sabato 21 marzo 2009

Un pensiero fisso: Quella palla in rete


E' l'istinto innato , la voglia di vincere che lo accompagna dalla sua adolescenza, Ronaldinho Gaucho tornerà a splendere come un girasole in un campo. I suoi gol e le sue magie non tarderanno a ripresentarsi agli occhi di tutti. Potete contarci.
Lui è Ronaldo de assis Moreira, l'inventore del nuovo calcio giocato, non un fenomeno come tanti che esplode in pochi anni e poi viene dimenticato.
Il periodo grigio del Gaucho è ormai alle porte, il Milan si è guardato bene dallo schierarlo in condizioni non ottimali, e lui, serio professionista, si è allenato e preparato in silenzio come la natura prepara i suoi rami e le sue radici nel periodo primaverile. Oggi appunto, primo giorno di primavera, è il compleanno di Ronaldinho, il fiore più incantevole di tutti i campi.
Buon compleanno Ronnie. Sinceri auguri da questo Blog per i tuoi 29 anni.

The Three Rs Group - Os Tres Rs



Simpatici montaggi e simpatica intervista rilasciata dal campione portoghese Cristiano Ronaldo (molti lo considerano un fenomeno ma ci sarebbe tanto da discutere).
Nell'intervista rilasciata al "The Sun" ammette:
"Alcuni anni fa, qualcuno mi ha detto che sarebbe una grande idea se io, Ronaldo e Ronaldinho montassimo un gruppo musicale chiamato i "The Three Rs". Mi piace, è molto simpatico. Organizzeremo questo quando andrò in pensione".
Speriamo che i tre, vadano in pensione il più tardi possibile.