Amazon

Determinante per 70 minuti

Il Milan torna a vincere anche grazie a 3 pennellate Gauche.
Ammettiamo, forse la terza su punizione non è proprio una pennellata, ma il secondo assist a Pato è una vera genialità, rapida e smarcante.
Milan udinese finisce 3 a 2 con i Rossoneri in leggera sofferenza nel finale, veniamo fuori con Thiago Silva infortunato, speriamo il suo rientro per la Champions di Martedi contro i "red devil", con un rientrante Pato in ottima forma e con un Dinho che ha tanta voglia di far ricredere i suoi soliti oppositori.

4 commenti:

  1. grandi assist del Gaucho :)

    RispondiElimina
  2. Che dire!Gran bella partita!Assist spettacolari!Tocchi magicamente perfetti!Per me sei sempre il migliore!Sono contenta per Huntelar!Era felicissimo quando ti è venuto ad abbracciare saltandoti sopra come un bambino!La sua felicità in quel momento era la tua ed anche la nostra!Ci sono tanti motivi per continuare a scendere in campo con la voglia di giocare come solo Tu SAI e solo Tu PUOI!Non permettere a nessuno Che si chiami Dunga che si chiami ... di oscurare il tuo talento! Quello è tuo e ti apparterrà per sempre!Oltre al talento hai una grande anima che ti contraddistingue e ti differenzia da tanti altri si bravi calciatori, ma incapaci di emozionare di fare restare ammutoliti anche i serpenti più velenosi!Le tue splendide giocate le dedichiamo a Boban che non è mai contento dice sempre che ti manca ancora qualcosa!Effettivamente qualcosa ancora ti manca: Se hai la possibilità di trovartelo sul campo, prima di rilasciare una delle sue stupide dichiarazioni, tiragli una bella pallonata in testa così la prossima volta ci pensa prima di esprimere giudizi su di te e su di Huntelaar!Un bacio grande la tua tifosinha Anna!

    RispondiElimina
  3. Ronaldinho "THE MAGICIAN".
    Questo è calcio-samba XD

    RispondiElimina
  4. LeoneRossonero14/02/10, 13:43

    o mama mama mama, o mama mama mama, sai perchè mi batte il corazon, o visto Ronaldinho, o visto Ronaldinho, ue! mama! innamorato so!

    RispondiElimina