Amazon

Un Milan non all'altezza

Abbiamo il timore che la squadra non sia all'altezza del Gaucho.
Durante l'entrata in campo dei ragazzi ci siamo accorti subito che la squadra era troppo fresca, giovane...
Dura vincere una partita così importante senza l'esperienza in campo. Con un capitano troppo emozionato che non ringhia.
I palloni a Dinho arrivano quasi sempre sporchi, difficili, i movimenti dei compagni troppo spesso prevedibili, insomma, tanta fantasia oscurata.
Seedorf per Bonera non l'abbiamo capita. Se David in campo da subito. Se Clarence in campo da subito. Risultato:La più grande batosta presa in Champions, 4-0

17 commenti:

  1. E' in questi momenti che mi dispiace dover dire "ve l'avevo detto". Oggi si è visto quanto sia decisivo Ronaldinho in questa squadra. Un giocatore che dovrebbe vincere le partite da solo ha toccato tre palloni e ha provveduto a lanciarli via per paura che qualcuno lo attaccasse. Vergognoso il milan e vergognoso Ronaldinho. Con questo non voglio dar la colpa a lui, è ovvio che deriva tutto dalle brillanti mosse di mercato del geniale presidente...mi auguro solo che la gente adesso capisca che ha davanti un giocatore senza un briciolo di carattere, in grado di fingersi fenomeno solo con le squadrette.

    Pasquale

    RispondiElimina
  2. totalmente contro il post? pasquale ma hai la febbre...
    Dinho non gioca perchè non lo fanno giocare, non lo servono come dovrebbero.
    Ambro scandaloso, Pirlo inguardabile, Abate , un Abete.....
    tutti un disastro, altro che 11 leoni, 11 gattini

    RispondiElimina
  3. Se lo dici te all'andata....
    All'andata era sempre il Manchester, però Dinho aveva giocato da paura!!!! Non si può attribuire la colpa a Dinho dicendo che non è in grado di prendere per mano la squadra!!!! Perchè l'unico cosa senzata fatta dalla società è stato puntare su DInho e fare cassa con KAKA non so se hai visto come sta giocando e come ha giocato anche stasera contro il lione!!!!!!!!!!
    Io dico solo che non si può prendere solo giocatori a costo zero o a fine contratto, se la società non spende non si può competere con certe squadre, perchè ecco quello che succede quando ti vengono a mancare titolari e non hai i sostituti all'altezza. Per me quest'anno il Milan sta facendo meglio di quello che pensavo, quindi posso solo dire FORZA MILAN E FORZA RONALDINHO!!!!!!! KAKà COME SHEVCHENKOahahahahaha (cosi impari a sbattere le mani sul petto a gennaio per poi andare via a giungno hahahahah)

    RispondiElimina
  4. LeoneRossonero11/03/10, 00:16

    Dinho sarà sempre un fenomeno. Non è colpa sua.
    E' colpa mia che ho pronosticato il 3 a 0.... scusate :)

    RispondiElimina
  5. LeoneRossonero11/03/10, 00:21

    Dinho non ha colpe , sarà sempre un fenomeno.
    Date la colpa a me che ho pronosticato il 3 a 0. :)

    PS
    Ma solo i miei mex arrivano in ritardo?

    RispondiElimina
  6. che pena, speriamo nel campionato

    RispondiElimina
  7. no no penso che ci sia un al sito

    RispondiElimina
  8. LeoneRossonero11/03/10, 00:28

    :) ???

    RispondiElimina
  9. scusate....
    rispondevo a Leone e dicevo che c'era probabilmente un PROBLEMA al sito ....
    :D

    RispondiElimina
  10. LeoneRossonero11/03/10, 00:47

    comunque ragazzi sono distrutto....
    vado a letto buona notte a tutti, se così possiamo dire

    RispondiElimina
  11. che Milan... che Milan.....
    a chi diamo la colpa???

    RispondiElimina
  12. Ragazzi non è sempre colpa di Ronaldinho quando si perde.. non può fare sempre tutto da solo senza una squadra che gli giri attorno !! Allora di chi è la colpa della sconfitta del Real Madrid ?? DI kakà ? Lui è un giocatore che deve fare la differenza, giusto ? Colpa di Cristiano Ronaldo ? Un altro che da solo può far vincere la squadra, giusto ? Nel Real ci sono tanti giocatori che fanno la differenza eppure non hanno vinto.. serve un equilibrio in una squadra ! Non è colpa di un singolo.. quindi dico che non è colpa di Ronaldinho assolutamente, è colpa di tutti !!!!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione Leone Rosso nero!DINHO è sempre inattaccabile!Anzi l'unico motivo per cui sono veramente dispiaciuta è proprio DINHO! sono dispiaciuta per lui!Speravo tanto in una bella partita che gli avrebbe permesso di scrivere nuove pagine della storia del calcio, permettendogli di essere ancora la stella più luminosa e che quella luce avrebbe accecato anche il signor Dunga!Ieri sera era profondamente amareggiato come tutti noi e di certo mi sento di dire che quei compagni NON ERANO DEGNI DI AVERE IN SQUADRA UN CAMPIONE COME LUI! Che colpa può avere?Se giocava con veri e proprio cadaveri!Che colpa può avere se aveva intorno due giocatorini nemmeno di serie b come Borriello e Huntelar.Due giocatorini che quando devono disputare gare importanti se la fanno sotto!2 giocatorini senza personalità!Senza grinta!Spenti!Asettici!Sono stati veramente deludenti!Purtroppo Dinho é l'uomo giusto, in un Milan sbagliato!In un Milan di vecchi!Perchè è così che viene definito in in Italia e in Europa!Ormai allo sbando!Purtroppo la sconfitta di ieri è l'emblema di questa disperata situazione che caratterizza da un bel po il Milan!E che nessuno muove qualche piccolo passo per attuare importanti cambiamenti!Tutti noi sappiamo che non si può vincere sempre!Va benissimo !Non siamo amareggiati per questo!Ma per come la dirigenza affronta i diversi problemi della squadra!Ci si nasconde in giri di parole Molte gente senza attributi!Si ha paura di dire, fare quello che andrebbe detto, quello che andrebbe fatto!
    é scandaloso affidare il Milan a gente come Bonera, è scandaloso rinnovare ancora contratti a gente ormai spremuta come Gattuso!é scandaloso pagare ingaggi vertiginosi a calciatori perennemente infortunati!Ci vorrebbe un rinnovamento completo a partire dal vicepresidente!E i preparatori atletici?sono all'altezza o meno ? Troppa gente infortunata!E per lungo tempo! E poi Qualche ignorante si permette di offendere DINHO!Il re del calcio!Dimenticandosi che il calcio è uno sport di squadra!E neanche RONNI o un Cristiano Ronaldo possono arrivare lontano senza la collaborazione i sacrifici, la voglia di fare dei loro compagni!DINHO SEI SEMPRE IL MIGLIORE!UN BACIO !LA TUA TIFOSINHA Anna.

    RispondiElimina
  14. Daccordo con te.. anna iscriviti qui al gruppo su facebook dedicato a Ronaldinho !! http://www.facebook.com/group.php?gid=318976554089&ref=ts

    RispondiElimina
  15. Leone Rossonero11/03/10, 20:25

    si Anna, sono daccordo anch'io....
    Dinho inattaccabile, o tutti colpevoli o nessuno.

    RispondiElimina
  16. ma chi e' l'anonimo che spamma l'indirizzo di Facebook?

    RispondiElimina