Amazon

Le pagelle di Ronaldinho 2010 - Samp 2 - Milan 1


Ronaldinho 6: Dopo un primo tempo fatto di errori e sbadigli, viene fuori soprattutto nella ripresa con almeno tre azioni degne del suo repertorio, ed un assist importante sciupato da Borriello.

9 commenti:

  1. Si credo che 6 sia giusto...forse 6.5 ma nn piu di +...=)...

    RispondiElimina
  2. si.... direi 6,5 proprio perche' quando si e' spostato a centro campo ho visto un'altro Ronaldinho, decisamente piu' concreto.

    RispondiElimina
  3. io non sono convinto....
    errori e sbadigli direi di tutta la squadra, viene fuori nella ripresa perchè finalmente si muove in mezzo

    RispondiElimina
  4. Forza BarÇaaaaaaaaaaa


    Messi 4 gol hihiihihhihhiih

    RispondiElimina
  5. non ci posso credere.... le merde hanno fatto 3 gol al barça....

    adesso la meneranno per anni, speriamo non passimo altrimenti ce li dobbiamo assorbire chissa per quanto temp. Rompevano il cazzo prima che non avevano vinto una mazza figuriamoci se vincono la champions

    RispondiElimina
  6. Purtroppo so stati bravi, hanno meritato, speriamo solo che al ritorno ci siano Bojan Pedro e Messi in avanti... visto che io puntavo tanto su Ibra ma sembra che con messi si pestano i piedi!!! Mah.....

    RispondiElimina
  7. merdazzurriiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Secondo quanto trapelato da ambienti vicini a via Turati e anche secondo quanto riferito quest'oggi a Studio Sport da Carlo Pellegatti, nell'incontro tenutosi in via Turati tra i Bettega, Secco e l'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, Milan e Juve avrebbero parlato non solo di Trezeguet e De Ceglie ma anche di altri giocatori attualmente in bianconero. Oggetto di discussione sono stati Camoranesi, Amauri e, nuovamente, Gianluigi Buffon. Se per i primi due il colloquio è stato solo formale, per il portiere della Nazionale, Galliani avrebbe sondato il terreno ricevendo una risposta chiara dal duo bianconero: per meno di 20 milioni non ci si siede al tavolo. A conferma, invece, delle voci degli scorsi giorni, le due società avrebbero parlato anche di Domenico Criscito, attualmente in compropririetà tra Juve e Genoa sul quale il Milan ha messo gli occhi individuando in lui l'esterno difensivo ideale per rafforzare la fascia mancina, con lo slittamento di Antonini sulla destra.

    RispondiElimina
  9. buffon sarebbe un buon acquisto, visto il procedere dei gobbi.
    Sono messi peggio di noi.

    RispondiElimina