venerdì 12 giugno 2009

Ronaldinho Extraterrestre

Cari tifosi,
con tanta fede e speranza vi scriviamo queste parole, dedicate unicamente a Ronaldinho ed alla sua condizione fisico tecnica.
Vogliamo spezzare non 1 ma 3 lance a favore del Gaucho, un pò perchè siamo di parte e un pò perchè alcuni si dimenticano quello che Ronaldinho era ed è.
Una stagione altalenante, non può certo colpire in modo così drastico l'opinione pubblica sul Gaucho, di colpo RONALDINHO NON GIOCA PIU BENE, e , di colpo, TUTTI SI DIMENTICANO DI COSA SIA IN GRADO DI FARE.
Non troviamo queste conclusioni giuste ed adatte a Ronaldinho, certo, le sue prestazioni non sono più da EXTRATERRESTRE, come lo erano qualche anno fà, ma Ronaldinho in campo fa sempre la differenza, anche giocando a livelli tipo quelli MEDI dei compagni, è un punto di riferimento sempre, è una giocatore sulla quale si può sempre contare.
Infortuni gravi, NESSUNO, voglia di giocare TANTA, forza Dinho, il nuovo anno sarà tuo!.

4 commenti:

  1. Io dico solo che nel momento che stava entrando in forma da titolare e stato messo in panchina. E' normale che venendo meno la fiducia del mister si è anche buttato giù di morale..
    Quest'anno avrà la possibilità di effettuare una preparazione completa e avendo il peso della squadra su di lui, farà ricredere diversa gente!!!!

    P.s io da tifoso milanista ci spero ardentemente visto che non tira una bella aria a milanello per il prossimo anno.
    Grande Gaucho facci sognare!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Giusto MAX, a parte che dare poca fiducia a Ronaldinho, come a fatto Carletto quest'anno, è veramente da squilibrati, comunque secondo me c'è qualcosa sotto, qualcosa che tocca KAKA' E RONALDINHO, sembra assurdo, ma quest'anno mi è sembrato non potessero giocare insieme.
    Ronaldinho sei sempre un grandissimo, chi dice il contrario forse non ha mai giocato al calcio.

    RispondiElimina
  3. Avete detto tutto voi... ;)

    FORZA GAUCHO!!!

    SALVO DA PALERMO

    RispondiElimina
  4. sei il messia del calcio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.