo mai piu' una squadra cosi' competitiva, con questa mentalita' di acquisti a costo zero e cazzate varie. Poveri noi.

    RispondiElimina
  3. Io avrei evidenziato anche Xavi, secondo me è il più forte centrocampista che ci sia attualmente in giro tutte le azioni partono dai sui piedi e quasi sempre è lui che chiude una triangolazione.... E' eccezionale........

    Confermo che non si può criticare Ronaldinho inquanto senza di lui quest'anno stavamo con l'acqua alla gola!!!!!!! Purtroppo a lui piace fare di più gli assist piuttosto dei gol, infatti con l'assenza di Pato è mancato chi concretizzava a destra inquanto Dinho non ha smesso mai di smistare palloni invitanti ma ultimamente non è sorretto dai compagni il Gaucho!!!!!

    RispondiElimina
  4. e si, grande centrocampista Xavi, purtroppo ci manca il 90 % di quella squadra.

    RispondiElimina
  5. messi è forte... ma senza xavi e iniesta il barcellona non sarebbe così stellare... sono veramente forti quei due... tra i migliori centrocampisti sicuramente...

    Raf

    RispondiElimina
  6. direi che sono forti tutti!

    RispondiElimina
  7. i ragazzini si sono comportati molto bene, io ne prenderei qualcuno l'anno prossimo.
    Verdi e Zigoni in primis

    RispondiElimina
  8. MILANO, 16 aprile - I dubbi di Ronaldinho. L’unico che sembra ormai dissolto è legato alla sua presenza domenica pomeriggio a «Marassi». Dopo aver dato forfait a causa di una leggera contusione nell’allenamen­to di mercoledì, ieri il Gaucho è tornato in campo a Milanello per lavorare regolar­mente insieme ai suoi compagni di squa­dra con tanto di partitella finale. Il Milan s’aggrappa alla sua classe e al­la sua esperienza per cercare di rinforza­re innanzitutto gli ormeggi del terzo posto (il Palermo, quarto, si è fatto minaccioso a nove punti e fra due domeniche è previ­sto lo scontro diretto al « Barbera » ) . In casa rosso­nera c’è sempre una pur pallida speranziella di po­ter diventare l’imprevedibi­le e imprevisto terzo inco­modo nel duello rusticano per lo scudetto fra Roma e Inter.

    Ma Ronaldinho deve cambiare marcia. Soprat­tutto quando si avicina al­l’area di rigore avversaria dove non riesce più a fare danni e gol, in campionato, addirittura dallo scorso 17 gennaio quando ha firmato l’eccezionale tripletta con­tro il Siena. L’ultima rete stagionale delle 12 (9 in campionato e 3 in Champions League) finora firmate è data­ta 16 febbraio ( Milan- Manchester 2- 3). Gli assist (14) restano il suo piatto forte ma anche su questo fronte la sua vena creativa sembra essersi inaridita. Dinho, forse, ha perso un po’ del suo sor­riso smagliante. Complice anche l’ostina­ta ostruzione di Dunga che sembra pro­prio non voglia saperne di portarlo ai Mondiali. In soccorso del cittì verde-oro è giunta la definitiva esplosione del diciot­tenne Neymar che recentemente ha se­gnato cinque gol nella Coppa del Brasile. Con il Santos sta facendo faville. Numeri alla mano le sue 19 reti in venti partite di­sputate stanno facendo convergere sulla sua candidatura tutti i consensi per l’ulti­ma maglia ancora da assegnare. Anche Zi­co proprio ieri si è espresso a favore del timbro sul suo passaporto per il Sudafrica. Invece la seconda stagione rossonera di Dinho rischia di concludersi senza suc­cessi di squadra e il probabile addio di Leonardo alla panchina rossonera non è certo incoraggiante per il suo futuro. Inol­tre la politica risparmiosa e minimalista imposta dal presidente Berlusconi potreb­be anche intaccare pesantemente i suoi guadagni. In questo momento e fino a tut­to il 30 giugno 2012 il fantasista brasilia­no è sicuro di guadagnare otto milioni di euro netti a stagione. Già da tempo si par­la di un prolungamento del contratto (nuo­va scadenza il 30 giugno 2014) ma questa operazio­ne comporterebbe una dra­stica riduzione del suo in­gaggio. In pratica in base alle nuove norme interne che prevedono il tetto massimo degli emolumenti riservati ai calciatori fissato a 4 mi­lioni di euro, Ronaldinho potrebbe vedersi costretto a un considerevole sacrifi­cio economico.


    se avesse alle spalle una squadra che lo sostiene vi faccio vedere come la cambia la marcia... sicuramente con l'aiuto della squadra ronaldinho sarebbe di un altro livello... non oso immaginare se tornasse al barcellona ora che cmq si è ripreso rispetto al 2007 con messi pedro e company... mamma mia...

