sabato 24 aprile 2010

3 Titoli

Una volta l' Ac Milan aveva una Grande Difesa - Tanti anni fà non passava nessuno - Se Dinho firmerà, sarà un vero miracolo
3 titoli per un'unico post, impossibile farne mancare uno.
Primo tempo lacrimante: Finalmente un pò più accentrato, scambi e triangolazioni con tutti ma nessuno è all'altezza, proprio nessuno.
Ci fosse uno che riesce a stare calmo in campo come lui, azzeccando qualcosa, qualsiasi cosa, un tiro, un passaggio filtrante, una triangolazione.....forse si salva il re della calma, Andrea Pirlo, comunque, compresso appunto fra lui e Seedorf a cosa serve?......poi si accentra anche Jankulovski perchè?!. Si accentra chi vuole, Oddo, Antonini, ma le posizioni non le tiene nessuno? I laterali non dovrebbero spingere sulle fasce?
Secondo tempo, soffriamo fino alla fine: Dopo uno scambio con Pirlo, Dinho inventa il filtrante per la rimonta, serve Seedorf con un passaggio che parte proprio dal mezzo, 2 a 1. Inzaghi entra nel momento giusto e per l'80 "regista" si aprono nuovi corridoi, nuove idee, purtroppo nella nostra area però 3 a 1. Dinho smarca con un'altro filtrante Pippo e lo mette di fronte alla porta ma il rapace non sfrutta alla meglio, la posizione del Gaucho è proprio giusta, le 2 punte sono vive ma dovevamo partire così, i siciliani sono duri da rimontare. Le 2 punte ci vogliono sempre, Dinho non è una punta e non è un laterale. Palermo 3 Milan 1. Video Sintesi.

12 commenti:

  1. dirigenza al rogo........

    calcio mercato che sarà di noi.....

    RispondiElimina
  2. dirigenza colpevole di tutto

    RispondiElimina
  3. Leone Rossonero25/04/10, 01:00

    disastro totale

    RispondiElimina
  4. non so proprio con chi prendermela...

    società

    dirigenza

    presidente

    squadra

    Leo

    RispondiElimina
  5. se leggete i commenti della gazzetta...tanti sono contro Dinho come questo...

    ma galliani è veramente convinto che giocatori tipo ronaldinho,pirlo,borriello,gattuso,seedorf siano stelle? per favore cedete questi giocatori che hanno ancora mercato e sostituiteli con potenziali campioni. il palermo per hernandez e pastore ha speso meno del milan che a preso il solo ronaldinho. ronaldinho è un nome ma il rendimento degli altri 2 vale 5 volte tanto quello del brasiliano.

    mah...

    Raf

    RispondiElimina
  6. Bhè che Pastore è un bel giocatore non c'è dubbio che si poteva prendere visto il costo di solo 6 ml non c'è dubbio....ma adesso scambiare la ....... col cioccolato credo che non sia il caso!!!! Dinho oltre hai gol è arrivato a 17 assist e dico 17. Penso che gli altri due non abbiano segnato cosi tanto da poterli mettere a paragone con un mostro sacro come il gaucho!!! Ma si sà come si perde tutti pronti a linciare tutti senza ragionare!!!! Se ritorniamo a un mese fa questa squadra era considerata da tutti i tifosi siamo da scudetto!!!!!!!!!!!! CHE STRANO ESSERE CHE E' IL TIFOSO!!!!!

    RispondiElimina
  7. Leone Rossonero25/04/10, 14:17

    heeeheheheeheeh

    RispondiElimina
  8. parlano male del Gaucho sempre i soliti, che sono quelli che non lo volevano e che vorrebbero venderlo.
    Insomma la storia si ripete da 2 anni. Sono i Kakà fans.

    RispondiElimina
  9. Leone Rossonero25/04/10, 14:23

    potenziali campioni! che minkiata..... per vincere ci vogliono 11 leoni e non 3.

    RispondiElimina
  10. con la squadra che ci ritroviamo c'è da sperare il terzo posto, di questo passo ci metteremo a rischio champions. Che disastro.

    RispondiElimina
  11. mi sta troppo sul cazzo sta cosa....

    quando perdiamo se la prendono sempre con il Gaucho, speriamo non li ascolti e speriamo non legga i commenti di alcuni deficenti. Il Gaucho è il più forte di tutti, in mezzo ad un branco di pecore si trasforma anche lui in agnellino.

    la prova di questo è lo schiacciante risultato dell'inter contro il Barça del fenomeno Messi, non ditemi che Messi è stato anullato da lucio per favore, il Barça ha perso la partita da solo. Non ho visto assolutamente una spetacolare inter eppure le merde con il loro culo e la loro voglia di vincere praticamente sono passati in finale.

    RispondiElimina
  12. noi abbiamo perso con il palermo e rischiamo la champion per l'anno prossimo

    c'è una bella differenza tra i nostri giocatori e i loro, assolutamente non in qualità ma in voglia di vincere.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.