mercoledì 8 aprile 2009

Ronaldinho siamo tutti con te, resta con noi.


Le polemiche di questi giorni, indirizzate al Real che vuole l'asso rossonero, poi gonfiate maggiormente con una probabile saudade del giocatore nei confronti del barcellona, hanno probabilmente fatto crescere la voglia a Ronaldinho di vendicarsi di tutte quelle voci che spandono chiacchere da Bar in tutti gli angoli di Milano e non solo.
Non si può sapere quale sia la verità, ma il gaucho promette gol e voglia di vincere rossonera.
Il popolo rossonero, forte e glorioso, è tutto con Ronaldinho, queste cose rinforzano l'amore verso il giocatore ed aumentano la speranza di vittoria.
Dinho siamo tutti con te. Resta con noi.

Un mondo sportivo solidale per l'Abruzzo


Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, insieme con il Dipartimento della Protezione Civile, di comune hanno attivato il numero solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. E' possibile inoltre donare 2 euro attraverso una chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
Da Yahoo Notizie.
Anche noi di R10 abbiamo contribuito ad aiutare i comuni colpiti.
Potete copiare il banner sul vostro sito/blog per aiutare attraverso i vostri canali.