Amazon

Juventus 0 Milan 3 - Dinho doppietta

Con autorità il Milan vince contro la Juve a Torino. L' ultima del girone di andata marca i rossoneri come veri antagonisti dei cugini nerazzurri. I 3 gol di questa sera e la sicurezza della squadra impongono il gioco per tutti i 90 minuti. Apre le marcature Nesta poi Dinho sfiora di testa e insacca il secondo del match, i fumogeni di fine partita nascondono agli spettatori a casa il secondo gol di Ronaldinho che fissa il risultato sullo 0 a 3. La sintesi della partita su youtube.

4 commenti:

  1. Bellissima vittoria!!!!! grande prestazione difensiva( Thiago e Alessandro sono mostruosi), in avanti Marco ha fatto una prestazione impressionante( ha stoppato tutti i palloni ha fatto salire la squadra, ha fatto una faticaccia tutta la partita grande), tutta la squadra a giocato da squadra bravissimi.... Ovviamente un elogio a Ronaldinho che ha massimizzato i palloni toccati, sono sicuro che la sua voglia di vittorie aumenterà con questa doppietta....

    Continuate cosi!!! non mollate mai e fate sentire il fiato sul collo ai cugini!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Leone Rossonero11/01/10, 00:50

    grandi ragazzi, 3 sberle ai gobbi, così mi piace.
    Antonini grande partita, Thiago e Sandro insuperabili, buono l'impegno di tutti i raga
    Forza Milan!!

    RispondiElimina
  3. grandissimo Thiago Silva.
    Il miglior acquisto? David Beckham

    RispondiElimina
  4. si e' vero Leone, Thiago Silva e' veramente forte.
    Un difensore di grande spessore. Certo ogni tanto la sua cazzatina la fa ma in fondo chi e' perfetto?. Anche il grande Franco Baresi ogni tanto ne faceva una.

    RispondiElimina