    Raf

    RispondiElimina
  9. il problema dei gol lo ha solo perche' non viene posizionato in mezzo, ma esclusivamente come laterlae e uomo assist.
    Io non capisco, se fa gli assist non va bene???

    RispondiElimina
  10. cazzo!.....
    Leo ha gia' rescisso il contratto....

    io non posso credere a queste dichiarazioni:


    Questa mattina in lega calcio l’ad del Milan Adriano Galliani ha però smentito tutto
    “Ma Galliani ha smentito anche l’addio di Ancelotti, la cessione di Kakà e l’arrivo di Leonardo sulla panchina del Milan. E’ normale smentire, ma la questione è già chiusa, Leo ha lasciato il Milan”.

    Maldini che ruolo potrà ricoprire in società?
    “Penso che finché ci sarà Galliani l’ex capitano del Milan non avrà nessun ruolo rilevante. Nel momento in cui Galliani andrà via Maldini potrà tornare in società”.



    assurdo , forse sto' ancora sognando.....

    RispondiElimina
  11. cioe'!
    non capisco, se c'e Galliani , Maldini non ha interesse nel tornare in societa'??? Ma cosa vuol dire???

    E poi sta cosa di smentire tutto mi ha proprio rotto i coglioni...
    Pelato di merda perche' non dici le cose come stanno una volta per tutte.

    Se le cose stanno veramente cosi', vai fuori dai coglioni definitivamente, tanto non sei mai servito ad un cazzo.

    Prma si vinceva tutto non di certo per merito del Pelato. Ha rotto le palle con queste oscurita' e senza mai prendere una posizione vera.

    Via subito Galliani e dentro Maldini.

    RispondiElimina
  12. Leone Rossonero16/04/10, 13:58

    TOTALMENTE PRIVE DI FONDAMENTO

    a me invece mi stanno rompendo i colgioni tutti in generale, forse anche quelli di MilanNews, e altri siti che si divertono a scopiazzare notizie e a mettelre sul web conme se fossero oro che cola, contribuiscono non appena c'e un soffio di notizia, a trasformarlo in un uragano.

    PUTTANA EVA LEGGETE IL COMUNICATO UFFICIALE SUL SITO DEL MILAN:

    MILANO - In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento.

    RispondiElimina
  13. Guardate un po...http://www.calcionews24.com/dunga-la-lista-finale-non-presentera-sorprese.html...Giuro che se non convoca Ronaldinho vado fino in Africa e faccio Saltare in aria Quello stronzo di Dunga!!

    RispondiElimina
  14. io non posso credere...
    provate a mettervi nei panni del Gaucho....dai e' allucinante una cosa del genere. Sto coglione di Dunga ama il protagonismo, lasciando fuori il Gaucho ha tutta la stampa mondiale che parla di lui.
    Mi stava sul cazzo prima, adesso proprio lo odio completamente.

    DUNGA TI ODIO!
    RESTERAI NEGLI ANNALI DEL CALCIO COME QUEL COGLIONE DI TECNICO CHE NON HA VOLUTO CONVOCARE AI MONDIALI IL MIGLIOR CALCIATORE DEL DECENNIO.

    Onestamente nutro anche un po' di odio per quel pirla di Carlo Ancelotti, che ha passato un'anno intero con Dinho in panchina.

    RispondiElimina
  15. Leone Rossonero16/04/10, 19:09

    ogni volta che penso a questa cosa mi viene un1incazzatura dentro fuori dal normale.
    Sto male per lui.
    Proprio per questa incazzatura che dovrebbe nutrire anche lui, dovrebbe far vedere che non e' assolutamente finito come alcuni coglioni dicono ripetutamente nei loro siti o blog di merda.
    Io Carletto lo prenderei a calci per quello che ha fatto passare a me, ad altri fans e in prima persona a lui DINHO, tutto il campionato in panca.

    CARLETTO PER QUANTO MI RIGUARDA HA MACCHIATO LA SUA MILITANZA IN ROSSONERO PROPRIO CON QUESTA CAZZATA.

    RispondiElimina
  16. Dunga

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    vai tomar no cu

    RispondiElimina
  17. e cosa vuol dire????

    vai tomar no cu???

    RispondiElimina
  18. vuol dire vaffanculo! hihihihi

    sara' un brasiliano che odia Dunga

    RispondiElimina
  19. le merde sono in campo....

    forse e' la prima volta in tutta la mia vita che tifo gobbi

    RispondiElimina
  20. Dinho numero il resto è zero.... !! Spero che il brasile esca subito dai mondiali Dunga deve soffire !!

    RispondiElimina
  21. il solito culo dlele merde........
    Dunga anche per me devi soffrire.

    RispondiElimina