giovedì 30 luglio 2009

Ac Milan Vs Ac Milan

Milan contro Milan, sembra proprio di vedere una dirigenza, una tifoseria e aimè! una squadra che gioca contro se stessa.
La dirigenza fà di tutto per complicarsi la vita con acquisti e cessioni imbarazzanti, la tifoseria non molla ed ogni piccola goccia negativa, rende tutto più difficile.
La squadra, eeeeeee la squadra.... che fine a fatto?
Inter e Bayern, batoste su batoste.

6 commenti:

  1. squadraccia.... va ciapà i rat

    RispondiElimina
  2. niente allarmismi come riporta il sito del Milan, e' vero....
    pero' in queste condizioni qualche dubbio puo' sorgere.
    speriamo in bene

    RispondiElimina
  3. Io sono assolutamente d'accordo che al milan servono dei rinforzi per amalgamarli al più presto alla squadra.Ma degli acquisti che siano veri non a parametro zero come l'americano. Serve sopratutto una punta di peso che assicuri almeno 20 gol e il terzino tanto richiesto da leonardo, io prenderei anche un centrale perchè tolto thiago silva e nesta (forse bonera) gli altri non sono all'altezza del milan.
    Detto questo non dimentichiamoci che il milan in poco più di un settimana ha giocato 6 partite, e avendo una rosa poco folta è normale che arrivino le batoste.Ancora più normale se sei sotto preparazione e incontri squadre che la preparazione l'hanno finita, vedi Bayer(visto che il loro campionato inizia fra una settimana + o -). La dirigenza più che andare in giro a programmare partite per fare cassa.... deve incominciare a spenderla questa cassa....


    Dinho continua ad allenarti sodo che i risultati arriveranno!!!!!

    RispondiElimina
  4. Kaka traditore... ci sta semppre bene.

    RispondiElimina
  5. secondo me come dice Max, bisogna dargli tempo, la squadra ha giocato molto ed a breve distanza.
    Prenderei questi risultati come un puro allenamento.

    RispondiElimina
  6. devono darsi una mossa tutti, a partire da Dinho. Il potenziale trascinatore di questo nuovo Milan, altrimenti siamo fritti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.