domenica 2 agosto 2009

Ronaldinho parla: (state attenti!)

Ciao a tutti!!
Sono appena ritornato a Milano, dopo aver concluso la prima fase di preparazione per la stagione 2009/2010. Ho viaggiato con il Milan negli Stati Uniti e in Germania, dove abbiamo disputato due tornei amichevoli.

I risultati non sono stati ideali, ma il miglioramento nell’affiatamento della squadra e i miei personali progressi sono stati molto positivi.

Dopo un semestre senza giocare, ho avuto l’opportunità di fare ciò che mi piace: giocare per 90 minuti e molti altri ancora! ...Ho corso, sono riuscito a creare delle giocate pericolose verso rete, ho sudato molto ( c’era molto caldo negli USA) e sono tornato a Milano certo di aver raggiunto il mio primo obiettivo: recuperare il ritmo di gioco e migliorare la mia condizione fisica.

Il 03 riprendiamo gli allenamenti e inizia la seconda fase di preparazione.
State attenti che il mese di agosto sarà caldo, dentro e fuori i campi da gioco....amichevoli, partite commemorative e il 23 inizia il campionato italiano.

Tra una partita e l’altra manderò altre notizie. Ciao!
Dal Blog Ufficiale

6 commenti:

  1. sei un mito ronaldinho sei il mio idolo

    Ti seguo sempre, sei così forte che mi dico come fai a fare tutte quelle giocate

    RispondiElimina
  2. vorrei vederti un giorno sarebbe un sogno per me

    RispondiElimina
  3. ronnie è vero, sei forte, sei un mito, in questi anni ti ho sempre seguito e mi hai sempre fatto emozionare anche se non in rossonero. Ti chiedo però una cosa, perchè non riesci a rendere come facevi nel Barça?.
    Ora che sei in rossonero, devo accontentarmi di un Dinho al 60 o 70 % della sua condizione atletica e di rendimento. Per favore, torna quello che eri.
    Forza Dinho, Forza Milan.

    RispondiElimina
  4. milanista97 abbiamo una cosa in comune...DINHO!

    IO AMO LA SUA CLASSE, IL SUO GIOCO, L'INTELLIGENZA PER COSTRUIRE L'AZIONE...E SOPRATTUTTO DARE SPETTACOLO...

    HEY DINHO ALEGRIA!!!

    by SUDAMERICANA_TIPA_R10

    RispondiElimina
  5. Milanista 9727/08/09, 12:32

    é vero dinho ritorna quello di una volta per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Milanista 9727/08/09, 12:38

    Sei stato bravissimo in siena Milan hai fatto degli assist che fanno venire la pelle d'oca

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.