venerdì 19 marzo 2010

30 primavere: Tantissimi auguri Dinho!

Dal Blog Ufficiale:
Va tutto bene, ragazzi?
Purtroppo non vi racconto niente di buono, a proposito dell’ultima partita di Champions League. Ovviamente non faceva parte dei programmi uscire da questa competizione, ma che cosa possiamo farci... Non sempre le cose accadono come vorremmo.
Una settimana buona, un’altra meno positiva, ogni settimana ha una nuova storia da raccontare... Questa non è ancora finita, ma posso dire che è una buona settimana.I motivi sono vari: il più importante è che, con il risultato di domenica, ci siamo avvicinati all’Internazionale; ho potuto rivedere alcuni amici gaúchos, che non vedevo da tempo; e sto per compiere 30 anni.
Il tempo passa, eh?! Anzi, vola! Hehehe!
Il compleanno per me è una data molto importante. Non sono un tipo che si auto analizza, ma penso sempre alla mia vita, all’anno che sta trascorrendo... Quest’anno credo sia differente, perché quando si ha 15 anni, se ne vogliono avere 18, quando si compiono i 18, se ne vogliono avere subito 21, ma dopo si pensa solo a ritornare indietro nel tempo, fino a compiere i 30... E allora non si ha più voglia né di andare subito avanti e neppure di tornare indietro; viene quella voglia di vivere intensamente le 30 primavere per vedere com'è... Sembra che si cominci a crescere....Roba da matti... Tanto per cambiare, giocherò il giorno del mio compleanno... Spesso il giorno del mio compleanno o sto giocando, o sono in ritiro.
Quest’anno c´è Milan x Napoli, speriamo che venga fuori un bel gol, un risultato positivo per chiudere e cominciare la settimana in bellezza.
Ritorno la prossima settimana! Già coi miei “cari” 30 anni! Hehehe!
Ciao!!!

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.