Amazon

Ronaldinho è finita, addio Ancelotti, Bemvindo Leonardo

Si chiude il campionato, tutti in ferie, tutti in relax, compreso Ronaldinho che conclude la sua stagione con l'ennesima panchina dettata da Ancelotti, incomprensibili le decisioni del tecnico durante la seconda parte di campionato, fino all'ultima partita ha tenuto duro, ha tenuto il Gaucho in panchina ed ha avuto la peggio sui tifosi e sulla presidenza. Risultato: Anticipata di 1 anno l'uscita di scena del tecnico, in modo amichevole e nostalgico.
Fiorentina - Milan finisce 0 a 2, i rossoneri superano il problema preliminari di champions e salutano insieme ad una agguerrita e nobile Firenze, il capitano Paolo Maldini, nella sua ultima partita ufficiale in campionato. Addio Paolo.
Addio speciale a Carletto, grazie di tutto, grazie per gli 8 anni meravigliosi e per gli altrettanti trofei guadagnati, ora arriva Leonardo a dirigere la squadra, il Gaucho non si tocca!.

6 commenti:

  1. Finalmente se ne è andato ancelotti e finalmente Ronnie sarai titolare cn leonardo e scommetto farai 1 grande stagione cm sai fare tu..sei il migliore..ancelotti t aveva tlto il sorriso ma qst altr anno finalmente t rivedremo sorridire cm ad inizio campionato sperando nn ci sia in mezzo alle palle seedorf...6 il mio idolo e cmq sempre forza milan,,NICKY T AMO

    RispondiElimina
  2. Kaka' venduto da Adriano Galliani.
    Adriano vendi tuo figlio!
    Kaka', Ronaldinho, Pato, un sogno che rimarra' un sogno.

    RispondiElimina
  3. dimenticavo....
    Carletto, hai tenuto in panca Ronaldinho, grazie a questo ti odiero' per sempre. Per sempre.
    Kaka' Mercenario come gli altri, piu' degli altri.

    Dove sono finite le promesse fatte a Gennaio? da quel bravo ragazzo credente.

    RispondiElimina
  4. Leonardo allenaotore...e RONALDINHO IMPERATORE!!!

    Non vedo l'ora di rivederlo in campo...

    FORZA GAUCHO!!!


    SALVO DA PALERMO

    RispondiElimina
  5. Dinho mi raccomando riposati, divertiti adesso perchè dal momento che inizierà la preparazione ti aspetterà una grande stagione da protagonista!!!!! La stagione del tuo rilancio!!! per far vedere a quelli che dicevano che eri finito quanto ancora puoi dare al calcio!!!!!
    Sarà un Milan targato RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ed infatti su milan news potete leggere le dichiarazioni del presidente rivolte a Carlo Ancelotti, in merito alla panchina di Ronnie.
    Ecco l'articolo su milannews.it, cliccate sul nome MilanNews.it per aprire il sito con la notizia.

    RispondiElimina