Amazon

Ronaldinho Milan nuove foto


Ovviamente non possiamo donarvi tutte le nostre foto dedicate a Ronaldinho Gaucho, ne inserire le più belle, ma promettiamo che saltuariamente ne inseriremo di nuove ed esclusive. Direttamente da Milan - Palermo, un'omaggio dei nostri fotografi speciali "Tino,Savino e Gio".
Il soggetto è e sarà sempre il nostro Ronaldinho Gaucho.

PS: Non siamo uno staff di fotografi, ne tanto meno un server ftp, nemmeno vogliamo diventarlo. Non richiedete come al solito immagini via mail, non invieremo nulla salvo per speciali partnership. Le foto disponibili al download sono presenti sul Blog.

Ronaldinho allegro


Sempe felice, sempre sorridente, sempre giocoso, questo è Ronaldinho Gaucho, malgrado la brutta domenica piovosa di Milano, gioca gli ultimi 30 minuti di Milan - Palermo, entra a partita chiusa sul 3 a 0 per i rossoneri, riesce comunque a far sorridere qualsiasi spettatore.

Un gesto per l'Abruzzo


Il campione brasiliano ha offerto una maglia autografata del Milan per un’asta di beneficenza
Solidale con i bambini orfani del terremoto di L’Aquila. Il ricavato sarà destinato all’associazione “La Ciudad”, presieduta da Cristiana Colangelo. La donazione è stata fatta ieri a Galliate Lombardo, in provincia di Varese, dove risiede il fuoriclasse, a Mara Gentile che la porterà all’ente che aiuta le vittime del sisma.
Il terremoto, avvenuto il 6 aprile, ha provocato 294 vittime e ha lasciato 1.170 feriti. Circa 40 mila persone hanno perso la loro casa a causa del terremoto, che ha colpito specialmente la città italiana di L’Aquila.
Fonte: AC Milan

Ronaldinho siamo tutti con te, resta con noi.


Le polemiche di questi giorni, indirizzate al Real che vuole l'asso rossonero, poi gonfiate maggiormente con una probabile saudade del giocatore nei confronti del barcellona, hanno probabilmente fatto crescere la voglia a Ronaldinho di vendicarsi di tutte quelle voci che spandono chiacchere da Bar in tutti gli angoli di Milano e non solo.
Non si può sapere quale sia la verità, ma il gaucho promette gol e voglia di vincere rossonera.
Il popolo rossonero, forte e glorioso, è tutto con Ronaldinho, queste cose rinforzano l'amore verso il giocatore ed aumentano la speranza di vittoria.
Dinho siamo tutti con te. Resta con noi.

Un mondo sportivo solidale per l'Abruzzo


Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, insieme con il Dipartimento della Protezione Civile, di comune hanno attivato il numero solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. E' possibile inoltre donare 2 euro attraverso una chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
Da Yahoo Notizie.
Anche noi di R10 abbiamo contribuito ad aiutare i comuni colpiti.
Potete copiare il banner sul vostro sito/blog per aiutare attraverso i vostri canali.

Ronaldinho Desktop seleçao Brasil

Un'altro desktop dedicato alla settimana trascorsa da Ronaldinho con la seleçao si aggiunge alla nostra collezione. Scaricate e rivestite il vostro monitor di un tocco Gaucho.

Il Grande cuore Gaucho


300 bambini di Porto Alegre, hanno avuto la possibilità grazie alla fondazione IRG, di assistere alla partita della seleçao contro il Perù.
"L'emozione negli occhi di quei bambini è un ringraziamento che vale per tutta la vita, una cosa indelebile nel mio cuore. Non lo dimenticherò mai".

Ronaldinho PSG 2001 / 2003


Ronaldinho con il PSG ha:
Giocato dal 2001 al 2003
Effettuato 72 partite
Segnato 25 reti

Titoli vinti con il PSG:
1 Coppa Intertoto nel 2001

Paris Saint germain Stagione 2001-2002 - Rosa Ufficiale

Presenze - 25
Reti - 8


Paris Saint germain Stagione 2002-2003 - Rosa Ufficiale

Presenze - 28
Reti - 9

Totale:
Presenze 53
Reti 17


Coppe nazionali: Presenze - 12
Reti - 5


Coppe europee:
Presenze - 7
Reti - 3

Presenze totali con il PSG 72 , reti totali 25.

Finalmente pronto il Blog ufficiale di Ronaldinho


E' pronto il vero e unico Blog ufficiale dedicato a Ronaldinho Gaucho, bello, pulito, elegante e navigabile, feed dedicati e molto altro. Noi di R10-Blogspot accompagneremo anche questo percorso. Sempre vicini al miglior giocatore del mondo.
Potete visitare l'indirizzo del blog e lasciare un commento .
http://www.blog.ronaldinhogaucho.com/

Ronaldinho: intervista dopopartita Brasile - Perù - 3-0

Felice per la vittoria del Brasile sul Perù e felice per aver incontrato la sua famiglia a Porto Alegre. Ronaldinho Gaúcho ha ricevuto la visita della famiglia prima della partita, di questo mercoledì, contro il Perù, a Porto Alegre, valida per le Qualificazioni ai Mondiali del 2010. La famiglia si è riunita nello spogliatoio dello stadio Beira-Rio. Il campione del Milan ha incontrato la madre Miguelina, i fratelli Assis e Deisi e il nipote Diego.
Ronaldinho era felice. E anche la signora Miguelina che, orgogliosa, abbracciava il figlio e il nipote Diego. Il nipote di Ronaldinho Gaúcho, di 14 anni, gioca nell’Internacional e sogna di diventare un calciatore come il padre Assis e lo zio. E ha ricevuto l’appoggio del centrocampista del Milan. “Vediamo se segue la strada di famiglia. Il ragazzo ha i mezzi”, ha detto Ronaldinho.
da:ronaldinhogaucho.com
Video intervista: