venerdì 24 luglio 2009

Dinho si diverte, e noi anche....

23 luglio 2009 - Ronaldinho è pronto a giocare in qualsiasi posizione in cui Leonardo vorrà schierarlo, ma ammette che "al centro, dietro agli attaccanti, è più divertente". Così il brasiliano al termine della partita persa ad Atlanta con il Club America, prima sfida nel World Football Challenge per i rossoneri. Contro i messicani Ronaldinho ha colpito una traversa e ha dato l'assist a Inzaghi per l'unica rete del Milan. Il tecnico l'ha utilizzato sul centro-sinistra. "Lì o in mezzo per me è uguale - ha detto il brasiliano -, gioco dove Leo pensa che è meglio. Certo, quando si gioca al centro, dietro agli attaccanti, è più divertente". Il fuoriclasse brasiliano è soddisfatto del suo stato di forma dopo la prima fase della preparazione. "Sto meglio. Mi fa felice giocare, stare bene, fare bene quest'anno per la squadra e i tifosi - ha dichiarato -. Abbiamo voglia di vincere, anche se stavolta non è andata così". (gasport)

3 commenti:

  1. Grande Dinho il tuo italiano migliora,la preparazione prosegue al meglio,l'umore è alle stelle....le premesse per una grande stagione ci sono tutte!!!!!!
    Ti ho visto motivato, molto più propositivo della gestione Ancelotti e sopratutto divertito....certo la ciliegina sulla torta sarebbe l'acquisto di una punta che riesca a sfruttare al meglio i tuoi assist!!!! ne gioveresti te ma sopratutto ne gioverebbe il milan, speriamo che con Pato e Boriello i tuoi assist non vadano perduti e purtroppo inzaghi ormai ha una certa età e non credo che può reggere sia il campionato che la champions....
    Vedrai che farai ricredere tutti gli scettici che dicevano che eri finito ma sopratutto porterai il milan di nuovo sul tetto del mondo !!!!

    RispondiElimina
  2. parole sante Max

    RispondiElimina
  3. ma quali parole sante, abbiamo una squadra che fa ridere, gira intorno a Dinho inutilmente.
    Spero di rimangiarmi queste parole ma la perdita di ieri non mi è piaciuta.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.