martedì 15 dicembre 2009

FIFA 10 - Ronaldinho bendato

8 commenti:

  1. che fenomeno! ma come cazzo fa??!!

    RispondiElimina
  2. ragazzi non capisco...li ha fatti bendato...oppure ha imbrogliato...visto che c'è quel buco alla fine... fatemi capire perchè è veramente assurdo se non vedeva un tubo... messi ronaldo e compagnia... dinho al 100% è il massimo per me... gli altri non mi emozionano come lui... mamma mia... fai sognare il milan dinho...

    RispondiElimina
  3. Leone Rossonero16/12/09, 13:42

    secondo me sono veri, gli e' andata di gran culo quando sta per scappargli la palla ma nel complesso i primi 8 palleggi che fa con un piede sono assolutamenti verissimi.
    E' una gara che hanno fatto tutti i giocatori, non credo fossero daccordo nel farsi deridere dal pubblico sapendo che Dinho avrebbe avuto la meglio grazie ad un montaggio virtuale.
    Io sono convinto sia tutto vero.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Leone Rossonero i primi sono assolutamente tutti suoi e avrebbe vinto cmq, dopo mi viene qualche dubbio ma è anche vero che gli altri giocatori non avrebbero accettato che ronaldinho risultasse il migliore con un aìuto, quindi credo che siano tutti veritieri :D

    RispondiElimina
  5. si max anch'io sono d'accordo con Leone, i primi sono tutti suoi, poi inoltre vorrei aggiungere, uno come lui che palleggia da quando era in fasce, nel caso scappi la palla fa un movimento automatico verso il punto di probabile arrivo della stessa.
    Morale , è un grande!.
    oggi ci provo anch'io! :)

    RispondiElimina
  6. mamma mia quanto mi piace sto uomo quando tocca la palla....
    è allucinante!

    RispondiElimina
  7. vai dinhoooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Leone Rossonero17/12/09, 02:29

    mmmm forse c'è un buco nella benda..... :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.