Amazon

Ronaldinho show con tripletta, un grande passo verso la seleçao

Milan 4 Siena 0.
Domani scriveranno di tutto sul nostro campione........travolgente, immenso, una mina vagante, favoloso, superbo, fantastico ecc ecc..
Il vulcano si sta svegliando, la tempesta si prepara.
Con una grandissima tripletta (la prima in rossonero) Ronnie si prepara per Domenica prossima, un grande Derby è alle porte, fortemente importante, e, con un Dinho così, sarà un grandissimo impatto. Vittima di oggi un Siena decimato da un'espulsione, oggi sarebbe stato difficile vincere il diavolo anche in 12.
Siete tutti a bocca aperta? Non ve lo aspettavate?
Male, anzi, malissimo!.
Dunga cosa stai aspettando?. Dinho in Seleçao!.

7 commenti:

  1. Qualcuno scrisse "M'illumino d'immenso"!!!è queello che succede a me e a tutti i tifosi quando ti vediamo scendere in campo!AMORE sei stato fantastico!Immensamente meraviglioso!Sei il figlio della perfezione! Il re del calcio!!!Ero sicura che mi sarei alzata tante volte dalla poltrona a gridare GOALLLLL!!!!!Si sussultare per i tuoi slendidi magici goal!!Questo spettacolo magari lo dedichiamo al Signir Dunga, a Carletto, A quello li come si chiamava... Kakà forse!!!!!Io non ho mai avuto dubbi su di te lo giuro su una persona importante per te che si chiama Joao!!!Ti abbraccio forte!!!!Ti voglio bene la tua tifosinha Anna!

    RispondiElimina
  2. Leone Rossonero17/01/10, 21:57

    Dinho sei spettacolare.
    Grandissimo gol, grandissima bomba.
    Giusto, dedichiamolo a Carletto e a Dunga.

    RispondiElimina
  3. COME MI FANNO INCAZZARE TUTTI QUEI SITI O BLOG CHE ADESSO REMANO A FAVORE.

    RispondiElimina
  4. w Dinho e w tutti quelli che hanno sempre creduto in lui.

    RispondiElimina
  5. Semplicemente SENZA PAROLE!!!!!

    Sia per le tue giocate che mi lasciano ogni volta senza fiato, come nel caso del terzo gol o di quelle azioni in cui con dei movimenti di bacino mandi al manicomio i vari difensori....

    Sia per tutti quelli che fino a qualche mese fà dicevano che eri finito e che ora affermano che sei un fenomeno........mah.........
    Continua cosi campione!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Dinho sei il migliore e sempre lo sarai.

    RispondiElimina
  7. Caro Dinho, vorrei tanto stringerti la mano, ma per farlo avrei bisogno di UN MIRACOLO, come tu crei le magie.. ankio dovrei creare qualCHE MAGIA x Poterti Incontrare UN GIORNO!

    6 IL CAMPIONE IN ASSSOLUTO, 6 IL NUMERO UNO E NON NE ESISTERANNO MAI COME TE. LA TUA VISIONE DI GOAL, LA TUA CLASSE ABBISSALE, LE TUE GENIALITA' DA TREQUARTISTA TI DIFFERENZIANO E TI FANNO ESSERE UNIKO NEL MONDO.

    TANTI TI PARAGONANO A MARADONA MA MARADONA FA LA STORIA DEL CALCIO, TU FAI LA STORIA DELLO SPETTACOLO. SPETTACOLO PURO E EMOZIONI IMMENSE.

    IO SONO UNA TUA GRANDISSIMA FAN,NON MOLLO MAI ED E' DA QUANDO SEI AL MILAN KE TI HO SEMPRE SOSTENUTO.

    ANKE SE NON POTESSI PIU TORNARE AI TEMPI DI BARCELLONA,
    COME DICE MARADONA, TU SEI GIA' NELLA STORIA.

    ORA.......... CI PREPARIAMO A UNA GRANDE SFIDA...CON L'INTER!
    ARGENTINI CONTRO BRASILIANI... MOLTO INTERESSANTE, DAI DINHO EMOZIONACI COME SOLO TU SAI FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SEI IL NUMERO UNO.

    IL MIO MODO UMILE DI GIOCARE DA SUDAMERICANA SI ISPIRA AL TUO, TI AMMIRO CON TUTTA LA PASSIONE KE HO DENTRO.
    CAZZO SE POTESSI
    ESSERE UNA FOLLE FAREI UN FIGLIO SUBITO X FARE VEDERE A MIO FIGLIO IL GIOKATORE KE HA EMOZIONATO CON LE SUE GIOKATE IL MONDO INTERO

    GRAZIE A TUTTI

    BY SUDAMERIKANA88

    RispondiElimina